Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Su Amazon: Xbox one s + ac origins + rainbow six = 200 euro

Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

segnalo l'ombra della guerra su amazon a 30,98 io l'ho preso con i 10 euro di buono sconto pagato 20,98

Quando metteranno gli sconti natalizi nello store ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

oggi gli sconti? :morristend:

anche se gia' so che non ci sara' niente che mi interessa :asd:

Ecco i Deals With Gold della settimana

Come sempre, Major Nelson ha svelato gli sconti ora disponibili su Xbox Live per tutti gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento a Xbox Live Gold. Tra i giochi in promozione su Xbox One troviamo anche Injustice 2 con prezzo ridotto del 50%, oltre ad Elite Dangerous (sconto del 60% sul gioco standard) e alla serie Transformers, sulla quale si applicano sconti fino all'80%.

Potete vedere l'elenco completo degli sconti in essere direttamente al link qui sotto.

Xbox Live Gold - Sconti della settimana

Scusate da possessore di tutte le piattaforme in commercio sono ultimamente deluso del fatto di non aver visto 1 sconto che sia UNO nello store Microsoft. Su ps4 ci sono già delle offerte natalizie vantaggiose , quando hanno intenzione di fare gli sconti natalizi?E' assurdo. Oggi che è mercoledì non c'è ancora uno straccio di promozione.A chi aspettano?

Scusate da possessore di tutte le piattaforme in commercio sono ultimamente deluso del fatto di non aver visto 1 sconto che sia UNO nello store Microsoft. Su ps4 ci sono già delle offerte natalizie vantaggiose , quando hanno intenzione di fare gli sconti natalizi?E' assurdo. Oggi che è mercoledì non c'è ancora uno straccio di promozione.A chi aspettano?
lo scorso anno mi pare che le offerte partirono il 22 :morris82:

comunque, indipendentemente dalla data di partenza, da multi consolaro concordo che negli ultimi mesi ho fatto diversi affari sulla piattaforma concorrente, anche se come pad e "simpatia" avrei preferito giocarli sulla console MS.

Poi magari sono stato "sfortunato" io che i giochi che mi interessavano erano proprio gli unici maggiormente scontati sul PS Store

lo scorso anno mi pare che le offerte partirono il 22 :morris82:comunque, indipendentemente dalla data di partenza, da multi consolaro concordo che negli ultimi mesi ho fatto diversi affari sulla piattaforma concorrente, anche se come pad e "simpatia" avrei preferito giocarli sulla console MS.

Poi magari sono stato "sfortunato" io che i giochi che mi interessavano erano proprio gli unici maggiormente scontati sul PS Store
Stessa cosa per me . Volevo il season pass di dragon ball xenoverse 2 e mentre su ps4 gioco è pass erano scontati a 28 euro durante il black friday , su xbox erano a 48 . Spero lo mettano in questi giorni .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

mi è scaduto il live,offerte?ho visto che da mw sta a 39, ma in passato online l'ho preso a 30 o anche meno,
dite che se aspetto per le offerte di natale lo mettono un mese a un euro?mi pare che anni passati lo mettevano sempre,intanto accomodo con quello e poi faccio l'annuale

Preso online da MW, buon prezzo! Grazie della segnalazione!
Mi autotoquoto, ma é normale che dopo quasi una settimana MediaWorld non mi abbia inviato ancora la mail con il codice?! :morristend:

Mi autotoquoto, ma é normale che dopo quasi una settimana MediaWorld non mi abbia inviato ancora la mail con il codice?! :morristend:
controllato nella cartella spam?

controllato nella cartella spam?
Sì e non c'é.

L'ordine risulta in stato "Pagamento confermato" ma c'é ancora l'opzione "Annulla questo ordine".

E non c'é una data di consegna prevista:

Modalità di consegna:
Prodotti senza spedizione(Digital) Il contenuto digitale sarà scaricabile dopo la consegna della merce

Ultima modifica da un moderatore:
Sì e non c'é.L'ordine risulta in stato "Pagamento confermato" ma c'é ancora l'opzione "Annulla questo ordine".

E non c'é una data di consegna prevista:
Strano....A me è arrivato dopo circa un oretta.

Strano....A me è arrivato dopo circa un oretta.
A me è arrivata quasi subito solo la conferma d'ordine che diceva che avrei ricevuto la consegna digitale con una seconda comunicazione via mail mai arrivata. Ho provato a chiamare il numero verde ma non ho avuto risposta...scriverò...che cavolo :facepalm:

A me è arrivata quasi subito solo la conferma d'ordine che diceva che avrei ricevuto la consegna digitale con una seconda comunicazione via mail mai arrivata. Ho provato a chiamare il numero verde ma non ho avuto risposta...scriverò...che cavolo :facepalm:
Stessa cosa anche a me....La seconda mail non è mai arrivata ma si è "attivata" la voce download della card, direttamente sul sito (andando sull ordine)

Credo tu abbia gia controllato giusto?

Stessa cosa anche a me....La seconda mail non è mai arrivata ma si è "attivata" la voce download della card, direttamente sul sito (andando sull ordine)

Credo tu abbia gia controllato giusto?
Sì sì ho controllato, dovrebbe comparire il tasto "Attiva" se vado su I miei ordini - - > Dettagli ordine, giusto? Però non c'e!

Dove nella foto è scritto vedi codice, prima c'era download/attiva non ricordo precisamente...cmq si in dettagli ordini.

af39d88bd93aba171b42db512d0ff926.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro