considerando che sono indietro di uno (forse due?) dei cartonati deluxe, mi consigliereste di aspettare il prossimo cartonato o fiondarmi in edicola come se non ci fosse un domani?
Pubblicità
i toni sono già migliori di quelli usati da artibani nel posto paraculo poi cancellato, ma il problema rimane. si fa troppo in fretta a scaricare la colpa sui lettori e le vendite quando una testata ha problemi, si ostinano a non riconoscere che con tutta questa gestione non hanno mai avuto, e a quanto pare mai avranno, idee chiare e omogenee. insomma sono i lettori che sbagliano a non apprezzare il format proposto, o sono loro che dovrebbero domandarsi se il format stesso sia veramente apprezzabile?Le proteste sono state decisamente ricevute.
A Sisti non piace l'idea della continuity, nelle sue storie della PKNE ha praticamente fatto di tutto per riportare tutto ad uno status quo (ocio SPOILER)La cosa bella di PK era la continuity rispetto ad altre storie Disney e loro che fanno, la levano? Ma che combina Sisti? :boh:
La cosa che non mi piace è che avrà un formato diverso, ed andrà a stonare con i precedenti volumi....Nuove info:
- PK Giant diventa DOUBLE. Ogni uscita conterrà due storie in formato brossurato. La prima è prevista a Lucca, le ultime 4 (si arriverà a PKNA #49/50) nel corso del 2019
- In autunno nuova storia in 3 parti su Topolino da parte di Sisti/Sciarrone. Sarà fuori continuity, nome in codice DROIDI
- Nuova storia di Artibani/Pastrovicchio in arrivo in primavera, sempre su Topolino
La cosa che non mi piace è che avrà un formato diverso, ed andrà a stonare con i precedenti volumi....
Ah si, piuttosto che vederla incompleta va bene anche così, visto che quella originale non sono mai riuscito a finirla.È così, ma onestamente a questo punto mi basta finirla 'sta benedetta collezione.
Alla conferenza di poco fa sui 50 anni di Paperinik, il direttore Bertani ha annunciato chi sarà l'autore della prossima avventura di PK: Roberto Gagnor!L'albo, un cartonato in stile francese, dovrebbe essere presentato a Lucca 2019. I prossimi volumi, invece, dovrebbero uscire in concomitanza delle maggiori fiere fumettistiche nazionali.
Io ho "paura" che sia una sorta di reboot. Comunque non si è capito bene se sarà una nuova testata o direttamente una Deluxe, dato che si parla di formato franceseCon la manutenzione ai server il forum ha perso il messaggio che avevo postato
Vabbè, avevo scritto che la prossima storia di PK verrà pubblicata su una nuova testata: intitolata Un nuovo Eroe, sarà scritta da Gagnor e disegnata da Lavoradori e sarà in continuità con PKNE
Mi chiedo perché aspettare tutto questo tempo per realizzare una nuova testata invece di lanciarla all'inizio in grande stile per il ritorno di PK. Il formato tascabile di Topolino non è molto adatto
Sarà la continuazione del PK classico, poi ovvio che voglia essere anche un, ennesimo, nuovo inizio. Poi sarà una nuova testata con uscite irregolari, tipo con un 3-4 storia all'anno in questo formato. Comunque non mi convince Gagnor come autore, ma voglio dare fiducia.Io ho "paura" che sia una sorta di reboot. Comunque non si è capito bene se sarà una nuova testata o direttamente una Deluxe, dato che si parla di formato francese
Comunque frittole sarà ristampato su Paperinik
5 anni fa ero stato decisamente profeticoIo non capisco perchè 3,50€ sia ritenuto economico. Ok, i tempi sono cambiati rispetto a 10 anni fa, quando costava poco più di 2€ e la qualità carta/copertina era migliore, però mi dite che costi hanno? Stanno ristampando storie già scritte. Se devono pagare gli autori per nuove storie, quanto si faranno pagare l'albo, 10€?