One/Series Sea of Thieves | SG: 7.5 | Stagione 9: In corso |

Pubblicità
L'obbiettivo penso sia sempre quello di trovare tesori secondo mappa o indizio scritto, gli altri player non della tua ciurma non so quanto possano influenzare negativamente anzi la trovo una cosa carina incontrare altri pirati, anche se ne ho incontrati solo in single (ce coop a 2 e coop a 4) ma immagino ci siano anche nelle altre modalità!Io sono scappato tutte le volte che il più delle volte mi hanno attaccato :D!

Ci sono vari outpost dove riportare gli scrigni e comprare oggetti!

Per ora i nemici solo scheletri abbastanza stupidi, ma la beta in se penso sia strutturata per non essere particolarmente difficile frustrante (ma penso anche il gioco finale)!

Secondo me è sia divertente in single che in coop (provata solo una volta con stranieri), non so quanto alla lunga possa stufare il gioco finale in single!

La demo pare sia fatta ad hoc e magari non ce tutto!

- - - Aggiornato - - -

Cmq direi che mi sta piacendo abbastanza, vorrei provarlo coop con italiani cosi da comunicare!
Se ci sei tra 20 minuti facciamo un'oretta in coop. :asd:

Prima ho giocato con Rare, il nostro Rare, ed abbiamo affinato un'ottima intesa per muovere il veliero e parcheggiarla bene. :asd:

Prima ho giocato con Rare, il nostro Rare, ed abbiamo affinato un'ottima intesa per muovere il veliero e parcheggiarla bene. :asd:
Se non vi dispiace potrei unirmi a voi tra circa un'oretta, magari mi spiegate un po' di cose.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

A pochi fregherà ma Visto che è un gioco playanywhere cross platform e sulla sezione pc nessuno ne parla io mi sento il dovere di dirvi che ora lo sto giocando su pc sia desktop che su un portatile vecchio e su quest'ultimo a 540p con tutto basso tranne acqua al massimo ed è godibilissimo a +30fps sinceramente quelli di rare sanno ottimizzare il gioco

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

A pochi fregherà ma Visto che è un gioco playanywhere cross platform e sulla sezione pc nessuno ne parla io mi sento il dovere di dirvi che ora lo sto giocando su pc sia desktop che su un portatile vecchio e su quest'ultimo a 540p con tutto basso tranne acqua al massimo ed è godibilissimo a +30fps sinceramente quelli di rare sanno ottimizzare il gioco
Han detto che può girare anche sui tostapane praticamente. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Se non vi dispiace potrei unirmi a voi tra circa un'oretta, magari mi spiegate un po' di cose.
Io in realtà posso ora per non troppo tempo. E poi non è che so tutto del gioco, anzi. :asd:

Han detto che può girare anche sui tostapane praticamente. :asd:
- - - Aggiornato - - -

Io in realtà posso ora per non troppo tempo. E poi non è che so tutto del gioco, anzi. :asd:
Ok, Era giusto per avere la possibilità di provarlo in gruppo, magari un'altra volta se ci siete ;) In caso io dopo sarò connesso..

Eh devo mangiare, sarà per un'altra volta!

dopo cena ci sono!

Ultima modifica da un moderatore:
Ubbtlc5.jpg
Ora sono 173000 si vede che nonostante tutto è un titolo seguitissimo almeno per ora

209k in di visual in una closed beta e primato su Twitch è una cosa da non sottovalutare

Non riuscivamo a trovare un'isola, maledetti :sard:

belli gli indizi in rima per trovare i tesori, se c'erano nell'alpha me l'ero completamente persi.

per chi vuole il controller, Amazon ha messo il preorder. Io l'ho prenotato! :phraengo:

https://www.amazon.it/Xbox-One-Controller-Wireless-Special/dp/B0785P78VJ/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1516834557&sr=8-2&keywords=sea+of+thieves+controller

stasera ho giocato un oretta a forza 7 e mi sono visto due ore di gameplay e devo dire che mi ha convinto lo prendo o seguito diversi live e ne parlavano tutti entusiasti

Ultima modifica da un moderatore:
Niente alla fine un mio amico mi ha invitato e abbiamo navigato per un'oretta. La beta è già tutta un'altra cosa rispetto all'alpha e sottolinea le enormi potenzialità di questo titolo. Giocato con gli amici è uno spazzo, e la sua natura poco guidata lo rende uno spettacolo.

C'è chi deve guardare la carta, chi deve dirigere la nave, chi deve sparare... Ogni giocatore ha un suo incarico all'interno della nave. Nella notte è possibile adirittura orientarsi grazie alle stelle, e in generale c'è una cura nei dettagli pazzesca.

Questo Sea Of Thieves ha tutte le carte in regola per diventare un titolo ENORME, ha però tanto bisogno di supporto e di una community solida, ma Rare ha dimostrato di saperci fare in questi tempi, quindi massima fiducia per un progetto che mi sta regalando tante belle risate come non me ne facevo da tempo.

Al momento sono disattivate tante cose e molti npc non sono selezionabili, vedremo nel gioco completo, per ora è promosso a pieni voti, lascio una riserva solo sui contenuti generali al day one.

Sono felice comunque di aver visto tanto entusiasmo in giro per la rete e le trasmissioni in streaming lo testimoniano.

Ma come viene spartito il bottino in 4 o 2 persone? equamente, uguale o solo che consegna lo scrigno?

Ma come viene spartito il bottino in 4 o 2 persone? equamente, uguale o solo che consegna lo scrigno?
Quando uno consegna lo scrigno, tutti i membri della ciurma prendono la loro porzione di bottino

Quando uno consegna lo scrigno, tutti i membri della ciurma prendono la loro porzione di bottino
Ah ok, perciò meglio fare missioni single fin che si può per far piu' soldi!

Ah una cosa che ho imparato per non farmi vedere di notte da navi di altri player, spegnere le lanterne :stema:!

Perchè in lontananza ho già beccato navi con le luci accese che si vedevano molto bene di notte!

Le falle nella nave possono avvenire per:

-scontro con la terra ferma

-colpi di cannone

-tempeste

Non so se ci sarà qualche altra sorpresa nel gioco finale, in tal senso!

Ah ok, perciò meglio fare missioni single fin che si può per far piu' soldi!
Ah una cosa che ho imparato per non farmi vedere di notte da navi di altri player, spegnere le lanterne :stema:!

Perchè in lontananza ho già beccato navi con le luci accese che si vedevano molto bene di notte!

Le falle nella nave possono avvenire per:

-scontro con la terra ferma

-colpi di cannone

-tempeste

Non so se ci sarà qualche altra sorpresa nel gioco finale, in tal senso!
Sembri molto entusiasta di questo gioco...se SOT fosse questo che vedi oggi nella closed beta, ne saresti soddisfatto? O manca ancora tanto per renderlo vario, divertente e stimolante soprattutto??

No perchè su altri lidi di gente un pò annoiata dopo diverse ore di gioco anche in compagnia...

Mmmm, me puzza, se fai una beta fammi provare tutto, in fin dei conti non è che manchi poi così tanto al lancio eh..che è tutto sto mistero :sard: cmq dopo ci sono e sono proprio curioso.

nelle beta non si prova mai tutto... è giusto lasciare la sorpresa a chi poi ti compra il gioco :stema:

- - - Aggiornato - - -

Sembri molto entusiasta di questo gioco...se SOT fosse questo che vedi oggi nella closed beta, ne saresti soddisfatto? O manca ancora tanto per renderlo vario, divertente e stimolante soprattutto??No perchè su altri lidi di gente un pò annoiata dopo diverse ore di gioco anche in compagnia...
rilassati nik!

se e' una beta puo' essere normale che annoi, mi ricordo che la beta di destiny 1 non mi aveva preso piu' di tanto, poi c'ho passato 1200 ore sul gioco completo, e' una beta per vedere che problemi puo' avere il gioco definitivo (essendo online puo' avere molti problemi e non e' carino).

Sembri molto entusiasta di questo gioco...se SOT fosse questo che vedi oggi nella closed beta, ne saresti soddisfatto? O manca ancora tanto per renderlo vario, divertente e stimolante soprattutto??No perchè su altri lidi di gente un pò annoiata dopo diverse ore di gioco anche in compagnia...
Come varietà è.ovvio che la beta sia povera di contenuti, ma ci sta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro