Master Chief x
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Feb 2008
- Reazioni
- 48
devo giocare al primo per capire qualcosa della campagna?Ha una delle migliori campagne single player di sempre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devo giocare al primo per capire qualcosa della campagna?Ha una delle migliori campagne single player di sempre.
No, anche perché il primo non aveva una vera campagna.devo giocare al primo per capire qualcosa della campagna?
No, anche perché il primo non aveva una vera campagna.
Battlefield™ 2042 Elite Upgradeperfetto grazie, si sa già che gioco hanno messo oggi?
Che solo un demente può sperare nella distribuzione digitale come unica viaCmq bisogna fare una riflessione sulle offerte che vengono fatte negli store.
Ho monitorato lo store xbox per anni e quasi mai vengono fatte offerte consistenti, soprattutto parlo di giochi vecchi.
Non mi capacito come sia possibile che un gioco uscito 6-7 anni fa o più e che quindi non ha più praticamente mercato, vengano ancora venduti a 8-10-15-20 euro.
Questo mi porta a fare una riflessione sul digitale e sui prezzi imposti negli store.
Voi cosa ne pensate?
è comparso poi?Grazie per il gioco(wolfenstein youngblood) che ho riscattato ma non min vede sulla xbox series s..