Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Nuova patch con bug fix e nuove personalizzazioni.
Inviato dal mio flusso di coscienza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solite aggiunte solo estetiche?Nuova patch con bug fix e nuove personalizzazioni.
Yes. Qui parlano dell'ultima patch e dei contenuti in arrivo a breveSolite aggiunte solo estetiche?
Il primo aggiornamento con nuovi contenuti sara' verso meta maggio...si sa da tempo :morristend:Solite aggiunte solo estetiche?
Il primo aggiornamento con nuovi contenuti sara' verso meta maggio...si sa da tempo :morristend:
Devi avere info da Rare diverse da quelle che un comune mortale può avere perché non mi pare abbiano mai dato delle date.
L'aggiornamento si chiama The Hungering deep. Come fa ad essere questo l'aggiornamento, che sono solo bug fix e cosmetici?Devi avere info da Rare diverse da quelle che un comune mortale può avere perché non mi pare abbiano mai dato delle date.Io vedendo questo video al minuto 2:45 sento semplicemente dire che il primo aggiornamento uscirà a Maggio. Non parlando di inizio, metà o fine.
Non mi pare siano stati chiari sul periodo di uscita e nemmeno abbiano mai parlato di metà maggio. Sono come sempre molto vaghi.
Quindi poteva tranquillamente essere questo l'aggiornamento...peccato non lo sia.
Se ci sono altre news allora sarebbe il caso di aggiornare anche il titolo del topic. Se si sa già da tempo, con certezza, che i nuovi contenuti usciranno a metà maggio si può metterlo nel titolo no?
Ma infatti immaginavo non lo fosse. infatti ho chiesto serenamente se erano le solite aggiunte solo estetiche e tu mi hai gentilmente risposto alla domanda. Discorso chiuso.L'aggiornamento si chiama The Hungering deep. Come fa ad essere questo l'aggiornamento, che sono solo bug fix e cosmetici?![]()
Hanno già detto che sarà una minaccia npc che i giocatori dovranno combattere insieme, se poi uno è di parte e pensa al peggio, amenMa infatti immaginavo non lo fosse. infatti ho chiesto serenamente se erano le solite aggiunte solo estetiche e tu mi hai gentilmente risposto alla domanda. Discorso chiuso.Poi però mi rispondono che si sa da tempo che il primo aggiornamento uscirà a metà maggio...beh, trovami la notizia perfavore.
P.S: non mi stupirei se l'aggiornamento Hungering deep a conti fatti non fosse niente altro che altre aggiunte estetichemi stupirei se fosse davvero quello che dicono nel video.
Per prima cosa non giocare ne solo ne con gente che non parla italiano, secondo se hai degli amici com cui ci giochi abitualmente è ancor meglio cosi sarete coordinati, terzo dovresti prima capire cosa fare e quindi rileggiti un pò di pagine dal giorno 20 marzo che è uscito il gioco...Lo sto provando su pc avendo preso il mensile del game pass ad 1€ Però boh...sarà che gioco solo con persone sconosciute, sarà che mi sento vecchio, ma non so manco dove prendo le mappe per trovare i tesorinon ci ho capito na mazza
![]()
Hanno già detto che sarà una minaccia npc che i giocatori dovranno combattere insieme, se poi uno è di parte e pensa al peggio, amen
Btw, oggi mi sono divertito a giocare da solo, senza uno scopo. E mi è successo questo
[video=youtube_share;Y5UQhAqlvWE]
Se hai bisogno chiedi pureLo sto provando su pc avendo preso il mensile del game pass ad 1€ Però boh...sarà che gioco solo con persone sconosciute, sarà che mi sento vecchio, ma non so manco dove prendo le mappe per trovare i tesorinon ci ho capito na mazza
![]()
Guarda, considerando che nelle ultime gare ho affondato 1 galeone e completato 2 raid, anche in 2 si può essere competitivi. Chiaramente devi avere un compagno abbastanza fidato. Io ormai con mio fratello faccio tutto a memoriaPer prima cosa non giocare ne solo ne con gente che non parla italiano, secondo se hai degli amici com cui ci giochi abitualmente è ancor meglio cosi sarete coordinati, terzo dovresti prima capire cosa fare e quindi rileggiti un pò di pagine dal giorno 20 marzo che è uscito il gioco...
- - - Aggiornato - - -
Grande
Io forse domani sera ci gioco, purtroppo la mia ciurma si è persa, siamo rimasti solo in due e lo alterniamo ad altri giochi tra cui giochi con campagna in co op che ti spingono a finirli e a non lasciarli in sospeso per troppi giorni...
Alla prima partita mi è capitata una cosa bellissima (e temo rara?): mi sono ritrovato in ciurma con due facevano gruppo e mi hanno spiegato passo passo molto gentilmente, pazientemente e simpaticamente tutto quanto mentre giocavamoLo sto provando su pc avendo preso il mensile del game pass ad 1€ Però boh...sarà che gioco solo con persone sconosciute, sarà che mi sento vecchio, ma non so manco dove prendo le mappe per trovare i tesorinon ci ho capito na mazza
![]()
No anzi, il più delle volte incontro gente forteWow ma che avete scaricato la Sea Of Thieves friendly edition?Io sono giocatori col coltello tra i denti incontravo
Aspettiamo il trailer di settimana prossima. Dopo che sarà uscito l'aggiornamento ci saranno anche eventi settimanali. Hanno dichiarato di avere tre team al lavoro sui contenuti. Una volta concluso The Hungering Deep, quel team si sposterà sull'altro aggiornamento previsto per questo autunno che credo verrà svelato all'E3.Lo scambio di oggetti è molto utile, più volte ho pensato che avrebbero dovuto metterlo.Speriamo in contenuti anche più corposi
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici