marcusfenix80
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Dic 2009
- Reazioni
- 0
Vero, non ci avevo fatto caso.è esaurita non sono riuscito a prenderla nemmeno io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, non ci avevo fatto caso.è esaurita non sono riuscito a prenderla nemmeno io
Preso....grazie per la segnalazionegold 12 mesi a 39,99 sul sito mediaworld
Ottimo graziegold 12 mesi a 39,99 sul sito mediaworld
25 euro...cerca in qualche sito forse risparmi 1/2 euroDevo rinnovare L ea access non ricordo il prezzo, 26 euro ?
Inviato dal mio iPad mini 4 utilizzando Tapatalk
Se posso darti un consiglio, aspetta qualche giorno...Unieuro ogni anno fa uscire un volantino speciale solo su console, videogiochi e film! Di solito esce tra fine novembre e inizi dicembre...quest anno devono ancora lanciarlo. Tieni d'occhio un qualsiasi sito di volantini e vai su Unieuro...ora ci sono oltre al volantino principale, quello della cucina e quello delle lavatrici che scadono il 3 dicembre...quindi secondo me da lunedi 4 dicembre potrebbero farlo uscire...lo spero più che altro dato che ho un buono di 47 euro da spendere dal rivenditore unieuro del mio paese...comunque nel caso aggiorno qui se so qualcosaQuei criminali incompetenti e schifosi del GS hanno pensato bene di dirmi a 1 settimana dal black friday che il mio bundle preso, pagato immediatamente Venerdi pomeriggio non è più disponibile.Quindi ora mi ritrovo con 3 giochi per la xbox one e nessuna console grazie alla loro incompetenza.
C'è qualche altra offerta per la one S sui 180€? Ho visto mediawolrd a 230 ma pagarla 50€ di più mi scoccia non poco.
No purtroppo, ti tocca aspettare Natale e sperareQuei criminali incompetenti e schifosi del GS hanno pensato bene di dirmi a 1 settimana dal black friday che il mio bundle preso, pagato immediatamente Venerdi pomeriggio non è più disponibile.Quindi ora mi ritrovo con 3 giochi per la xbox one e nessuna console grazie alla loro incompetenza.
C'è qualche altra offerta per la one S sui 180€? Ho visto mediawolrd a 230 ma pagarla 50€ di più mi scoccia non poco.
da comet vendono la one s a 199 euro con rocket league tre mesi di gold e un controller in piùQuei criminali incompetenti e schifosi del GS hanno pensato bene di dirmi a 1 settimana dal black friday che il mio bundle preso, pagato immediatamente Venerdi pomeriggio non è più disponibile.Quindi ora mi ritrovo con 3 giochi per la xbox one e nessuna console grazie alla loro incompetenza.
Mica male...se del gioco non ti importa, hai il secondo pad che da solo costa 40 euro se non sbaglioda comet vendono la one s a 199 euro con rocket league tre mesi di gold e un controller in più
A quanto ?Alla fine ho cambiato totalmente, ho preso una one S versione limitata di Gears of War pari al nuovo. C***o se è bella :.bip::.bip: