Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cmq bisogna fare una riflessione sulle offerte che vengono fatte negli store.
Ho monitorato lo store xbox per anni e quasi mai vengono fatte offerte consistenti, soprattutto parlo di giochi vecchi.
Non mi capacito come sia possibile che un gioco uscito 6-7 anni fa o più e che quindi non ha più praticamente mercato, vengano ancora venduti a 8-10-15-20 euro.
Questo mi porta a fare una riflessione sul digitale e sui prezzi imposti negli store.
Voi cosa ne pensate?

Cmq bisogna fare una riflessione sulle offerte che vengono fatte negli store.
Ho monitorato lo store xbox per anni e quasi mai vengono fatte offerte consistenti, soprattutto parlo di giochi vecchi.
Non mi capacito come sia possibile che un gioco uscito 6-7 anni fa o più e che quindi non ha più praticamente mercato, vengano ancora venduti a 8-10-15-20 euro.
Questo mi porta a fare una riflessione sul digitale e sui prezzi imposti negli store.
Voi cosa ne pensate?
Che solo un demente può sperare nella distribuzione digitale come unica via

Metaphor: ReFantazio a 43€ su Amazon.....
Amazon product
A breve mi scade il game pass e potrei pensare di non rinnovarlo e "tappare" con qualcosa tipo appunto questo...... hmmmm, ci penso. (ovviamento quando mi sarò deciso non sarà più disponibile l'occasione)

Su un sito concorrente ho letto che c’è un nuovo tipo di offerta, ossia da una lista di indie se ne scelgono tre ma si paga solo quello che costa di più. Domani devo controllare quando accendo la console.:ahsisi:

Grazie per il gioco(wolfenstein youngblood) che ho riscattato ma non min vede sulla xbox series s..

su amazon prime stanno mettendo un gioco Xbox ogni mese comunque, che figata. questo mese è Minecraft Legends, già disponibile, mentre un paio di settimane fa hanno messo Wolfenstein The Old Blood (giocone tra l'altro, ci ho giocato pochi mesi fa su ps4), ho dimenticato di segnalarlo ma dovrebbe essere ancora disponibile per il riscatto
Post automatically merged:

Grazie per il gioco(wolfenstein youngblood) che ho riscattato ma non min vede sulla xbox series s..
è comparso poi? :hmm:

Per soli 12 euro ho comprato, per Xbox One X:

• Forgotton Anne
  • Submerged
  • Bridge Constructor Portale

Peccato non siano Xbox Play Everywhere perchè ultimamente sto giocando con piacere dal letto con l'ottimo Surface Go 4 e l'app Xbox.

La qualità video in riproduzione remonta sulla X1X non è stabile come XSX o Ps5 e Ps4 (quest'ultima mi sorprende per la stabilità).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro