Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me lo chiedevo anch 'io...tra poco metterano quelli di Pasqua!Quando metteranno gli sconti natalizi nello store ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
lo scorso anno mi pare che le offerte partirono il 22 :morris82:Scusate da possessore di tutte le piattaforme in commercio sono ultimamente deluso del fatto di non aver visto 1 sconto che sia UNO nello store Microsoft. Su ps4 ci sono già delle offerte natalizie vantaggiose , quando hanno intenzione di fare gli sconti natalizi?E' assurdo. Oggi che è mercoledì non c'è ancora uno straccio di promozione.A chi aspettano?
Stessa cosa per me . Volevo il season pass di dragon ball xenoverse 2 e mentre su ps4 gioco è pass erano scontati a 28 euro durante il black friday , su xbox erano a 48 . Spero lo mettano in questi giorni .lo scorso anno mi pare che le offerte partirono il 22 :morris82:comunque, indipendentemente dalla data di partenza, da multi consolaro concordo che negli ultimi mesi ho fatto diversi affari sulla piattaforma concorrente, anche se come pad e "simpatia" avrei preferito giocarli sulla console MS.
Poi magari sono stato "sfortunato" io che i giochi che mi interessavano erano proprio gli unici maggiormente scontati sul PS Store
mi è scaduto il live,offerte?ho visto che da mw sta a 39, ma in passato online l'ho preso a 30 o anche meno,
dite che se aspetto per le offerte di natale lo mettono un mese a un euro?mi pare che anni passati lo mettevano sempre,intanto accomodo con quello e poi faccio l'annuale
Mi autotoquoto, ma é normale che dopo quasi una settimana MediaWorld non mi abbia inviato ancora la mail con il codice?! :morristend:Preso online da MW, buon prezzo! Grazie della segnalazione!
controllato nella cartella spam?Mi autotoquoto, ma é normale che dopo quasi una settimana MediaWorld non mi abbia inviato ancora la mail con il codice?! :morristend:
Sì e non c'é.controllato nella cartella spam?
Modalità di consegna:
Prodotti senza spedizione(Digital) Il contenuto digitale sarà scaricabile dopo la consegna della merce
Strano....A me è arrivato dopo circa un oretta.Sì e non c'é.L'ordine risulta in stato "Pagamento confermato" ma c'é ancora l'opzione "Annulla questo ordine".
E non c'é una data di consegna prevista:
A me è arrivata quasi subito solo la conferma d'ordine che diceva che avrei ricevuto la consegna digitale con una seconda comunicazione via mail mai arrivata. Ho provato a chiamare il numero verde ma non ho avuto risposta...scriverò...che cavoloStrano....A me è arrivato dopo circa un oretta.
Stessa cosa anche a me....La seconda mail non è mai arrivata ma si è "attivata" la voce download della card, direttamente sul sito (andando sull ordine)A me è arrivata quasi subito solo la conferma d'ordine che diceva che avrei ricevuto la consegna digitale con una seconda comunicazione via mail mai arrivata. Ho provato a chiamare il numero verde ma non ho avuto risposta...scriverò...che cavolo![]()
Sì sì ho controllato, dovrebbe comparire il tasto "Attiva" se vado su I miei ordini - - > Dettagli ordine, giusto? Però non c'e!Stessa cosa anche a me....La seconda mail non è mai arrivata ma si è "attivata" la voce download della card, direttamente sul sito (andando sull ordine)
Credo tu abbia gia controllato giusto?