M
marsios
scusate per x360 cè qualcosa in sviluppo ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi di no ormai la gen è finita da 2 anni fiscali. :lscusate per x360 cè qualcosa in sviluppo ?
Perché attualmente sto letteralmente in un posto demmerda dove non c'è copertura e non ho idea di dove sia stato buttato il pc (con Photoshop e i relativi progetti all'interno) tra gli scatoloni del trasloco temporaneo. (che sta durando anche troppo per essere temporaneo :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCome mai molti titoli hanno già 5 voti e non risultano in vetrina nel primo post?
scusa master kamper.Direi di no ormai la gen è finita da 2 anni fiscali. :l
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png speriamo risolvi presto quella vetrina e' ormai da definirsi retro game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché attualmente sto letteralmente in un posto demmerda dove non c'è copertura e non ho idea di dove sia stato buttato il pc (con Photoshop e i relativi progetti all'interno) tra gli scatoloni del trasloco temporaneo. (che sta durando anche troppo per essere temporaneo :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io penso che continueranno ad uscire quei giochi che stanno uscendo attualmente anche su Ps2, tipo Fifa e Pes. Quest'anno comunque Tomb Raider dovrebbe uscire anche su 360 (cambi di programma a parte) a fine anno.scusa master kamper. io lessi da una parte che lo sviluppo terminava il 2016 è una balla ?
..e dire che prima cercavo di aggiornarla almeno 1-2 volte a settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifAh ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png speriamo risolvi presto quella vetrina e' ormai da definirsi retro game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif