F
Falo
Se ci sei tra 20 minuti facciamo un'oretta in coop.L'obbiettivo penso sia sempre quello di trovare tesori secondo mappa o indizio scritto, gli altri player non della tua ciurma non so quanto possano influenzare negativamente anzi la trovo una cosa carina incontrare altri pirati, anche se ne ho incontrati solo in single (ce coop a 2 e coop a 4) ma immagino ci siano anche nelle altre modalità!Io sono scappato tutte le volte che il più delle volte mi hanno attaccato :D!
Ci sono vari outpost dove riportare gli scrigni e comprare oggetti!
Per ora i nemici solo scheletri abbastanza stupidi, ma la beta in se penso sia strutturata per non essere particolarmente difficile frustrante (ma penso anche il gioco finale)!
Secondo me è sia divertente in single che in coop (provata solo una volta con stranieri), non so quanto alla lunga possa stufare il gioco finale in single!
La demo pare sia fatta ad hoc e magari non ce tutto!
- - - Aggiornato - - -
Cmq direi che mi sta piacendo abbastanza, vorrei provarlo coop con italiani cosi da comunicare!

Prima ho giocato con Rare, il nostro Rare, ed abbiamo affinato un'ottima intesa per muovere il veliero e parcheggiarla bene.