Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pure io acquistato con pagamento e ritiro in negozio ottimo prezzoGià che c'è online ho prenotato per ritiro ed acquisto QUANTUM BREAK ... 19,90 € !
Grandi offerte ....

se metti il nome di tuo padre è normale che non ti danno il gioco, non ci vedo nulla di stranoCose da pazzi ieri alla mediaworld: qualche giorno fa avevo preso Forza Motorsport 6 a 19.90 sul sito e ieri mi è arrivata l'email di andare a ritirarlo . Vado in negozio , gli dico che devo ritirare un gioco e mi chiedono il nome . Io gli dico , non ricordandomi più se avevo messo il mio indirizzo o quello di mio papà , "dovrebbe essere Davide o Mario " e ovviamente il cognome. Allora la commessa trova il gioco e c'era il nome di mio papà e mi chiede se ero io . Gli rispondo che il nome è di mio papà , xè quando mi faccio spedire qualcosa , io non sono a casa per il ritiro quindi lo faccio spedire a casa suo . Gli dico anche che xò c'è il mio codice fiscale sull'account della mediaworld. E sapete cosa mi ha risposto ? Che mi dovevo far fare la delega per ritirare il gioco xè non c'era il mio nome e non è servito a niente farle vedere l'email che mi avevano mandato per il ritiro .
Alla fine me ne sono andato e gli ho detto di tenerselo , xè non mi faccio fare una delega a 30 e passa anni per ritirare un gioco che tra l'altro dovevo ancora pagare. Non devo mica ritirare degli esami medici .
Sono uscito senza parole .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Non ci vedi niente di strano ? Se dovevo ritirare e pagare una televisione da 3000 euro con il caxxo che non me la davano .se metti il nome di tuo padre è normale che non ti danno il gioco, non ci vedo nulla di strano

Sta di fatto che c'è il mio codice fiscale . E allora come la mettiamo ?La legge è legge..metti che te non parli con tuo padre e il gioco l'ha ordinato lui e non te? In quel caso stai prendendo una cosa non tua. E quando fai l'ordine sul sito del mw bastava mettere il tuo nome, l'indirizzo non centra nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tra l'altro lo dovevo ancora pagare .Ma nemmeno alle poste sono così fiscali..che esagerazione!
Beh quello è un problema del sito che non fa il controllo tra i dati di chi sta ordinando e il codice fiscale..e comunque il codice fiscale non ha valenza legale..oltretutto l'indirizzo e i dati di fatturazione erano intestati a te o a tuo padre? Perché se erano a nome tuo allora te lo potevano dare, in caso contrario se te lo davano erano passibili di denuncia e multa.Sta di fatto che c'è il mio codice fiscale . E allora come la mettiamo ?

I dati di fatturazione a nome mio e quelli di spedizione a mio padre . Purtroppo c'è della gente incompetente , ecco il problema .Beh quello è un problema del sito che non fa il controllo tra i dati di chi sta ordinando e il codice fiscale..e comunque il codice fiscale non ha valenza legale..oltretutto l'indirizzo e i dati di fatturazione erano intestati a te o a tuo padre? Perché se erano a nome tuo allora te lo potevano dare, in caso contrario se te lo davano erano passibili di denuncia e multa.
Che poi tutti se ne fregano è un altro conto ma ti assicuro che non ha fatto nulla di sbagliato la commessa a non dartelo se non era a nome tuo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora potevi fartelo dare il gioco, conta la fatturazione non la spedizioneI dati di fatturazione a nome mio e quelli di spedizione a mio padre . Purtroppo c'è della gente incompetente , ecco il problema .

anche a me messaggio arrivato oggiArrivate ora le email di conferma arrivo ordine e ritiro , stasera dopo le 19.00 passo e domani vi riferisco se andato tutto ok !