Domino Hurley
Divinità
Effettivamente, ma la qualità dell'immagine non aiutai guerrieri rossi sembrano dei giocattoli![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente, ma la qualità dell'immagine non aiutai guerrieri rossi sembrano dei giocattoli![]()
A me ricordano le caramelle alla fragola degli anni '90i guerrieri rossi sembrano dei giocattoli![]()
Il film andrà sì a toccare punti profondi sulla mitologia della Forza, ma qualcosina devono pure "scardinare" oltre che approfondire, altrimenti la saga diventerà un continuo riciclo.E' molto probabile che EpVIII non sia come Rogue One...
...e che vada a toccare punti molto profondi per quanto riguarda i Jedi e i Sith...spero solo che non inventino roba e che si attengano al lore che si è costruito con gli anni da quando è uscito Una nuova speranzaed è giusto che sia così perché Star Wars è anche questo, miti, mitologia, leggende, filosofia ecc...è anche questo che lo rende speciale, è anche questo che rende la vecchia trilogia dei sequel così affascinante e profonda...
Per me è il contrario, pescare forzatamente un collegamento sarebbe una sconfitta, molto meglio un personaggio inedito che - copione permettendo - si guadagni la sua dignità e il suo posto tra le figure cardine della saga.Da una parte sarei dispiaciuto se fosse un personaggio nuovo, sarebbe affascinante se avesse dei collegamenti con il passato.
Non è che nel primo avesse brillato, nonostante pareva che volessero renderlo un pg importante. Io non ne sentirò la mancanza.Sembra che maz kanata avrà un ruolo minore qui. Bah.
Considera che il rumor che girava anni fa sulla scena iniziale di ep 7 (cioè mano di luke nello spazio che regge la spada laser e poi arriva sul pianeta di maz) era vera. Nel senso che è stata una delle idee prese in considerazione. Poi visto il suo breve ruolo nel film mi aspettavo fosse più presente. Magari stanno cercando di depistarci chi lo sa? So solo che ora come ora il vecchio e buon jar jar si è reso più utile nel bene e/o nel male.Non è che nel primo avesse brillato, nonostante pareva che volessero renderlo un pg importante. Io non ne sentirò la mancanza.
Almeno lo supera in bruttezza :ryo:Sarà difficile eguagliare Palpatine come nemico: per quanto visto in Ep. VII sono ben lontani, figuriamoci superarlo.
Sarà difficile eguagliare il suo "Do it"Sarà difficile eguagliare Palpatine come nemico: per quanto visto in Ep. VII sono ben lontani, figuriamoci superarlo.
era stato un misunderstanding che ha dato via ad un rumor da quello che ho capitoIn giro si è scritto di un Luke votato al lato oscuro, ma in realtà era vestito di nero anche in Ep. VI (l'ultimo in cui di fatto appare) quindi non credo all'ipotesi.
Nah, sicuramente avrà riscoperto le origini degli Jedi, quindi, probabilmente, Luke avrà raggiunto/scoperto l'equilibrio tra lato oscuro e lato chiaro, anche perché all'inizio (una ventina di millenni prima dei film) non esistevano Jedi e Sith, magari vogliono ''tornare alle origini'' con questo film, quindi addio Jedi, si riferiranno a questo il titolo di epVIII e la frase detta da Luke nel trailer (se fanno le cose fatte bene allora uscirà una gran bella trilogiaIn giro si è scritto di un Luke votato al lato oscuro, ma in realtà era vestito di nero anche in Ep. VI (l'ultimo in cui di fatto appare) quindi non credo all'ipotesi.
Sarebbe interessanteNah, sicuramente avrà riscoperto le origini degli Jedi, quindi, probabilmente, Luke avrà raggiunto/scoperto l'equilibrio tra lato oscuro e lato chiaro, anche perché all'inizio (una ventina di millenni prima dei film) non esistevano Jedi e Sith, magari vogliono ''tornare alle origini'' con questo film, quindi addio Jedi, si riferiranno a questo il titolo di epVIII e la frase detta da Luke nel trailer (se fanno le cose fatte bene allora uscirà una gran bella trilogia)
Luke non passerà mai al lato oscuro...![]()
Lo trovo a dir poco fantasticoNuova foto ufficiale di Luke con un costume inedito
![]()