Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto è grosso? anche io dovrò cancellare qualcosa ma gli darò priorità. Il primo l'ho giocato due volte e non mi è dispiaciuto (ma una terza run non la faccio).Io probabilmente non avrò spazio per poterlo scaricare, probabile che cancelli qualcosa per rimediare, ma possibile anche che posticipi a sto punto, purtroppo ( o per fortuna, dipende visto che son riuscito nel frattempo a terminare Arise ed evil West e chissà magari riuscirò a concludere o almeno portarmi avanti con altro) ho posticipato pure eiyuden a causa dei moltissimi bug presenti in attesa di una patch.
Non si sa ancora, ma mi attendo una cosa dai 50gb in su, probabile sugli 80gb a seconda anche se fanno una o due versioni, ma sono mie supposizioni.Quanto è grosso? anche io dovrò cancellare qualcosa ma gli darò priorità. Il primo l'ho giocato due volte e non mi è dispiaciuto (ma una terza run non la faccio).
Nah sono anni che dicono sempre le stesse cose nelle fasi pre release di un gioco.Hanno scoperto come pubblicizzare i videogiochi?
Quelle cose elencate non le hanno mai fatte se non per Halo/Gears.Nah sono anni che dicono sempre le stesse cose nelle fasi pre release di un gioco.
Scherzi a parte boh speriamo sia vero, il gioco si merita un marketing decente.
Sarà come per il primoÈ troppo presto per il voto? Comunque 9
![]()
Ovvio ma oramai è la prassi!!Sarà come per il primo
E soprattutto, stigrancazzi
*In USAHanno scoperto come pubblicizzare i videogiochi?
"Big global and regional markets." Certo, in Italia dubito*In USA