Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per fortuna no, su One non si possono usare i trucchi, ed è uno dei pro più grandima i cheater che ci sono su pc sono anche su one?
ah ok no perché leggendo la news di spazio games mi sembrava di capire che c’eranoPer fortuna no, su One non si possono usare i trucchi, ed è uno dei pro più grandi![]()
Io caro!Ragazzi ma qualcuno e' interessato a giocare in gruppo?
Ottimo ti aggiungo subito!Io caro!Aggiungimi:
Snake84ita
Ho anche creato un clan con un amico,Darkan84,si chiama PUBG Italia!
Chiunque voglia entrarvi e partecipare mi aggiunga,così lo invito al Clan,e ci si organizza per tante belle partite! :game:
Ma notizie di nuove patch per la versione console???
mi aggiungo anche ioIo caro!Aggiungimi:
Snake84ita
Ho anche creato un clan con un amico,Darkan84,si chiama PUBG Italia!
Chiunque voglia entrarvi e partecipare mi aggiunga,così lo invito al Clan,e ci si organizza per tante belle partite! :game:
Ma notizie di nuove patch per la versione console???
come rovinare un gioco...Ottimo ti aggiungo subito!Io ho sentito che a marzo devono rilasciare una patch, magari riguarda anche la versione one.. ho sentito anche di una modalita’ zombie in arrivo
Alla fine e’ una modalita’, si puo’ anche non giocarecome rovinare un gioco...![]()
Si i 60 fps sarebbero tanta cosa su un gioco come questo ma ricordiamoci che la mappa e’ gigante, non come in fortnite che fai due passi e arrivi a destinazione, piu’ che altro dovrebbero essere piu’ veloci con gli aggiornamenti, risulta ancora troppo spartano ma l’idea e’ genialePreso ieri e fatto qualche partita, il gioco è divertente come già immaginavo ed è buono per fare qualche partita senza troppo strees, ma urgono assolutamente i 60fps secondo me è si devono pure sbrigare![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sì sono d'accordo l'idea mi è sempre piaciuta, non sono impossibili i 60 eh..speriamo bene per il futuroSi i 60 fps sarebbero tanta cosa su un gioco come questo ma ricordiamoci che la mappa e’ gigante, non come in fortnite che fai due passi e arrivi a destinazione, piu’ che altro dovrebbero essere piu’ veloci con gli aggiornamenti, risulta ancora troppo spartano ma l’idea e’ geniale
Beh, i 60 fps son arrivati su pc.Infatti non capisco dove sia il problema di fare un porting completo e decente.Si i 60 fps sarebbero tanta cosa su un gioco come questo ma ricordiamoci che la mappa e’ gigante, non come in fortnite che fai due passi e arrivi a destinazione, piu’ che altro dovrebbero essere piu’ veloci con gli aggiornamenti, risulta ancora troppo spartano ma l’idea e’ geniale
Dato che e’ un cantiere ancora aperto spero prima o poi anche noi ci becchiamo i 60fps, purtroppo se la stanno prendendo un po comoda, spero almeno a marzo di vedere qualche aggiornamentoBeh, i 60 fps son arrivati su pc.Infatti non capisco dove sia il problema di fare un porting completo e decente.
Voglio dire.. Soldi ne han fatti.
Ne farebbero anche di più si potesse shoppare qualcosa..
Mboh, a me piace, lo trovo divertente.. Ma alcune cose rimangono molto: meh.
Se ci lavorano bene non sono impossibili, stanno facendo anche tanti soldi quindi non hanno scuseSì sono d'accordo l'idea mi è sempre piaciuta, non sono impossibili i 60 eh..speriamo bene per il futuro
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk