Cioè in pratica non deve nemmeno partire per dargli un 1 quindi, è una cosa che non mi è mai successa in anni di gaming, ho avuto fortuna forse. Allora avrebbero potuto far partire i voti dal 4.Consiglio di scriverlo nel regolamento che se un gioco si avvia e non crasha deve avere un voto minimo di 4, perchè non lo sapevo.
Uno dei giochi più criticati degli ultimi anni su console della concorrenza, Knack, prende 4 qui su spaziogames ed è un gioco che pur essendo sicuramente un titolo mediocre non ha tutti i difetti di Ryse.
Trovo assurdo dargli lo stesso voto onestamente. Ho alzato il voto a 2 considerando la grafica e per me è il voto giusto per un gioco come Ryse.
Si vede palesemente che era un giochino pensato per Kinect e adattato a forza a gioco con il graficone per mostrare "i muscoli" della console, non ha niente da offrire e non capisco perchè qualcuno dovrebbe scandalizzarsi del voto che gli ho dato.
- - - Aggiornato - - -
La mia fama? Perchè non mi è piaciuto Ori?
Manco avessi detto che quello è un gioco da 2 come Ryse
Ho usato volutamente un iperbole in quel thread perchè qualcuno lo aveva definito un "capolavoro" che per quel che ho visto non lo è.
Ryse è tutt'altra cosa, in peggio. L'ho preso perchè appassionato di storia antica e i titoli ambientati in epoca romana si contano sulle dita di una mano e perchè costava tipo 3€.
A differenza di Ori l'ho voluto finire anche perchè l'avevo acquistato qualche mese fa su uno store esterno e non direttamente su steam e quindi non potevo nemmeno farmi rimborsare di quei due spicci.
32 "stronzi" gli han dato 7? Non mi stupisce visto che si parla di un' esclusiva.
Ma per fortuna c'è anche gente onesta e oggettiva che non avrà dato un 2 ma almeno un 4, che guarda caso è un voto più vicino al mio che a quello dei "32 stronzi" come li hai chiamati tu
Io comunque non sono venuto qui quotando i "32 stronzi" e criticando i loro voti, avrei gradito ricevere lo stesso trattamento.
Altrimenti questo thread non ha senso di esistere, i voti buoni arrivano fino al 10, quelli negativi si fermano al 5, non uscirà mai fuori una media veritiera.
Io ho speso i miei soldi e ho acquistato il gioco, ci ho speso 8 ore e l'ho completato.
Ho tutto il diritto di esprimere il mio giudizio (e l'ho fatto portando tutte le motivazioni dovute non a caso) senza venire attaccato in questa maniera, non potete allontanare tutti quelli che danno un voto diverso dal vostro.