Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Messaggi
- 43,881
- Reazioni
- 677
Offline
Io spero che Sony non faccia la bastarda e lasci pubblicare la trilogia su Disney+. Me la riguardo volentieri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima andranno su Netflix. In seconda battuta su Disney+. Questi gli accordi presi l'anno scorso per le pubblicazioni di Sony Pictures.Io spero che Sony non faccia la bastarda e lasci pubblicare la trilogia su Disney+. Me la riguardo volentieri.
NetflixIo spero che Sony non faccia la bastarda e lasci pubblicare la trilogia su Disney+. Me la riguardo volentieri.
Riassunto Far From Home + la sua scena post-credit (che è praticamente l'inizio di questo) e sei a postoPerfetto, non credo ci sarà occasione di vedermi FFH prima quindi nel caso mi leggo la pagina su wikipedia di quello (o riassunto simile) e bona![]()
Ma anche fosse, mi sembra una cosa che si muova nel grigio, alla finepotrebbe essere uscito fuori dopo il 3, con anche la morte di Harry, nonché alla fine voglio dire, nel primo Osborn muore con il costume da Goblin addosso, o sbaglio, nessuno l'ha scoperto all'epoca ? Ci sta che non se ne faccia parola nei seguiti, ma ci sta tutto. Non ricordo a menadito i film di Raimi dopo anni che non li vedo, ma mi sembra una cosa che si muove totalmente nel grigio e del tutto abbordabile.
Veramente oh, hanno collegato 20 anni di film, diversi e mai pensati per una cosa simile, da quelli che fino a 2 giorni fa si consideravano merd° come scrittori, e lo potete fare tuttora, ma quello che hanno fatto supera le aspettative e basta, non che non sia criticabile, ma fino ad una certa in tal senso di continuity. Al limite per me è tutto il discorso di riportare a casa i Villain curati, quindi da capire se hanno cambiato la storia o meno, visto che altrimenti il senso della seconda possibilità che vuole dare Peter avrebbe meno senso vistco che morirebbero lo stesso una volta mandati indietro, anche se curati, se invece la storia non cambiata, vorrebbe dire che il Norman curato verrebbe riportato esattamente a quando infilzato dall'aliante, che mi pare abbia un momento di lucidità finale da quello che ricordo, cosi come Dock già nel fiume e via cosi per Electro, visto che invece Marko viene mandato a dopo Spidey 3 e Lizard a dopo Amazing 2 cronologicamente parlando. Ma insomma, sono domande un po' cosi vedendo il tutto nell'insieme.
Lo aspettiamo su D+. Netflix ha il brutto vizio di non mettere 4K e Dolby Vision ai prodotti non originals, nonostante il mensile top sia piuttosto costoso ormaiPrima andranno su Netflix. In seconda battuta su Disney+. Questi gli accordi presi l'anno scorso per le pubblicazioni di Sony Pictures.
Prima andranno su Netflix. In seconda battuta su Disney+. Questi gli accordi presi l'anno scorso per le pubblicazioni di Sony Pictures.
Ah ma i film della marvel si vedono più di una volta?Visto, tolto la parte emotiva è un film con una valanga di cose senza senso logico.
Visto con occhio critico è un luna park di fan service super concentrato, ha parecchi problemi narrativi e di struttura, cose senza senso che giustifichi con "Vabbeh chissene frega è un film marvel passiamo oltre" e troppe forzature. Ho letto addirittura la parola capolavoro, mi sembra giusto un tantino esagerato....
Sono convinto che la metà di voi ad un secondo rewatch, senza l'hype addosso lo rivaluterà a ribasso senza problemi
Quoto tuttoAlla fine film gasatissimo, quello che più mi ha emozionato di sempre di Spider-Man e secondo nel MCU dopo Infinity War.
Ma a mente più fredda almeno registicamente resta inferiore al 2 di Raimi.
Poi proprio non sopporto questo buonismo forzato di disneyana memoria.
Pero davvero siamo eoni avanti rispetto ai primi due di Holland.
Comunque paradossalmente la scena che più mi ha fatto saltare dalla sediail ritorno di Murdock
Anche se uscirà nel 2023,anche grazie a questo film spiderman 2 venderà come non so cosa,e già prima lo avrebbe fatto lo stessoVisto un apio di orette fa (con un'uscita totalmente fuori programma causa giornata libera), cinema mezzo pieno (quel tanto che basta a far sentire la presenza del pubblico, ma non sufficiente a sentirsi schiacciati), e VO ovviamente. Mi sono divertito.Non è il mio Spidey preferito, né il mio MCU Film preferito, ma è un gran bel cinecomic (con un ritmo buono, un buon mix di dramma e comicità, e azione decisamente figà)... E' sicuramente il meglio sul ragno cinematografico dai tempi del secondo Raimi, per quanto mi riguarda, il che non è poco.
Come operazione commerciale cinematografica è incredibile. Riuscire a riconnettere così tante cose insieme fa un effetto non troppo dissimile a quello che fece il primissimo Avengers ormai nell'Atto 1 del MCU.
Dafoe stacca tutti con agilità, e pure Molina riesce ancora oggi a difendersi alla grande.
PS: se non lo avessi già in casa comprerei lo SpideyPS4 (o PS5)... Certe parti di sto film mettono davvero voglia di videogiocare nei panni del ragno![]()
Ma se l'anno scorso Sony ha rinnovato un accordo pluriennale con Sky per avere per prima i film...Prima andranno su Netflix. In seconda battuta su Disney+. Questi gli accordi presi l'anno scorso per le pubblicazioni di Sony Pictures.
Si hanno fatto un gran casino.Far from home su netflix mica c'è
Ho appena finito di vederlo su Disney Plus, un po' è veroShang chi non è male, magari un po' troppo "Dragonball" nel finale
No, vai tranquillo.Ho appena finito di vederlo su Disney Plus, un po' è veroCoreografie e scene d'azione bellissime però, senza dubbio la cosa più bella del filmNominano anche la Kamehameha
Ed è un caso che la felpa da civile di Shang-Chi sia dei colori arancione e blu di Goku?
Mi mancherebbe Eternals da recuperare ma penso non serva per vedere Spider-Man, immagino.
Andrò dopodomani![]()