xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho provato Ryse alla GamesWeek, è stato il primo gioco che ho provato. Tempo limitato, comunque eravamo nella modalità Gladiatore e avevo degli obiettivi da raggiungere: saltare su una piattaforma e uccidere i barbari; poi sono saltato giù e c'era da far uscire liquido bollente da un calderone per eliminare i nemici (immagino); purtroppo non conoscevo bene i tasti e non sono riuscito, ho eliminato i nemici.La prima sensazione per quel che riguarda lo stile di combattimento è che confermo l'ispirazione alla serie Arkham di Batman della Rocksteady, devi eseguire delle combo in serie e bisogna cercare che siano il più differenti possibile, perchè i barbari si parano come delle puttane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e ti possono anche colpire facilmente. Bisogna stare un pò accorti insomma. Impressione positiva.
ma che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ha fatto un paragone un pò azzardato
lo spero proprio. il sistema di combattimento di batman arkham asylum e city e' proprio l'unica cosa che non va (secondo me) in quei 2 titoli, lo trovo noiosissimo. se in un gioco di combattimenti il battle system è su quella falsariga...

in ogni caso, prima di comprare questo gioco, che attira anche me, una prova è d'obbligo, ci sono pareri discordanti

Provato da poco, 5 minuti e zero qte. Nemici anche abbastanza stronzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottime sensazioni per il sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me invece il cs dei vari Batman piace molto, fluido, veloce e piuttosto vario. Certo non sarà tecnicissimo ma l'importante è che sia divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio V370

A me invece il cs dei vari Batman piace molto, fluido, veloce e piuttosto vario. Certo non sarà tecnicissimo ma l'importante è che sia divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio V370
Se non sei un minimo abile nelle parata/risposta muori in un amen nella demo della gamesweek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sei un minimo abile nelle parata/risposta muori in un amen nella demo della gamesweek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene quindi bisogna skillare i riflessi :game:

Provato da poco, 5 minuti e zero qte.
Da quanto ho capito i QTE per finire i nemici li attivi premendo il dorsale destro quando compare l'icona del teschio sopra il nemico stesso, ma è all'utente che sta in genere la scelta.

Solo cooperativa, all'inizio era previsto anche il competitivo ma poi lo hanno rimosso.

Inviato dal mio V370

L'ho provato anche io.. è stato il gioco che graficamente mi ha colpito più di tutti fra quelli che ho provato (tutti su One). E' veramente bello, scenografico e ricco di particolari. I combattimenti mi ricordavano un po' quelli dei vari Batman Arkham, dove erano "semplificati" a soli 2/3 bottoni.. Le esecuzioni con RT sono fighissime. Diciamo che l'ho promosso in pieno, per i 5 minuti di gioco che ho fatto. Secondo me devono mettergli una bella storia, qualche momento di gameplay diverso dal combattimento e viene fuori un giocone. Ma le premesse ci sono tutte.

OT

Unica nota stonata della fiera è che secondo me avevano monitor troppo grandi e tu dovevi stare troppo vicino (vedi Battlefield 4) per giocare.. Di conseguenza non ti godevi troppo la grafica.

PS

leggo solo ora che anche altri hanno paragonato il sistema di combattimenti a quello dei vari Arkham, per me non è un problema.. anzi.. Preferisco qualcosa del genere che un sistema con mille combinazioni di tasti.

Ultima modifica da un moderatore:

Marius' quest for revenge will take him to the borders of the Empire- and even beyond...
BXrZkzOCYAAl4nf.jpg:large

Non ho ancora capito ma questa cosa fantasy di Damocle centrera qualcosa con la storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro