Ufficiale [SPAZIOCRITIC | Entra e vota gli ultimi titoli giocati! | Votazioni e Classifica al 1# Post | Medaglie disponibili ]

ufficiale
Pubblicità
Come mai molti titoli hanno già 5 voti e non risultano in vetrina nel primo post?
Perché attualmente sto letteralmente in un posto demmerda dove non c'è copertura e non ho idea di dove sia stato buttato il pc (con Photoshop e i relativi progetti all'interno) tra gli scatoloni del trasloco temporaneo. (che sta durando anche troppo per essere temporaneo :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Perché attualmente sto letteralmente in un posto demmerda dove non c'è copertura e non ho idea di dove sia stato buttato il pc (con Photoshop e i relativi progetti all'interno) tra gli scatoloni del trasloco temporaneo. (che sta durando anche troppo per essere temporaneo :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png speriamo risolvi presto quella vetrina e' ormai da definirsi retro game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusa master kamper. io lessi da una parte che lo sviluppo terminava il 2016 è una balla ?
Io penso che continueranno ad uscire quei giochi che stanno uscendo attualmente anche su Ps2, tipo Fifa e Pes. Quest'anno comunque Tomb Raider dovrebbe uscire anche su 360 (cambi di programma a parte) a fine anno.

Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png speriamo risolvi presto quella vetrina e' ormai da definirsi retro game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
..e dire che prima cercavo di aggiornarla almeno 1-2 volte a settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ma questo non dovrebbe essere il luogo per le recensioni degli utenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si può votare anche un titolo giocato su PS4 ma multi o indie e quindi uscito anche su XB1 oppure no? :morristend:

Project Spark - 8.0

+ Finalmente un Game Maker adatto sia a gente esperta che ai non amanti del genere.

+ I lavori del Team Dakota sono grandiosi.

+ La community ha fatto davvero dei buoni lavori.

+ Conker.

- E' una tipologia di gioco non adatta a tutti, può sicuramente stancare.

- Bug frequenti.

Sono rimasto piacevolmente colpito dal gioco del Team Dakota e lo dico da non fan dei Game Maker che mi hanno annoiato dopo poco, complici dei lavori della Community non proprio esaltanti. Questa volta invece mi sono convinto della bontà del lavoro, più che buono, che oscilla tra il il buono appunto e l'ottimo. Team Dakota ha creato un gioco interessante che ruota praticamente attorno alle capacità del giocatore di creare asset e mondi di gioco da zero o con "qualche aiutino" e soprattutto cercando di aiutare la community con la condivisione dei propri giochi oppure fornendo dei lavori fatti proprio dai membri del team. Ho giocato a titoli parecchio interessanti ed a riproposizioni di ambienti e livelli presi dal passato realizzati con molta cura. Menzione d'onore al lavoro fatto con Conker, sia con la Big Reunion che soprattutto con ciò che viene proposto dalla community.

The Walking Dead: 2nd Season - 8.0

+ Storia d'impatto.

+ Ottima narrazione.

+ Clementine è cresciuta tantissimo e s pone come un personaggio a 360°.

- Personaggi secondari buoni ma non "memorabili" come nel primo episodio.

- Forse troppa meno azione rispetto alla prima stagione.

Gran lavoro, come quasi sempre, dei Telltale. Un ottimo proseguimento rispetto alla prima stagione, con una narrazione sempre a livelli molto alti ma con un plot, che seppur si attesti su picchi ottimi, mi è parso meno convincente rispetto a quanto mi aspettassi. Ottima la gestione della crescita di Clementine, un po' meno quella dei personaggi circostanti. Si poteva fare qualcosina in più, lo promuovo con un otto pieno in attesa della già annunciata terza stagione.

Metro Redux - 8,5

+ longevità fino a 25-30 ore

+ ritmo di gioco ottimo

+ trama del Last Light decente

+ effetti sonori

+ originalità da tutti i pori

+ varietà sorprendente

+ ottimo gun feeling

+ artisticamente ispirato

+ una buona sfida survival alle difficoltà più alte

+ prezzo

+ discreto arsenale

+ narrativa di contorno fantastica, i dialoghi degli npc sono interessati

+ componente stealth appena decente

- varietà dei nemici

- collezionabili, in realtà sono ottimi perché ti spiegano la trama.. Ma proprio per questo se non li prendi ti becchi dei buchi narrativi.

- difficoltà normale molto facilotta, mi son sempre ritrovato pieno di munizioni, kit medici e filtri..

- sistema di luci, a volte è come se TUTTE le fottute luci fossero puntate su i tuoi fottuti occhi.. finisci per non capire una sega in varie occasioni.

- DLC inclusi quasi tutti scarsini, non aggiungono niente di unico.

- meccaniche delle boss fight abbastanza sottotono

- personaggi secondari quasi tutti dimenticabilissimi

- doppiaggio italiano un bel po' meh

- IA nemica

Classifica Totale, Nuovi Aggiornamenti e Nuove Entrate - Post #316

The Master Chief Collection - 93

Forza Horizon 2 - 92

D4 - 90

Child of Light - 87

Alien Isolation - 88

The Walking Dead: Season One – 87

Dragon Age: Inquisition – 87

Sunset Overdrive – 86

Killer Instinct - 85

Guacamelee – 85

Plants vs Zombies – 84

The Evil Within – 83

Metro: Redux - 83

The Walking Dead: Season Two - 83

Diablo 3 - 83

Tomb Raider – 82

Max - 82

Wolfenstein: TNO - 81

Titanfall - 81

Forza Motorsport 5 – 81

L'Ombra di Mordor – 79

Fifa 14 – 78

Battlefield 4 - 78

Dead Rising 3 - 78

Lords of the Fallen – 76

AC IV - Black Flag: 76

Far Cy 4 – 75

Murdered - Soul Suspect – 73

Fifa 15 – 72

Destiny – 71

Ryse - Son of Rome – 70

Assassin’s Creed: Unity – 68

Call of Duty: Advanced Warfare – 68

Watch Dogs – 66

Call of Duty: Ghosts - 64

Crimson Dragon - 62

Halo: Spartan Assault 60

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente Nuovo Tabellone - Ringraziate Mortipher della Sezione Wii U :ivan:

Evvaiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grand Theft Auto V voto: 9,5

+ visuale in prima persona strepitosa, anche più curata di alcuni fps

+ nuovi veicoli

+ trama articolata

+ colori più saturi rispetto versione ps4

- Deathmatch e Deathmach a squadre non pervenuti

- I colpi, molte volte, sono una frustrazione che un piacere

Assassin's Creed IV Black Flag versione 360 8,5.

La trama è MOLTO migliore e MOLTO più coinvolgente rispetto a quella del 3. La scelta di Matt Rayan come doppiatore è molto più che azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco ha moltissime attività, anche se a tratti, possono annoiare. In pratica SE il gioco non annoia è molto bello, anche se il rischio di annoiarsi c'è.

Qualche problema di texture ma niente di grave.

Kalimba 7,5

Nella sua semplicità ti distrugge psicologicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricco di modalità e difficile quanto basta nella modalità base. Vengono giù parecchi santi in caso si voglia completare il gioco al 100% ovvero in modalità vecchi tempi. Voto basso perché alla fine non è così lungo (non giocando il DLC) e probabilmente alcune parti sono più ispirate di altre

Rayman Legends: 9

Uno dei titoli più divertenti che abbia mai giocato, il tempo letteralmente vola quando lo si gioca! Visivamente spassoso (:rickds:) e molto longevo, con un level design talora geniale e musiche ispiratissime e molto "Rayman style". Tantissime cose da sbloccare, che sia eroi, creaturine o addirittura altri livelli di gioco. Divertente anche in co-operativa, anche se talora l'azione a schermo in questo caso è un po' confusionaria. Da provare assolutamente.

...E se non sbaglio con questo entra in classifica!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro