xbox Series x|s Senua's Saga: Hellblade II | SPOILER=BAN |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

È severamente vietato postare qualsiasi tipo di spoiler. Se troveremo spoiler scoperti non esiteremo a sanzionare.

Ultima modifica:
Settimana prossima conto di reiniziare il primo che ai tempi avevo droppato (non mi aveva convinto), così sono pronto per questo secondo capitolo. :sisi:

Io probabilmente non avrò spazio per poterlo scaricare, probabile che cancelli qualcosa per rimediare, ma possibile anche che posticipi a sto punto, purtroppo ( o per fortuna, dipende visto che son riuscito nel frattempo a terminare Arise ed evil West e chissà magari riuscirò a concludere o almeno portarmi avanti con altro) ho posticipato pure eiyuden a causa dei moltissimi bug presenti in attesa di una patch.

Io probabilmente non avrò spazio per poterlo scaricare, probabile che cancelli qualcosa per rimediare, ma possibile anche che posticipi a sto punto, purtroppo ( o per fortuna, dipende visto che son riuscito nel frattempo a terminare Arise ed evil West e chissà magari riuscirò a concludere o almeno portarmi avanti con altro) ho posticipato pure eiyuden a causa dei moltissimi bug presenti in attesa di una patch.
Quanto è grosso? anche io dovrò cancellare qualcosa ma gli darò priorità. Il primo l'ho giocato due volte e non mi è dispiaciuto (ma una terza run non la faccio).

Quanto è grosso? anche io dovrò cancellare qualcosa ma gli darò priorità. Il primo l'ho giocato due volte e non mi è dispiaciuto (ma una terza run non la faccio).
Non si sa ancora, ma mi attendo una cosa dai 50gb in su, probabile sugli 80gb a seconda anche se fanno una o due versioni, ma sono mie supposizioni.

Hanno scoperto come pubblicizzare i videogiochi?
Nah sono anni che dicono sempre le stesse cose nelle fasi pre release di un gioco. :asd:

Scherzi a parte boh speriamo sia vero, il gioco si merita un marketing decente.

Nah sono anni che dicono sempre le stesse cose nelle fasi pre release di un gioco. :asd:

Scherzi a parte boh speriamo sia vero, il gioco si merita un marketing decente.
Quelle cose elencate non le hanno mai fatte se non per Halo/Gears.

Reiniziato questa sera il primo e fatte circa 3 ore, devo ammettere che non mi sta dispiacendo, pensavo peggio. L'atmosfera e la pazzia di Senua rendono il tutto surreale, un'esperienza unica. Nel secondo capitolo se migliorano il gameplay ampliando il combat system potrebbe venir fuori un capolavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro