Rattleshirt
Friendly Neighborhood Saiyan
- Iscritto dal
- 24 Feb 2010
- Messaggi
- 7,125
- Reazioni
- 1,683
Offline
Alla fine l'ho preso anch'io anche se mi stavo pure dimenticando dovesse uscire, ero in fumetteria per altro e già che c'ero l'ho preso.Alla fine ho ceduto. Prima parte molto introduttiva, ma interessante. Finalmente Sisti si attiene agli eventi delle precedenti saghe di Artibani e non le ignora come aveva fatto ne "Gli argini del tempo". I colori di Monteduro sono sempre stupendi.
Ora spiegatemi perché hanno fatto iniziare la saga questa settimana per poi metterla in pausa la prossima a causa di quel maledetto sorcio![]()
Concordo sul fatto che Sisti sembra rispettare la continuity meglio di quanto fatto negli Argini, anche perché, se ho ben capito, quella storia era stata scritta in contemporanea o quasi a Potere e Potenza. A questo punto, e viste le parole della De Poli nell'introduzione al numero, tenendo anche conto del fatto che
Xadhoom è un personaggio creato da Sisti e la sua Trilogia pure,
