Master Chief x
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Feb 2008
- Reazioni
- 48
L'offerta è anche online?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, molti dei titoli che hai elencato ho già intenzione di recuperarli e ho visto che sono tutti nel Game Pass, una manna dal cielo per chi come me non ha mai posseduto una console MicrosoftÈ veramente un prezzo eccezionale!
Le esclusive più importanti sono Halo: Master Chief Collection, Halo 5: Guardians, Gears of War 4 (e l'anno prossimo il 5), Ryse: Son of Rome, Sunset Overdrive, Killer Instinct, Sea of Thieves, Forza Horizon 4, Quantum Break, Halo Wars 2, Cuphead, Ori and the Blind Forest (il seguito in arrivo), State of Decay 2, Forza Motorsport 7, ReCore.
Se non hai neanche avuto mai una 360 considera che tutti i Gears sono retrocompatibili, così come Lost Odyssey, Alan Wake e moltissimi altri titoli.
Inoltre ti invito anche a vedere il Game Pass, potresti riuscire a giocare con una spesa contenuta tutti i giochi che ti interessano![]()
Non credoL'offerta è anche online?
Il 26 se non sbaglioiverse83 ha detto:sapete quando scadono le offerte sullo store?
In che Penny l’hai trovata?Presa da Penny Market la One S da 500 GB con Rocket League e 3 mesi di Gold a 99,99 € che avevo segnalato qualche giorno fa
E c'era pure un mese di Game Pass incluso, cosa non accennata nel volantino. Ovviamente l'ho subito riscattato, anche se il codice riportava come scadenza 30 giugno 2018. E curiosamente termina il 21 gennaio 2019
Ho già scaricato e provato Gears of War - Ultimate Edition, poi toccherà a Quantum Break, Ryse, Super Luckys Tale, Sunset Overdrive e Sniper Elite 4, tanto per cominciare![]()
Siracusa, pare sia un'offerta valida solo nei punti vendita della SiciliaIn che Penny l’hai trovata?
Quoto!Bubu ha detto:Comunque ci stanno offerte misere per la one X![]()
Grande affare! Complimenti!Presa da Penny Market la One S da 500 GB con Rocket League e 3 mesi di Gold a 99,99 € che avevo segnalato qualche giorno fa
E c'era pure un mese di Game Pass incluso, cosa non accennata nel volantino. Ovviamente l'ho subito riscattato, anche se il codice riportava come scadenza 30 giugno 2018. E curiosamente termina il 21 gennaio 2019
Ho già scaricato e provato Gears of War - Ultimate Edition, poi toccherà a Quantum Break, Ryse, Super Luckys Tale, Sunset Overdrive e Sniper Elite 4, tanto per cominciare![]()
fin quando dura l’offerta dei sei mesi?Ctekcop ha detto:Grande affare! Complimenti!
Gran colpo il codice scaduto funzionante che mi fa riflettere su quanto tempo possa essere rimasta in magazzino
Ti esorto a correre a sfruttare l'offerta 6mesi di Game Pass a 30€ ( anche se sinceramente non so se puoi farla subito o devi aspettare appena ti sia scaduto tra un mese esatto) e poi fare come il sottoscritto cioè installare giochi, con il sincero intento di provarli/giocarli - salvo poi nemmeno avviarli- fino a riempire l'hard disk!!!
Edit: disinteressati consigli a buffo di giochi nel Game Pass:
Nascondi Contenuto
- Ninja Gaiden Black
- Agents of MAyhem, Mx GP3, Thomas Was Alone, PLUNKBAT (aggiunti di recente nel corso del mese corrente)
- Qualunque gioco tu non abbia già giocato in precedenza e/o su altri lidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si si veroOfferte per l’abbonamento gold di 3 mesi? Avevo letto da qualche parte 9,90 da MW è vero?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
fin quando dura l’offerta dei sei mesi?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk