xbox One Project Spark | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No non è ad abbonamento quindi non ci sono rinnovi automatici o simili.
Al GS penso valga una pacca sulle spalle, idem da Opengames. :morris82:
Al GS ovviamente vale poco, ma negli altri posti magari si riesce a recuperare il deca e ad avere Ori gratis.

L'ho preso a 10€ dal GS perché stava pure il codice di Ori. Al MW quanto viene valutato?
Nessuno mi sa rispondere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ciao ragazzi, vidi la recensione tempo fa, non ricordo bene, qualcuno che lo sta giocando, mi spiega un po le meccaniche? c'è una storia? il fatto che sia free to play è limitativo? devo per forza creare mondi o cose simili o mi posso limitare a giocare quello che trovo? in poche parole, merita?

Salve a tutti. Io ho preso la xbox 2 giorni fa e ho scaricato project spark. Ho fatto i primi tutorial e ora ogni volta che avvio il gioco mi ritrovo nella schermata principale con scritto Tour Progress 83%. E sotto non posso scegliere nessuna delle 3 voci Gioca - Crea - Marketplace. ho provato a riscaricare il gioco ma niente da fare. Qualcuno conosce una possibile soluzione?

Salve a tutti. Io ho preso la xbox 2 giorni fa e ho scaricato project spark. Ho fatto i primi tutorial e ora ogni volta che avvio il gioco mi ritrovo nella schermata principale con scritto Tour Progress 83%. E sotto non posso scegliere nessuna delle 3 voci Gioca - Crea - Marketplace. ho provato a riscaricare il gioco ma niente da fare. Qualcuno conosce una possibile soluzione?
il tour progress non centra nulla col download del gioco, sono i tutorial da fare, te ne manca qualcuno, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi consigliate questo gioco?

- - - Aggiornato - - -

C'è roba interessante? A me di creare non interessa. Grazie.

Guarda, è un game maker in tutto e per tutto quindi già di per sé se non hai alcun interesse nella creazione di un livello o di un gioco anche solo per curiosità non mi sento di consigliartelo. Ciononostante ci sono tantissime creazioni interessanti da parte della community, è ancora adesso c'è parecchia gente che ci gioca. Mi pare che ormai l'edizione Retail si trovi a molto poco, se vuoi rischiare... altrimenti scarichi la versione gratuita sul marketplace e vedi un po' come ti pare. Ci vuole un po' di pazienza, almeno inizialmente, fatti sto conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ho letto che i pacchetti per creare cose costano molto è che buona parte dei giochi è molto simile visto che utilizzano quasi ed esclusivamente i personaggi gratuiti...

[h=2] Project Spark diventa gratuito[/h]

Microsoft
ha comunicato che
Project Spark
sarà distribuito in forma gratuita dal prossimo 5 ottobre. Tutti coloro che hanno acquistato una copia del gioco o contenuti aggiuntivi dopo il 28 luglio 2015 riceveranno un rimborso sotto forma di crediti da spendere su Microsoft Store.

Inoltre, in concomitanza di questo cambiamento, sarà pubblicata una corposa patch che andrà ad aumentare i limiti di grandezza delle mappe, aggiungerà risorse e renderà disponibili ai giocatori ben 100 slot per l'upload delle proprie creazioni.

Si tratta decisamente di un'occasione imperdibile per tutti coloro che desiderano provare con mano questo interessante strumento che permette di creare avventure personalizzate e scaricare quelle degli altri.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

ottima mossa

probabile che siano al lavoro su un project spark 2 molto più ambizioso per xb1 (e forse win 10)

Ma sbaglio o da quando è gratuito alcuni obiettivi vengono sbloccati a caso? :morristend:

Ad esempio ho ottenuto l'improbabile l'obiettivo dei 5.000 download, quello con valutazione superiore al 90% etc.

ragazzi ma anche a voi parte solo in inglese adesso il gioco?

Sì, con gli ultimi aggiornamenti è diventato praticamente tutto in inglese.
Ammazza che robaccia :( manco a dire che posso selezionare quali aggiornamenti fare e quali no :morristend:

Cosa ca mbia dall'edizione retail a quella gratuita?

Cosa ca mbia dall'edizione retail a quella gratuita?
Da quanto ho capito, adesso non c'é differenza. Project Spark é gratuito in tutte le sue funzioni su Xbox Store. Quando era F2P invece non potevi fare le campagne degli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In attesa di conferme ufficiali, pare che il progetto sia stato chiuso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro