Ufficiale Spider-Man - No Way Home

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che voto dai al film ?

• Votatori totali
    64
Pubblicità
Io spero che Sony non faccia la bastarda e lasci pubblicare la trilogia su Disney+. Me la riguardo volentieri.

Io spero che Sony non faccia la bastarda e lasci pubblicare la trilogia su Disney+. Me la riguardo volentieri.
Prima andranno su Netflix. In seconda battuta su Disney+. Questi gli accordi presi l'anno scorso per le pubblicazioni di Sony Pictures.

Netflix :nev:
Dove oltretutto trovi TUTTI gli Spider-Man movies, con la sola eccezione di TAS1, quindi puoi fare la maratona di tutti i film in caso :asd:
Post automatically merged:

Perfetto, non credo ci sarà occasione di vedermi FFH prima quindi nel caso mi leggo la pagina su wikipedia di quello (o riassunto simile) e bona :asd:
Riassunto Far From Home + la sua scena post-credit (che è praticamente l'inizio di questo) e sei a posto :sisi:

Ma anche fosse, mi sembra una cosa che si muova nel grigio, alla fine
potrebbe essere uscito fuori dopo il 3, con anche la morte di Harry, nonché alla fine voglio dire, nel primo Osborn muore con il costume da Goblin addosso, o sbaglio, nessuno l'ha scoperto all'epoca ? Ci sta che non se ne faccia parola nei seguiti, ma ci sta tutto. Non ricordo a menadito i film di Raimi dopo anni che non li vedo, ma mi sembra una cosa che si muove totalmente nel grigio e del tutto abbordabile. :asd:
Veramente oh, hanno collegato 20 anni di film, diversi e mai pensati per una cosa simile, da quelli che fino a 2 giorni fa si consideravano merd° come scrittori, e lo potete fare tuttora, ma quello che hanno fatto supera le aspettative e basta, non che non sia criticabile, ma fino ad una certa in tal senso di continuity. Al limite per me è tutto il discorso di riportare a casa i Villain curati, quindi da capire se hanno cambiato la storia o meno, visto che altrimenti il senso della seconda possibilità che vuole dare Peter avrebbe meno senso vistco che morirebbero lo stesso una volta mandati indietro, anche se curati, se invece la storia non cambiata, vorrebbe dire che il Norman curato verrebbe riportato esattamente a quando infilzato dall'aliante, che mi pare abbia un momento di lucidità finale da quello che ricordo, cosi come Dock già nel fiume e via cosi per Electro, visto che invece Marko viene mandato a dopo Spidey 3 e Lizard a dopo Amazing 2 cronologicamente parlando. Ma insomma, sono domande un po' cosi vedendo il tutto nell'insieme.
Peter riporta il suo cadavere a casa, nudo, avvolto da una coperta, se ben ricordo, per non far scoprire nulla ad Harry.

Prima andranno su Netflix. In seconda battuta su Disney+. Questi gli accordi presi l'anno scorso per le pubblicazioni di Sony Pictures.
Lo aspettiamo su D+. Netflix ha il brutto vizio di non mettere 4K e Dolby Vision ai prodotti non originals, nonostante il mensile top sia piuttosto costoso ormai

Ah bene, l'importante è che arrivino prima o poi. :asd:

Visto, tolto la parte emotiva è un film con una valanga di cose senza senso logico.
Visto con occhio critico è un luna park di fan service super concentrato, ha parecchi problemi narrativi e di struttura, cose senza senso che giustifichi con "Vabbeh chissene frega è un film marvel passiamo oltre" e troppe forzature. Ho letto addirittura la parola capolavoro, mi sembra giusto un tantino esagerato....

Sono convinto che la metà di voi ad un secondo rewatch, senza l'hype addosso lo rivaluterà a ribasso senza problemi
Ah ma i film della marvel si vedono più di una volta? :asd:

Alla fine film gasatissimo, quello che più mi ha emozionato di sempre di Spider-Man e secondo nel MCU dopo Infinity War.

Ma a mente più fredda almeno registicamente resta inferiore al 2 di Raimi.

Poi proprio non sopporto questo buonismo forzato di disneyana memoria.

Pero davvero siamo eoni avanti rispetto ai primi due di Holland.

Comunque paradossalmente la scena che più mi ha fatto saltare dalla sedia
il ritorno di Murdock
Quoto tutto

Visto un apio di orette fa (con un'uscita totalmente fuori programma causa giornata libera), cinema mezzo pieno (quel tanto che basta a far sentire la presenza del pubblico, ma non sufficiente a sentirsi schiacciati), e VO ovviamente. Mi sono divertito.
Non è il mio Spidey preferito, né il mio MCU Film preferito, ma è un gran bel cinecomic (con un ritmo buono, un buon mix di dramma e comicità, e azione decisamente figà)... E' sicuramente il meglio sul ragno cinematografico dai tempi del secondo Raimi, per quanto mi riguarda, il che non è poco.
Come operazione commerciale cinematografica è incredibile. Riuscire a riconnettere così tante cose insieme fa un effetto non troppo dissimile a quello che fece il primissimo Avengers ormai nell'Atto 1 del MCU.
Dafoe stacca tutti con agilità, e pure Molina riesce ancora oggi a difendersi alla grande.

PS: se non lo avessi già in casa comprerei lo SpideyPS4 (o PS5)... Certe parti di sto film mettono davvero voglia di videogiocare nei panni del ragno :asd:
Anche se uscirà nel 2023,anche grazie a questo film spiderman 2 venderà come non so cosa,e già prima lo avrebbe fatto lo stesso :asd:

Shang chi non è male, magari un po' troppo "Dragonball" nel finale
Ho appena finito di vederlo su Disney Plus, un po' è vero
Nominano anche la Kamehameha :asd:
Ed è un caso che la felpa da civile di Shang-Chi sia dei colori arancione e blu di Goku?
Coreografie e scene d'azione bellissime però, senza dubbio la cosa più bella del film :ahsisi:

Mi mancherebbe Eternals da recuperare ma penso non serva per vedere Spider-Man, immagino.
Andrò dopodomani :nev:

Ho appena finito di vederlo su Disney Plus, un po' è vero
Nominano anche la Kamehameha :asd:
Ed è un caso che la felpa da civile di Shang-Chi sia dei colori arancione e blu di Goku?
Coreografie e scene d'azione bellissime però, senza dubbio la cosa più bella del film :ahsisi:

Mi mancherebbe Eternals da recuperare ma penso non serva per vedere Spider-Man, immagino.
Andrò dopodomani :nev:
No, vai tranquillo.

Davvero non c'è più Far From Home su Netflix? Io l'ho rivisto qualche mese fa proprio lì :morristenda:
Comunque che film :bruniii:

La cosa strana è che
Non mi son commosso quando è morto Logan (e con Jackman Wolverine ci sono cresciuto), non mi sono commosso quando è morto Stark (e con Iron Man ci sono cresciuto), tuttavia mi hanno fregato quando Garfield salva Mj:rickds:
Circa l'unico villain
ad essere fatto di sabbia, mi sembra dica che vuole tornare da sua figlia ma non si fida di quel Parker, per cui le motivazioni per quanto deboli ci sono
E comunque
non essendo un villain quando arriva, non capisco perché insegue spidey
Invece riguardo
il fatto che arrivi anche Electro, la questione non è chiarissima, perché lui dice di essersi ritrovato lì di punto in bianco mentre assorbiva energia e non di aver inseguito Peter Parker, quindi la questione è diversa
Nel complesso il problema
sta nella premessa e nella questione del cubo esploso comunque, il resto non è niente di grave
Ah, tra l'altro
quando chiedono a Maguire se spara le ragnatele solo dai polsi a me ha fatto sorridere perché ho sempre detto che non dovrebbe spararle da lì
E altra cosa
tra le figure che si vedono nel cielo durante lo squarcio finale ci sono Black Cat, Rhino, Scorpion, Kraven e l'Osservatore
Comunque un amico ha fatto un audio di quello che succedeva nella sua sala e c'era il panico, ma intendo un vero pandemonio, certa gente mi fa morire:rickds:

non un grande film in senso totale, ma un grande film marvel

al di là di cose che funzionano e non funzionano....GUARDATELO ma soprattuto attenti che su internet girano un branco di stronzi che spoilerano in argomenti a caso postando foto

Io avevo capito (ma potrei sbagliarmi) che l'incantesimo di Strange
si era praticamente ribaltato, e quindi invece di fare ricordare all'universo (loro) che Peter Parker è Spiderman, ha invece fatto sapere la notizia a tutti gli universi del multiverso.

Oggi vado a vederlo. Ma considerando che ho trovato brutto Homecoming e trovato ORRIPILANTE Far From Home, ho paura di annoiarmi e disgustarmi per 2 ore mezzo :asd:

La trama e il pretesto per cui si crea il tutto fa abbastanza pena, però il film regala un sacco di emozioni e gioca sull'elemento nostalgia. Comunque mi ritengo soddisfatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro