M3nthis
Signore
- Iscritto dal
- 23 Mag 2011
- Reazioni
- 550
ommioddioo :omg2:Project Spark + Ori and the Blind Forest a 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nuovo???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ommioddioo :omg2:Project Spark + Ori and the Blind Forest a 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al GS ovviamente vale poco, ma negli altri posti magari si riesce a recuperare il deca e ad avere Ori gratis.No non è ad abbonamento quindi non ci sono rinnovi automatici o simili.
Al GS penso valga una pacca sulle spalle, idem da Opengames. :morris82:
Nessuno mi sa rispondere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngL'ho preso a 10€ dal GS perché stava pure il codice di Ori. Al MW quanto viene valutato?
il tour progress non centra nulla col download del gioco, sono i tutorial da fare, te ne manca qualcuno, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSalve a tutti. Io ho preso la xbox 2 giorni fa e ho scaricato project spark. Ho fatto i primi tutorial e ora ogni volta che avvio il gioco mi ritrovo nella schermata principale con scritto Tour Progress 83%. E sotto non posso scegliere nessuna delle 3 voci Gioca - Crea - Marketplace. ho provato a riscaricare il gioco ma niente da fare. Qualcuno conosce una possibile soluzione?
Sì, con gli ultimi aggiornamenti è diventato praticamente tutto in inglese.ragazzi ma anche a voi parte solo in inglese adesso il gioco?
Ammazza che robaccia :( manco a dire che posso selezionare quali aggiornamenti fare e quali no :morristend:Sì, con gli ultimi aggiornamenti è diventato praticamente tutto in inglese.
Da quanto ho capito, adesso non c'é differenza. Project Spark é gratuito in tutte le sue funzioni su Xbox Store. Quando era F2P invece non potevi fare le campagne degli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa ca mbia dall'edizione retail a quella gratuita?