maestropaolino
Apprendista
- Iscritto dal
- 5 Gen 2008
- Reazioni
- 0
Overwatch Goty 20,98 su Amazon https://www.amazon.it/gp/product/B073116FWS/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Paolo
Paolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intanto puoi vendere i giochiQuei criminali incompetenti e schifosi del GS hanno pensato bene di dirmi a 1 settimana dal black friday che il mio bundle preso, pagato immediatamente Venerdi pomeriggio non è più disponibile.Quindi ora mi ritrovo con 3 giochi per la xbox one e nessuna console grazie alla loro incompetenza.
C'è qualche altra offerta per la one S sui 180€? Ho visto mediawolrd a 230 ma pagarla 50€ di più mi scoccia non poco.
25€intanto puoi vendere i giochie ricomprarli più in la quando costeranno meno e avrai la console.
io c'ho la console e non ho i giochi(venduto la terra di mezzo per rientrare con le spese)
questa mi sembra un ottima offerta!Quei criminali incompetenti e schifosi del GS hanno pensato bene di dirmi a 1 settimana dal black friday che il mio bundle preso, pagato immediatamente Venerdi pomeriggio non è più disponibile.Quindi ora mi ritrovo con 3 giochi per la xbox one e nessuna console grazie alla loro incompetenza.
C'è qualche altra offerta per la one S sui 180€? Ho visto mediawolrd a 230 ma pagarla 50€ di più mi scoccia non poco.
250€ in perfetto statoA quanto ?
Inviato dal mio iPad mini 4 utilizzando Tapatalk
Ho preso, Halo collection e Ki usati per un totale di 16€ più gears completa a 9€ nuova.intanto puoi vendere i giochie ricomprarli più in la quando costeranno meno e avrai la console.
io c'ho la console e non ho i giochi(venduto la terra di mezzo per rientrare con le spese)
Quando nel giro di due settimane ti ritrovi a:25€e capirai...
![]()
Ma nn volevo sapere i fatti tuoi, in ogni caso me lo tenevo come ho fatto io appena ho visto che lo avevi messo in vendita a 25€Quando nel giro di due settimane ti ritrovi a:
-Comprare anello per fidanzata (acquisto programmato)
-Comprare xbox perchè quel caxxo di black fruday lo fanno a novembre (acquisto semi programmato...nel senso che ero incerto)
poi però negli ultimi 3 giorni:
-Dente spaccato = dentista= tanti euri
-Pompa della benzia auto rotta= a piedi= bestemmie= 140€ solo il pezzo
Scoprirai che anche 25€ ti possono mettere di buon umore:pffs:
no sto scherzando...c'ho un moccolo per capello
dai era una risposta goliardica giusto per non tirar giù altri 2 bestemmioni (140€ esra senza iva :l4gann: )Ma nn volevo sapere i fatti tuoi, in ogni caso me lo tenevo come ho fatto io appena ho visto che lo avevi messo in vendita a 25€![]()
Interessa pure a mequal'é il miglior prezzo per un anno di live?online si trova qualcosa di meglio rispetto all'offerta di mw?
Tu più che live dovresti attivarti il "Death" visto il tuo avatar!Interessa pure a me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo PC, su xbox lo hanno dato tempo addietro.ragazzi ho letto che assassin's creed black flag sarà gratis per un certo periodo per gli utenti del servizio ubisouncavolo come si chiam.ma è solo per pc o anche console sta iniziativa?
Probabilmente tra un paio di settimaneQuando cominceranno gli sconti natalizi???
Io andrei di persona...domanda se prendo redout da gamestop con ritiro in negozio dite che poi mi rifilano la copia usata?siccome in passato altri utenti hanno testimoniato questa cosa mi rompeva ritrovarmici.più che altro perché pagano subito poi i soldi non li rivedo più invece se era sia ritiro che pagamento in negozio se mi rifilavamo la copia usata non la prendevo
e però è in offerta solo per oggi e non avevo tempo di andarciIo andrei di persona...