Benvenuto nel servizio Supporto Clienti Xbox. Il mio nome e' Chiara. Come posso aiutarLa ?
12:09
Io
buongiorno
12:09
Chiara
Buongiorno
12:10
Io
venerdi sera dopo alcuni acquisti andati a buon fine sullo store di xbox, non ho verificato il credito sulla mia paypal
Io
al successivo tentativo ho avuto un errore che mi diceva PUR processor declined
Io
ho provveduto a ricarica il conto paypal ma continuava a darmi lo stesso errore, ieri ho verificato con voi se c'era qualche problema e mi avete detto che per voi era tutto ok
12:11
Io
ho contattato paypal e hanno fatto una verifica e anche per loro è tutto ok, come prova ho effettuato una ricarica telefonica pagando con paypal ed effettivamente funziona
Io
alla fine ho aggiunto una carta ricaricabile tra i metodi di pagamento per completare gli acquisti sullo store ma il problema è rimasto
Io
ho provato anche ad eliminare paypal come metodo di pagamento ma mi dice che ho un abbonamento con rinnovo e che quindi non si può fare, l'unico abbonamento che ho è quello gold ed è prepagato
12:12
Chiara
Parliamo dell'account di albeman ?
Io
si
Chiara
L'abbonamento che ha sul profile ha cominciato con un abbonamento a 1 euro che era acquistata con la carta, poi, ha inserito l'abbonamento abbuale utilizzando una carta ricaricabile, ha cancellato il rinuovo automatic, ma fino che l'abbonamento scade, la carta é collegata a questo abbonamento
12:15
Chiara
Per I transazioni, non mi risulta nessun errore
12:15
Io
ma perché non potevo acquistare con paypal?
12:16
Chiara
Suiccede, che la carta ha bisogno di autorizazzione per fare I aquisti dal Microsoft,essiste la possibilitá che aveva bisogno di un rinfrescamento
12:17
Chiara
Errori abbiamo per la authorizazzione a anche quando non sono piu soldi sulla carta oppure quando é bisogno solo di un rinfrescamento
12:18
Chiara
Per il profilo di albeman, in questo momento non essiste nessun aviso, tutto funzionante, se succeed per caso in future di ruiscontrare la stessa situazione, le chiedo gentilmente di contattarci nella stessa giornata per poter fare le verifiche
12:20
Io
Ok, grazie
Chiara
Con molto piacere
Chiara
La posso aiutare con altro
Io
buongiorno