Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Sinceramente io sono contento della scelta. Ho visto il suo JP e sinceramente non mi è piaciuto per niente, tant'è che non riesco a capire come mai alcuni lo considerino quasi un capolavoro. Vabbè i gusti son gusti alla fin fine. :sisi:

Mi chiedo cosa ci sia dietro a questo secondo divorzio. Divergenze lavorative? Sullo script? Bah. Spero solo che il film non ne risenti. A differenza di quello su Han Solo, che era praticamente a metà se non oltre, per questo non avevano in mano praticamente niente. Se Disney e co. hanno un'idea precisa di ciò che vogliono sarà meglio che trovino il giusto regista senza tirare a caso o segliendo quello che ha avuto successo con il suo ultimo film. Meglio prenderne uno che abbia alle spalle ottimi titoli e che sappia il fatto suo.

Ci mettono Rian Johnson al 99,99%... ed io sarei contento :sisi:
Concordo pienamente tenere Johnson sarebbe la cosa migliore poi non vorrei dire cavolate ma se non sbaglio è coinvolto anche nello script di EP IX quindi chi meglio di lui potrebbe concludere la trilogia, al limite farei tornare J.J.

- - - Aggiornato - - -

Ingaggiate Steven.
Grazie a *** han silurato Trevorow
Sarebbe bello anche vedere Spielberg però non so se ci stia con i tempi

Concordo anche io sull'allontanamento di Trevorrow lui alla regia era la mia più grande preoccupazione su questa nuova trilogia :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo pienamente tenere Johnson sarebbe la cosa migliore poi non vorrei dire cavolate ma se non sbaglio è coinvolto anche nello script di EP VIII quindi chi meglio di lui potrebbe concludere la trilogia, al limite farei tornare J.J.
- - - Aggiornato - - -

Sarebbe bello anche vedere Spielberg però non so se ci stia con i tempi

Concordo anche io sull'allontanamento di Trevorrow lui alla regia era la mia più grande preoccupazione su questa nuova trilogia :ahsisi:
Sì Rian Johnson è co-sceneggiatore di Episodio IX ;)

Sarà difficile eguagliare il suo "Do it" :asd:
:asd:

Sono contento che abbiano scelto di cambiare regista per ep. IX, non mi sembrava adatto :sisi:

Stanno confrontando le ultime immagini uscite di Snoke con quelle di ep 7. Viste alcune differenze sembra che Snoke stia guarendo dalle ferite (?).

Teoria interessate. Spero solo che non sia invece un'idea idiota come la cicatrice di Kylo Ren.

Stanno confrontando le ultime immagini uscite di Snoke con quelle di ep 7. Viste alcune differenze sembra che Snoke stia guarendo dalle ferite (?).Teoria interessate. Spero solo che non sia invece un'idea idiota come la cicatrice di Kylo Ren.
Semplicemente stanno facendo la stessa identica cosa che venne fatta con l'imperatore nella trilogia originale, ovvero cambiarne le fattezze per renderlo compatibile con una possibile apparizione "in carne ed ossa", cioè non sotto forma di ologramma.

Ricordiamo che l'imperatore nell'ologramma dell'originale Episodio V era ben diverso da quello di Episodio VI, visto che il primo era la combinazione della parte superiore di uno scimpanzé e dell'attore, mentre il secondo era semplicemente Ian McDiarmid con il make-up.

Semplicemente stanno facendo la stessa identica cosa che venne fatta con l'imperatore nella trilogia originale, ovvero cambiarne le fattezze per renderlo compatibile con una possibile apparizione "in carne ed ossa", cioè non sotto forma di ologramma.Ricordiamo che l'imperatore nell'ologramma dell'originale Episodio V era ben diverso da quello di Episodio VI, visto che il primo era la combinazione della parte superiore di uno scimpanzé e dell'attore, mentre il secondo era semplicemente Ian McDiarmid con il make-up.
So che Snoke apparirà, e so anche che i Makeup artist hanno avuto il loro da fare... ma ricordo anche che in ep 7 era stato ingaggiato Andy Serkins per fare un essere dal volto che era impossibile ricreare col trucco prostetico. Tutte questi cambi di rotta ammetto che non mi sono mai piaciuti.

Tra l'altro, so che prima l'imperatore era interpretato da una donna. :sisi: Questo dello scimpazé mi è nuova.

Sono piccolezze eh, ma normalmente non sono mai di buon auspicio. Per appunto, si concentrano su cose del genere quando al quadro più grande danno poco conto.

So che Snoke apparirà, e so anche che i Makeup artist hanno avuto il loro da fare... ma ricordo anche che in ep 7 era stato ingaggiato Andy Serkins per fare un essere dal volto che era impossibile ricreare col trucco prostetico. Tutte questi cambi di rotta ammetto che non mi sono mai piaciuti.Tra l'altro, so che prima l'imperatore era interpretato da una donna. :sisi: Questo dello scimpazé mi è nuova.

Sono piccolezze eh, ma normalmente non sono mai di buon auspicio. Per appunto, si concentrano su cose del genere quando al quadro più grande danno poco conto.
Vista la shitstorm che si è creata sulla CGI di Snoke, non mi sorprende affatto che possano aver deciso di sostituirla con il make-up.

In Episodio VI è stato di buon auspicio, vista la leggendaria interpretazione di Ian McDiarmid.

Personalmente sarei felicissimo se usassero meno CGI e più effetti pratici, pur al costo di piccolissime incongruenze estetiche.

Poi che "diano poco conto al quadro più grande" non lo puoi sapere, è una tua paura che, ora come ora, non ha alcun fondamento.

Vista la shitstorm che si è creata sulla CGI di Snoke, non mi sorprende affatto che possano aver deciso di sostituirla con il make-up.In Episodio VI è stato di buon auspicio, vista la leggendaria interpretazione di Ian McDiarmid.

Personalmente sarei felicissimo se usassero meno CGI e più effetti pratici, pur al costo di piccolissime incongruenze estetiche.

Poi che "diano poco conto al quadro più grande" non lo puoi sapere, è una tua paura che, ora come ora, non ha alcun fondamento.
Non ero a conoscenza delle critiche sulla creazione di Snoke in CGI. A me è piaciuta meno Maz sinceramente, aveva altamente un che di finto.

Buono così allora, preferisco di gran lunga maschere, trucchi e protesi.

Per quanto riguarda la mia paura, diciamo che ho storto il naso, come molti altri, a decisioni stupide e/o banali prese nell'episodio precedente che andavano a completare appunto il quadro generale. Quindi il fondamento c'è eccome. Poi magari arriva questo nuovo regista che ci regala il capolavoro del secolo eh, ma in queste cose a mio avviso bisogna andarci sempre coi piedi di piombo, senza stare ad ascoltare gli altri, soprattutto gli addetti ai lavori (vedi Simon Pegg).

Sarà difficile eguagliare Palpatine come nemico: per quanto visto in Ep. VII sono ben lontani, figuriamoci superarlo.
Palpatine però era pure lui praticamente assente in Episodio IV :asd: quindi prima di esprimermi su Snoke voglio vedere almeno questo episodio VIII

Palpatine però era pure lui praticamente assente in Episodio IV :asd: quindi prima di esprimermi su Snoke voglio vedere almeno questo episodio VIII
Palpatine era completamente assente in Ep. IV, veniva solo nominato. Nel V fa una breve apparizione. Snoke nel VII ha avuto già più minutaggio :sisi:

Comunque vedremo, dopotutto il Leader Supremo del Primo Ordine é un personaggio completamente avvolto nel mistero (ah, personalmente odio il nome Snoke) :ahsisi:

Palpatine era completamente assente in Ep. IV, veniva solo nominato. Nel V fa una breve apparizione. Snoke nel VII ha avuto già più minutaggio :sisi:Comunque vedremo, dopotutto il Leader Supremo del Primo Ordine é un personaggio completamente avvolto nel mistero (ah, personalmente odio il nome Snoke) :ahsisi:
Secondo me

Teoria su Snoke:

Snoke è il vecchio imperatore, così si spiegherebbero le cicatrici, il suo potere e la sua capacità di rimettere in piedi l'impero dalle ceneri col "First Order".

Secondo me
Teoria su Snoke:

Snoke è il vecchio imperatore, così si spiegherebbero le cicatrici, il suo potere e la sua capacità di rimettere in piedi l'impero dalle ceneri col "First Order".
Io avrei adorato se fosse stato (teoria mi sembra smentita)

Darth Plagueis, tornato dalla morte per mano di Sidious. :nev:

La teoria su Plaeguis credo sia stata la più gettonata dopo la visione di ep VII.

Non credo invece si tratti di

Palpatine, sarebbe troppo scontato (oddio, per come è andato ep VII calzerebbe a pennello..)

Da una parte sarei deluso fosse un personaggio nuovo, sarebbe bello fosse uno che già si conosce, ad esempio la teoria di Windu mi piace un sacco ma credo sia difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro