Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Precedenza one, se il commesso è idiota va bene anche ps4. Se non c'è fanculo a loro :rickds:
ok, ti faccio sapere...

vorrei andarci alle 13 ma se poi non trovo nulla ho perso la palestra per niente quindi mi sa che vado alle 18 (gli unici che chiudono a pranzo sono loro :asd: )

ok, ti faccio sapere... vorrei andarci alle 13 ma se poi non trovo nulla ho perso la palestra per niente quindi mi sa che vado alle 18 (gli unici che chiudono a pranzo sono loro :asd: )
Senza impegno :kappe:

Ecco i Deals With Gold della settimana

Microsoft ha annunciato i nuovi sconti su Xbox Store per gli abbonati al servizio Xbox Live Gold.

Tra i titoli più interessanti per la console dell'attuale generazione segnaliamo Darksiders Fury's Collection - War and Death, XCOM 2, Styx: Shards Of Darkness, The Escapists: The Walking Dead ed EA Sports UFC 2.

Riportiamo qui di seguito la lista completa dei Deals With Gold di questa settimana, validi fino al prossimo 6 novembre:

Xbox One

Big Buck Hunter Arcade* Xbox One Game 75% DWG

Cartoon Network: Battle Crashers* Xbox One Game 75% DWG

Darksiders Fury’s Collection – War and Death* Xbox One Game 60% DWG

EA SPORTS UFC 2 Deluxe Edition* Xbox One Game 60% DWG

EA SPORTS UFC 2* Xbox One Game 50% DWG

Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious Digital Edition* Xbox One Game 80% DWG

Forza Horizon 3 Porsche Car Pack* Add-On 80% DWG

Gems of War – Withering Touch Bundle* Xbox One Game 25% DWG

Heart&Slash* Xbox One Game 75% DWG

Iron Crypticle* Xbox One Game 50% DWG

Maize* Xbox One Game 33% DWG

Monster Jam: Crush It!* Xbox One Game 75% DWG

Stories of Bethem: Full Moon* Xbox One Game 33% DWG

Styx: Master of Shadows + Styx: Shards of Darkness* Xbox One Game 67% DWG

Styx: Shards of Darkness* Xbox One Game 67% DWG

The Escapists: The Walking Dead* Xbox One Game 25% DWG

Toby: The Secret Mine* Xbox One Game 50% DWG

Unbox: Newbie’s Adventure* Xbox One Game 50% DWG

XCOM 2 Digital Deluxe Edition* Xbox One Game 60% DWG

XCOM 2* Xbox One Game 60% DWG

Zombie Driver Ultimate Edition* Xbox One Game 75% DWG

Xbox 360

Forza Horizon 2* Games On Demand 67% DWG

Sonic The Hedgehog 2* Arcade 50% DWG

Sonic The Hedgehog 3* Arcade 50% DWG

Sonic The Hedgehog 4 Episode 1* Arcade 50% DWG

Sonic The Hedgehog 4 Episode II* Arcade 50% DWG

Sonic The Hedgehog* Arcade 50% DWG

The Raven – Legacy of a Master Thief Episode 1* Arcade 80% DWG

The Raven – Legacy of a Master Thief Episode 2* Add-On 80% DWG

The Raven – Legacy of a Master Thief Episode 3* Add-On 80% DWG

Zombie Driver HD* Arcade 85% DWG

Sfogliando il volantone di Novembre di GS ho visto che c'è Halo 5 a 15 euro :sasa:

Sul sito di mediaworld è possibile acquistare a 19,90 euro call of duty infinite walfare legacy edition....premettendo che a priori l'ho scartato in passato per la sua trama futuristica....cosa ne pensate voi? L'idea di averlo a quel prezzo retail mi accarezza stamattina, ma con 10 euro in piu mi prenderei super lucky's tale....

one s + ac origins + un gioco a scelta tra fifa 18, cod wwii, nfs payback a 49 euro portando il tuo usato (che non si capisce cosa)...

one s + ac origins + un gioco a scelta tra fifa 18, cod wwii, nfs payback a 49 euro portando il tuo usato (che non si capisce cosa)...
probabilmente la solita, one fat 500 più 2 giochi (dal valore minimo di vendita di 9.90) per chi non ha one s non è male come offerta, io la feci tempo fa quando fecero quella a 29,90€ un affare, considerando che la mia fat era fuori garanzia ormai, per questo ne varrebbe la pena

PS4 500GB/1TB + 2 giochi validi per la promozione, se ho ben capito vogliono questa combo che viene valutata 200:sisi:.

Ma per la xbox one s da 500 gb con un solo gioco(ma non ho capito quale?!) Vogliono solo 39,90 con la xbox fat e 2 giochi....il problema è capire quale gioco ti danno, che significa a partire da 39,90 e infine quali giochi usati vogliono...se provo ad inserire dei titoli, cosi come per il preordine dei giochi, molti titoli non ne fanno parte...Gears 4, Recore, rise of tomb raider....sono tutti esclusi!

Eventualmente come si spostano tutti i salvataggi ecc?
i salvataggi sono nel cloud, la prima volta che metti il gioco te li scarica

al max se non vuoi riscaricare gli aggiornamenti e reinstallare da disco puoi spostarti tutto su un hard disk esterno

Ma per la xbox one s da 500 gb con un solo gioco(ma non ho capito quale?!) Vogliono solo 39,90 con la xbox fat e 2 giochi....il problema è capire quale gioco ti danno, che significa a partire da 39,90 e infine quali giochi usati vogliono...se provo ad inserire dei titoli, cosi come per il preordine dei giochi, molti titoli non ne fanno parte...Gears 4, Recore, rise of tomb raider....sono tutti esclusi!
per gli usati bastano 2 giochi che loro vendo usati da 9,99€ in su

in pratica quasi tutto, non devono essere validi per il rientro come sui preorder

IMHO da sfruttare se si a una one fat fuori garanzia

i salvataggi sono nel cloud, la prima volta che metti il gioco te li scaricaal max se non vuoi riscaricare gli aggiornamenti e reinstallare da disco puoi spostarti tutto su un hard disk esterno
E per il profilo? basta riscaricarlo sulla console nuova? non devo tipo disattivarla dal mio account?, quindi formatto la fat e via?

Deals With Gold della settimana

Microsoft ha annunciato i nuovi sconti su Xbox Store per gli abbonati al servizio Xbox Live Gold.

Tra i titoli più interessanti per la console dell'attuale generazione segnaliamo Forza Motosport 6, Quantum Break, Killer Instinct: Definitive Edition, Homefront: The Revolution e The Surge.

Riportiamo qui di seguito la lista completa dei Deals With Gold di questa settimana, validi fino al prossimo 13 novembre

Xbox One

Baila Latino* Xbox One Game 60% DWG

Blood Bowl 2 – Legendary Edition* Xbox One Game 25% DWG

Blood Bowl 2 – Team Pack* Add-On 33% DWG

Blood Bowl 2: Official Expansion + Team Pack* Xbox One Game 15% DWG

Blood Bowl 2: Official Expansion* Add-On 15% DWG

Castles* Xbox One Game 75% DWG

Deadpool* Xbox One Game 80% DWG

Enter the Gungeon* Xbox One Game 50% DWG

Forza Horizon 3 Blizzard Mountain* Add-On 50% DWG

Forza Motorsport 6 and Forza Horizon 2 Bundle* Xbox One Game 50% DWG

Forza Motorsport 6 Platinum Edition Bundle* Xbox One Game 67% DWG

Forza Motorsport 6 VIP* Add-On 75% DWG

Gems of War – Legendary Starter Pack* Add-On 40% DWG

Homefront: The Revolution – Expansion Pass* Add-On 33% DWG

Homefront: The Revolution ‘Freedom Fighter’ Bundle* Xbox One Game 60% DWG

Homefront: The Revolution* Xbox One Game 60% DWG

Ken Follett’s The Pillars of the Earth* Xbox One Game 20% DWG

Killer Instinct: Definitive Edition* Xbox One Game 50% DWG

Quantum Break* Xbox One Game 50% DWG

Team17 Indie Heroes Pack* Xbox One Game 80% DWG

The Bunker* Xbox One Game 50% DWG

The Metronomicon: Slay the Dance Floor* Xbox One Game 33% DWG

The Surge* Xbox One Game 60% DWG

We Are The Dwarves* Xbox One Game 33% DWG

Offerte valide anche per gli utenti Silver

Homefront: The Revolution – Aftermath Add-On 50% Spotlight

Homefront: The Revolution – The Combat Stimulant Pack Add-On 50% Spotlight

Homefront: The Revolution – The Guerilla Care Package Add-On 50% Spotlight

Homefront: The Revolution – The Liberty Pack Add-On 50% Spotlight

Homefront: The Revolution – The Revolutionary Spirit Pack Add-On 50% Spotlight

Homefront: The Revolution – The Voice Of Freedom Add-On 50% Spotlight

Homefront: The Revolution – The Wing Skull Pack Add-On 50% Spotlight

Sword Coast Legends Xbox One Game 50% Spotlight

Xbox 360

Bound by Flame* Games On Demand 75% DWG

Contrast* Games On Demand 75% DWG

Deadpool* Games On Demand 80% DWG

Divinity 2 – The Dragon Knight Saga* Games On Demand 75% DWG

Duck Dynasty* Games On Demand 85% DWG

Faery – Legends of Avalon* Games On Demand 75% DWG

Worms Revolution* Games On Demand 75% DWG

Worms Ultimate Mayhem* Arcade 75% DWG

Worms* Arcade 75% DWG

Presa l'altro giorno xbox one s con assassin's creed origin in digital. Ho dato 40 euro più 2 giochi usati e xbox one 500 gb...ho fatto anche l'estensione di 2 anni da 25 euro(non so se ho fatto bene...vabbè). Ero frenato dal fatto che ho visto molti pareri negativi sulla one s per la ventola difettata...sinceramente mi trovo benissimo! Certo se abbasso tutto il volume, dato che gioco vicinissimo al mio 26 pollici, un pò si sente, ma con il volume a 10, non ci faccio caso...che affare però! 40 euro!!

Uma domanda ma non avendo mai giocato altri assassin's creed tranne 5/6 ore del primo tanti anni fa (credo che comincerò pian piano a procurarmeli tutti...), posso giocarmi tranquillamente Origin?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro