Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungimi sul live,che quando ci becchiamo massacriamo un pò di barbari insieme!Diciamo che la monotonia del gameplay si sente un po, ma il gioco mi sta piacendo lo stesso. Ho fatto anche un paio di round nel Colosseo. Stupendo!
Ti ho aggiuntoAggiungimi sul live,che quando ci becchiamo massacriamo un pò di barbari insieme!
O non eri connesso a internet o hai beccato un bug! a me era successo con l'obiettivo di fine gioco, si è sbloccato da solo dopo qualche giorno! :kep88:Ragazzi mi si sono bloccati gli obiettivi dei collezionabili??? Sapete come risolvere e se si può???? Come funziona l'online????
Son d'accordo, e lo reputo un titolo da avere, soprattutto se trovato ora magari ad un prezzo abbordabile. A 70 continuo invece a esser titubante nel consigliarlo!Finalmente giocato a che io! Sono arrivato credo agli ultimi due capitoli e posso dire con relativa sicurezza che questo gioco non é malvagio. Più che altro lo considero un'occasione sprecata per le potenzialità che offre perché si nota una realizzazione frettolosa ed in alcune situazioni di gioco si vede la mancanza di certi dettagli che potevano aumentare esponenzialmente il fattore atmosfera e immersione bella storia. Stessa cosa per quanto riguarda il gameplay grezzo che andava raffinato con un'enormità di features sviluppabili. Insomma, alla fine si tratta di un classico gioco da D1.
Si, a prezzo pieno ci si perde perchè comunque l'esperienza è relativamente corta anche se il Colosseo è un buon palliativo. Però come detto è il classico gioco da D1 che serve come accompagnamento a quel che verrà, quindi ti intrattiene tra colpo d'occhio e gameplay abbozzato che ti fa finire la storia senza particolari pretese. Chi va incontro all'acquisto di una console al suo debutto deve sapere cosa aspettarsi insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSon d'accordo, e lo reputo un titolo da avere, soprattutto se trovato ora magari ad un prezzo abbordabile. A 70 continuo invece a esser titubante nel consigliarlo!
A quel prezzo li prenderei entrambi cavolo, ryse è un bel gioco ma tra i due preferisco Dead rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE' in offerta nel mio Euronics a 19,99€
Mi consigliate di prenderlo a quel prezzo? In promo c'è anche Dead Rising 3 allo stesso prezzo, nel caso, quale mi consigliereste tra i due? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io stavo seriamente pensando di prenderli entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA quel prezzo li prenderei entrambi cavolo, ryse è un bel gioco ma tra i due preferisco Dead rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tutti e due i titoli tutta la vita!Offertona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAnch'io stavo seriamente pensando di prenderli entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif