Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I codici che trovo nella versione con disco di GOW 4 per riscattare i vecchi titoli retrocompatibili hanno scadenza?

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo so, se l'hai preso retail c'è scritto sul cartoncino entro quando scaricarli. :sisi:
Sì è retail, non c'è scadenza quindi posso non riscattarli subito. Invece per la copia digitale di gow4 bisogna riscattare il gioco e installarlo entro oggi per ricevere poi i codici, ho capito bene? Grazie :D

Sì è retail, non c'è scadenza quindi posso non riscattarli subito. Invece per la copia digitale di gow4 bisogna riscattare il gioco e installarlo entro oggi per ricevere poi i codici, ho capito bene? Grazie :D
Non penso, nei messaggi non c'è alcuna scadenza, a differenza di alcuni contenuti dove è indicata.

VaNOgE5.png

Nel primo caso è indicata, nel secondo no. Ergo nel secondo caso non scadono.

Sapete che su 360 c'è una licenza legata all'account e una licenza legata alla console (che fa giocare tutti gli account sulla console che compra il gioco)?

Se compro un gioco dal sito internet Xbox mi resta solo la licenza account o la "licenza console" se la piglia la prima console da cui scaricherò poi il gioco, anche ad mesi di distanza?

Sapete che su 360 c'è una licenza legata all'account e una licenza legata alla console (che fa giocare tutti gli account sulla console che compra il gioco)?
Se compro un gioco dal sito internet Xbox mi resta solo la licenza account o la "licenza console" se la piglia la prima console da cui scaricherò poi il gioco, anche ad mesi di distanza?
Se compri dal sito puoi giocare su tutte le console che vuoi, con l'account che hai usato.

Preso QB :gab:

Visti i sconti disastrosi di MS a quel prezzo non potevo non prenderlo. Il prossimo anno inizierà col botto, Recore e QB :nev:

La licenza console va comunque alla prima console dove è stato scaricato.

Oltretutto se non ricordo male non basta iniziare il download, bisogna completarlo.

Su 360, se vuoi giocare offline a un gioco comprato in Digital Delivery su una console su cui NON hai acquistato il gioco, sì devi trasferire la licenza da una console all'altra. È questo l'unico caso

A quanto pare valido solo per oggi,31 Dicembre.

A quanto pare tutti gli utenti iscritti al servizio Xbox Live Gold possono ottenere un codice per riscattare la propria copia gratuita di Forza Motorsport 6!

Grazie a una iniziativa della ‘filiale’ turca del programma Xbox Live, tutti i giocatori che hanno un account Xbox Live Gold attivo da almeno una settimana, hanno diritto a Forza Motorsport 6.

Anche se il programma di fidelizzazione è proposto da Xbox Live Turchia, alcuni utenti di altri paesi sono riusciti ad autenticarsi con successo sulla pagina dell’iniziativa e un messaggio conferma l’avvenuta registrazione e che il codice del gioco sarà inviato nella loro casella di posta elettronica entro 21 giorni.

Come potete fare per ottenere il gioco? Vi basterà infatti registrarvi su questa pagina inserendo la vostra mail e il vostro Gamertag, confermare il fatto di non essere dei robot, e potrete così festeggiare l’anno nuovo con una copia gratuita di Forza Motorsport 6 in digital delivery.

Salve, avrei bisogno di un chiarimento riguardante Xbox live Gold.

Io possiedo una Xbox 360 e oggi ho usufruito dell'offerta di un mese di Xbox live gold a 1 euro.

Ho comprato Sniper: ghost warrior scontato tramite gold (2,34€) e la mia domanda è questa: se non rinnovo l'abbonamento il prossimo mese, i giochi che ho pagato scontati o gratuiti tramite gold rimangono in mio possesso e posso giocarci quando voglio o devo per forza essere abbondato a Gold per poterci giocare? Grazie

Ultima modifica:
Salve, avrei bisogno di un chiarimento riguardante Xbox live Gold.Io possiedo una Xbox 360 e oggi ho usufruito dell'offerta di un mese di Xbox live gold a 1 euro.

Ho comprato Sniper: ghost warrior scontato tramite gold (2,34€) e la mia domanda è questa: se non rinnovo l'abbonamento il prossimo mese, i giochi che ho pagato scontati o gratuiti tramite gold rimangono in mio possesso e posso giocarci quando voglio o devo per forza essere abbondato a Gold per poterci giocare? Grazie
Certo! I giochi una volta acquistati sono tuoi per sempre, a prescindere dal tuo abbonamento! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro