luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,409
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il deserto c'è ma l'ambientazione è varia e con roba da fare diversa dentro...vai tranquillo![]()
Ho seguito i vostri consigli e l'ho presoIo lo presi a 7,50 un anno fa, ma anche 10 vannp bene secondo me...Io cominciai a fare tutte le missioni principali, secondarie e terziarie e finii per abbandonarlo neanche a metà, cosi a dicembre l'ho ripreso e mi son giocato di fila la storia principale e in un mesetto l'ho finito. Sono molto soddisfatto nonostante sia vecchiotto è godibilissimo. Sto per preordinare il 2 che esce ad ottobre ma mi godrò molto la modalitá online stavolta...
Se li hai scaricati e sono retrocompatibili , li trovi nella lista dei download .Sto pensando di passare a One, i vecchi xbox live arcade che ho preso su 360 sono compatibili? In caso lo siano, devo fare qualcosa prima di rendere la 360 o una volta che accedo con la mia gamertag su One mi basta riscaricarli?
Ti basta riscaricarli, gli acquisti son legati al solo account. Per i salvataggi aspetta che chiarisca qualcun altro (credo tu debba salvarli nel cloud, ma forse li hai gia' in automatico)Sto pensando di passare a One, i vecchi xbox live arcade che ho preso su 360 sono compatibili? In caso lo siano, devo fare qualcosa prima di rendere la 360 o una volta che accedo con la mia gamertag su One mi basta riscaricarli?
Io non ho saputo resistere e mi sono procurato NBA JAM a 5€. Era un mio pallino e non aspettavo altro che venisse messo in scontoIn realtà qualcosina di interessante c'è,
Nella home ce l'offerta oppure vai nello store. Ad 1€ cosa vuoi aspettare scusa?sono mesi e mesi che non accendo l'xbox, dove trovo l'opzione per abbonarmi ad 1 euro? posso farlo anche tramite computer? uguale per il game pass.. anche se non so se riuscirò a giocare qualcosa, secondo voi mi conviene lasciarlo perdere ed aspettare un'offerta uguale, ma quando non avrò altri giochi da giocare?
Ma se compro quello a 1 euro , si attiva subito o è un codice che posso usare anche più avanti ?Nella home ce l'offerta oppure vai nello store. Ad 1€ cosa vuoi aspettare scusa?![]()
Ma se compro quello a 1 euro , si attiva subito o è un codice che posso usare anche più avanti ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Non so cosa aggiunga la versione GOTY dalla versione Base + Season ma i DLC di quella facevano quasi del tutto pena.Sono tentato dall'acquisto di Rise of the Tomb Raider celebrazioni per i 20 anni a 16 euro. E' un buon prezzo? Rinunciare alla versione fisica un po' mi infastidisce ma se gli add-on valgono la pena potrei fare l'eccezione :P
Per 16 euro è un giocone.Acquisto consigliatissimoSono tentato dall'acquisto di Rise of the Tomb Raider celebrazioni per i 20 anni a 16 euro. E' un buon prezzo? Rinunciare alla versione fisica un po' mi infastidisce ma se gli add-on valgono la pena potrei fare l'eccezione :P
Costa 10 euro retail al GS, io lo prenderei scatolatoPer 16 euro è un giocone.Acquisto consigliatissimo
A me fa gola xcom 2 a 21 euro ma temo possano darlo in regalo a breve visto che il plus l'ha messo sto mese :morristend:
Grazie mille per la infoCosta 10 euro retail al GS, io lo prenderei scatolato![]()
Hai ragione, pre order confermato pure a me. Anche altri extra per Halo e Gears, ma forse quelli me li han dati perche' ho guardato Xbox Inside, ma non son sicuro.Grazie mille per la info
Per chi ha seguito la conferenza ms su mixer hanno regalato la prevendita del gioco outer wilds.
![]()