Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Già che c'è online ho prenotato per ritiro ed acquisto QUANTUM BREAK ... 19,90 € !

Grandi offerte ....

stando alla pagina delle offerte delle gaming week i giochi Warner dovrebbero avere sconti fino al 60% http://amzn.to/2e9y6R6

in mattina dovrebbero scontare anche Dark Soul III steelbook, Deadpool e Murdered:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Murdered a 11,86 euro su amazon LINK

Qualcuno che ha acquistato online da MediaWorld ha già ricevuto email o notifica per il ritiro in negozio ?

Cose da pazzi ieri alla mediaworld: qualche giorno fa avevo preso Forza Motorsport 6 a 19.90 sul sito e ieri mi è arrivata l'email di andare a ritirarlo . Vado in negozio , gli dico che devo ritirare un gioco e mi chiedono il nome . Io gli dico , non ricordandomi più se avevo messo il mio indirizzo o quello di mio papà , "dovrebbe essere Davide o Mario " e ovviamente il cognome. Allora la commessa trova il gioco e c'era il nome di mio papà e mi chiede se ero io . Gli rispondo che il nome è di mio papà , xè quando mi faccio spedire qualcosa , io non sono a casa per il ritiro quindi lo faccio spedire a casa suo . Gli dico anche che xò c'è il mio codice fiscale sull'account della mediaworld.

E sapete cosa mi ha risposto ? Che mi dovevo far fare la delega per ritirare il gioco xè non c'era il mio nome e non è servito a niente farle vedere l'email che mi avevano mandato per il ritiro .

Alla fine me ne sono andato e gli ho detto di tenerselo , xè non mi faccio fare una delega a 30 e passa anni per ritirare un gioco che tra l'altro dovevo ancora pagare. Non devo mica ritirare degli esami medici .

Sono uscito senza parole .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sub Zero posso chiederti MediaWorld di ?

Io l'ho prenotato con ritiro qui a Brescia ... spero non mi facciano lo stesso problema ... anche se al momento non mi è ancora arrivata email conferma ritiro !

Cose da pazzi ieri alla mediaworld: qualche giorno fa avevo preso Forza Motorsport 6 a 19.90 sul sito e ieri mi è arrivata l'email di andare a ritirarlo . Vado in negozio , gli dico che devo ritirare un gioco e mi chiedono il nome . Io gli dico , non ricordandomi più se avevo messo il mio indirizzo o quello di mio papà , "dovrebbe essere Davide o Mario " e ovviamente il cognome. Allora la commessa trova il gioco e c'era il nome di mio papà e mi chiede se ero io . Gli rispondo che il nome è di mio papà , xè quando mi faccio spedire qualcosa , io non sono a casa per il ritiro quindi lo faccio spedire a casa suo . Gli dico anche che xò c'è il mio codice fiscale sull'account della mediaworld. E sapete cosa mi ha risposto ? Che mi dovevo far fare la delega per ritirare il gioco xè non c'era il mio nome e non è servito a niente farle vedere l'email che mi avevano mandato per il ritiro .

Alla fine me ne sono andato e gli ho detto di tenerselo , xè non mi faccio fare una delega a 30 e passa anni per ritirare un gioco che tra l'altro dovevo ancora pagare. Non devo mica ritirare degli esami medici .

Sono uscito senza parole .

se metti il nome di tuo padre è normale che non ti danno il gioco, non ci vedo nulla di strano

se metti il nome di tuo padre è normale che non ti danno il gioco, non ci vedo nulla di strano
Non ci vedi niente di strano ? Se dovevo ritirare e pagare una televisione da 3000 euro con il caxxo che non me la davano .

Non sono degli esami dell'ospedale , è un giochino .

E poi quello è l'indirizzo di spedizione . E se uno mette come nome Batman ? Devo andare a Gotam City a farmi fare la delega da Bruce Wayne ?!

Cmq è la mediaworld di Verano Brianza .

La legge è legge..metti che te non parli con tuo padre e il gioco l'ha ordinato lui e non te? In quel caso stai prendendo una cosa non tua. E quando fai l'ordine sul sito del mw bastava mettere il tuo nome, l'indirizzo non centra nulla :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La legge è legge..metti che te non parli con tuo padre e il gioco l'ha ordinato lui e non te? In quel caso stai prendendo una cosa non tua. E quando fai l'ordine sul sito del mw bastava mettere il tuo nome, l'indirizzo non centra nulla :)

Sta di fatto che c'è il mio codice fiscale . E allora come la mettiamo ?

Raiden V scontato del 75% di sconto lo compro! Da 50 euro passa a 13.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Ma nemmeno alle poste sono così fiscali..che esagerazione!
Tra l'altro lo dovevo ancora pagare .

Se era già pagato magari ci poteva anche stare .

Deals With Gold

​

Xbox One

Call of Duty: Black Ops III – Season Pass* 20%

Clockwork Tales: Of Glass and Ink* 30%

DiRT Rally* 50%

EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR* 60%

F1 2016* 35%

Fallout 4 50%

Fallout 4 Digital Deluxe Bundle 50%

Fallout 4 Season Pass 33%

Fallout 4: Automatron 33%

Fallout 4: Contraptions Workshop 33%

Fallout 4: Far Harbor 33%

Fallout 4: Nuka-World 33%

Fallout 4: Vault-Tec Workshop 33%

Fallout 4: Wasteland Workshop 33%

Grand Prix Rock ‘N Racing* 50%

Grand Theft Auto V & Great White Bundle* 40% – 45%

Grand Theft Auto V & Megalodon Bundle* 50% – 60%

Grand Theft Auto V & Whale Shark Cash Card Bundle* 45% – 50%

Grand Theft Auto V* 35% – 40%

Lara Croft and the Temple of Osiris & Season Pass Pack* 75%

Lara Croft and the Temple of Osiris* 75%

Raiden V* 75%

Rock Band 4: Creedence Clearwater Revival Pack 01 30%

Rock Band 4: Foo Fighters Pack 03 30%

Rock Band 4: My Chemical Romance Pack 01 30%

Rocket League* 25%

Super Party Sports: Football* 50%

Tomb Raider: Definitive Edition* 75%

Xbox 360

Fallout: New Vegas 50%

Fallout 3 50%

Fallout 3: Broken Steel 33%

Fallout 3: Mothership Zeta 33%

Fallout 3: Operation: Anchorage 33%

Fallout 3: The Pitt 33%

Lara Croft and the Guardian of Light* 75%

Lara Croft Tomb Raider Anniversary* 75%

Let’s Sing And Dance* 80%

Rock Band 3: My Chemical Romance Pack 01 30%

Rock Band: Creedence Clearwater Revival Pack 01 30%

Rock Band: Foo Fighters Pack 03 30%

Summer Stars 2012* 80%

Tomb Raider* 75%

Tomb Raider: Legend* 75%

Tomb Raider: Underworld* 75%

Winter Stars* 80%

* Offerte valide per utenti gold

Sta di fatto che c'è il mio codice fiscale . E allora come la mettiamo ?
Beh quello è un problema del sito che non fa il controllo tra i dati di chi sta ordinando e il codice fiscale..e comunque il codice fiscale non ha valenza legale..oltretutto l'indirizzo e i dati di fatturazione erano intestati a te o a tuo padre? Perché se erano a nome tuo allora te lo potevano dare, in caso contrario se te lo davano erano passibili di denuncia e multa.

Che poi tutti se ne fregano è un altro conto ma ti assicuro che non ha fatto nulla di sbagliato la commessa a non dartelo se non era a nome tuo :)

Arrivate ora le email di conferma arrivo ordine e ritiro , stasera dopo le 19.00 passo e domani vi riferisco se andato tutto ok !

Beh quello è un problema del sito che non fa il controllo tra i dati di chi sta ordinando e il codice fiscale..e comunque il codice fiscale non ha valenza legale..oltretutto l'indirizzo e i dati di fatturazione erano intestati a te o a tuo padre? Perché se erano a nome tuo allora te lo potevano dare, in caso contrario se te lo davano erano passibili di denuncia e multa.
Che poi tutti se ne fregano è un altro conto ma ti assicuro che non ha fatto nulla di sbagliato la commessa a non dartelo se non era a nome tuo :)

I dati di fatturazione a nome mio e quelli di spedizione a mio padre . Purtroppo c'è della gente incompetente , ecco il problema .

I dati di fatturazione a nome mio e quelli di spedizione a mio padre . Purtroppo c'è della gente incompetente , ecco il problema .
Allora potevi fartelo dare il gioco, conta la fatturazione non la spedizione :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro