Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ecco i Deals With Gold della settimana

Microsoft ha annunciato i nuovi sconti su Xbox Store per gli abbonati al servizio Xbox Live Gold.

Tra i titoli più interessanti per la console dell'attuale generazione segnaliamo Earthlock Festival Of Magic, Never Alone, Maldita Castilla EX - Cursed Castle e Wonder Boy - The Dragon's Trap.

Riportiamo qui di seguito la lista completa dei Deals With Gold di questa settimana, validi fino al prossimo 4 dicembre

Xbox One

Earthlock: Festival of Magic* Xbox One Game 75% DWG

In Between* Xbox One Game 67% DWG

INVERSUS Deluxe* Xbox One Game 35% DWG

Maldita Castilla EX – Cursed Castile* Xbox One Game 50% DWG

Mordheim: City of the Damned – Undead* Add-On 33% DWG

Mordheim: City of the Damned – Witch Hunters* Add-On 33% DWG

Mordheim: City of the Damned* Xbox One Game 75% DWG

Never Alone (Kisima Ingitchuna)* Xbox One Game 80% DWG

Never Alone Arctic Collection* Xbox One Game 80% DWG

Never Alone: Foxtales* Add-On 50% DWG

Seasons After Fall* Xbox One Game 67% DWG

Shiness: The Lightning Kingdom* Xbox One Game 67% DWG

Wonder Boy: The Dragon’s Trap* Xbox One Game 33% DWG

ZAZEN, zen meditation game* Xbox One Game 30% DWG

Xbox 360

ArcaniA* Games On Demand 90% DWG

Black Knight Sword* Arcade 80% DWG

Conan* Games On Demand 90% DWG

de Blob 2* Games On Demand 90% DWG

Fantastic Pets* Games On Demand 90% DWG

Frontlines: Fuel of War* Games On Demand 90% DWG

JUJU* Games On Demand 80% DWG

MX vs. ATV Alive* Games On Demand 90% DWG

MX vs. ATV: Untamed* Games On Demand 90% DWG

Rio* Games On Demand 90% DWG

SINE MORA* Arcade 85% DWG

The Outfit* Games On Demand 85% DWG

Da mediaworld sia online che in negozio, a 9,90 euro Titanfall 2, ufc 2, piante vs zombie 2

Se non fosse per l'ea access li avrei presi al volo anche solo per collezione...ma i soldi son soldi

Ultima modifica da un moderatore:
Quei criminali incompetenti e schifosi del GS hanno pensato bene di dirmi a 1 settimana dal black friday che il mio bundle preso, pagato immediatamente Venerdi pomeriggio non è più disponibile.

Quindi ora mi ritrovo con 3 giochi per la xbox one e nessuna console grazie alla loro incompetenza.

C'è qualche altra offerta per la one S sui 180€? Ho visto mediawolrd a 230 ma pagarla 50€ di più mi scoccia non poco.

Quei criminali incompetenti e schifosi del GS hanno pensato bene di dirmi a 1 settimana dal black friday che il mio bundle preso, pagato immediatamente Venerdi pomeriggio non è più disponibile.Quindi ora mi ritrovo con 3 giochi per la xbox one e nessuna console grazie alla loro incompetenza.

C'è qualche altra offerta per la one S sui 180€? Ho visto mediawolrd a 230 ma pagarla 50€ di più mi scoccia non poco.
Se posso darti un consiglio, aspetta qualche giorno...Unieuro ogni anno fa uscire un volantino speciale solo su console, videogiochi e film! Di solito esce tra fine novembre e inizi dicembre...quest anno devono ancora lanciarlo. Tieni d'occhio un qualsiasi sito di volantini e vai su Unieuro...ora ci sono oltre al volantino principale, quello della cucina e quello delle lavatrici che scadono il 3 dicembre...quindi secondo me da lunedi 4 dicembre potrebbero farlo uscire...lo spero più che altro dato che ho un buono di 47 euro da spendere dal rivenditore unieuro del mio paese...comunque nel caso aggiorno qui se so qualcosa

Quei criminali incompetenti e schifosi del GS hanno pensato bene di dirmi a 1 settimana dal black friday che il mio bundle preso, pagato immediatamente Venerdi pomeriggio non è più disponibile.Quindi ora mi ritrovo con 3 giochi per la xbox one e nessuna console grazie alla loro incompetenza.

No purtroppo, ti tocca aspettare Natale e sperare

da comet vendono la one s a 199 euro con rocket league tre mesi di gold e un controller in più

Alla fine ho cambiato totalmente, ho preso una one S versione limitata di Gears of War pari al nuovo. C***o se è bella :.bip::.bip:

Alla Feltrinelli di Salerno ci sono le classiche Xbox One scontate del 70%, quella liscia viene poco piy di 100€.

Io ho preso il bundle conGears of War Ultimate Edition e l'ho pagato 113€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro