One/Series Star Wars Jedi: Survivor

Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

gli squarci io li ho fatti tutti, ma quei due sono stati veramente atroci, ho faticato moltissimo. e gioco alla difficoltà di mezzo, manco a quella più alta :rickds:
Io gioco a Maestro Jedi ma mi sa abbasso per quei due se proprio voglio farli. Perché non sono neanche sfidanti o divertenti quegli scontri, sono solo di pazienza e tattiche mordi e fuggi :dsax:

Come stili, una volta sbloccati tutti, ho quasi sempre usato la coppia blaster + doppia lama. La guarda incrociata é troppo lenta per i miei gusti (anche se toglie tanto). Doppie spade non male ma non molto varie come moveset. Singolo usata pochissimo :asd:

Ha necessità di aiuto, sono all'inizio della missione trova Bode, ma sono piantato davanti ad una porta laser rossa e non riesco a proseguire....ho trovato un bug?

Ha necessità di aiuto, sono all'inizio della missione trova Bode, ma sono piantato davanti ad una porta laser rossa e non riesco a proseguire....ho trovato un bug?
Se ho ben capito il punto in cui ti trovi puoi fare
lo scatto aereo con B e superare la barriera, al pari di quelle verdi

Se ho ben capito il punto in cui ti trovi puoi fare
lo scatto aereo con B e superare la barriera, al pari di quelle verdi
Sí ci avevo pensato subito e anche visto video grazie, ma non mi va, direi un bug temo....oggi proverò a chiudere anche il quick resume e vedere we si sblocca.

le taglie sono sistemate, sono riuscito a finire le ultime che mi mancavano e raggiungere il 100% di completamento. lato performance però è ancora assolutamente ridicolo e se possibile anche peggio di prima, la parte finale della penultima taglia girava a 20 frame se va bene :facepalm:

L’ho finalmente terminato. Nelle ultime fasi ho abbassato il livello di difficoltà perché era divenuto abbastanza frustrante. Ritengo che la “colpa” sia del combat system, non molto responsivo, e della telecamera.
Che ne pensate?

L'ho ripreso in mano dopo l'ultima patch, e credo sia peggio di prima, almeno in modalità Qualità: l'illuminazione si carica in ritardo e sballa tutto, e ci sono un po' di texture blurry quando si entra e si esce dal saloon o da zone simili. Anche il colpo d'occhio mi sembrava migliore prima, ma forse é un'impressione derivata da questi problemi.

In ogni caso già che c'ero ho preso i collezionabili che mancavano e ho millato il gioco! :darth:
Star Wars Jedi Sur 1000G.JPG

Salve a tutti! Spero possiate aiutarmi.

Sto giocando a Jedi Survivor da parecchi giorni.
Nella missione per Salvare Zeta, nel Pantano Viscido mi sono, é il caso di dirlo, "impantanato" con un problema: non riesco a muovere gli oggetti grandi con la Forza, perché mi appare un simbolo rosso di divieto.
Allego link degli screenshot, che spero possiate aprire:

https://1drv.ms/i/s!Al-WZnL7ipCwje0l...x8yKw?e=FQQ6zy
https://1drv.ms/i/s!Al-WZnL7ipCwje0m...E7L1A?e=mM91hG

Qualcuno sa dove posso potenziare la forza per poter muovere questi oggetti? O cosa bisogna fare per avere questa abilitá?

Se l'argomento é giá stato trattato, chiedo scusa perché non l'ho trovato, anche perché non sapevo nemmeno come cercarlo...

Grazie!

Ciao

Qualcuno sa dove posso potenziare la forza per poter muovere questi oggetti? O cosa bisogna fare per avere questa abilitá?
Più avanti nella storia mi pare, devi fare un'altra strada adesso

È scontato a 32 solo per oggi e a questo prezzo mi tenta parecchio...
So che prima o poi lo metteranno su EA Play, però credo sia ancora questione di 2-3 mesi, e sono vicino a finire Crash 3 perciò stavo giusto pensando a cosa potrei iniziare dopo e devo dire che questo ci starebbe piuttosto bene :morristenda:

Non so cosa fare perché un po' mi rompe usare 27.900 punti per un gioco che di sicuro tra pochi mesi metteranno gratis, anche perché stanno facendo dei tagli incredibili ai Rewards e ormai la pacchia è finita e a breve non sarà più possibile accumularne così tanti.

Fatte le prime 4 ore. Mamma mia che bello che è, mi sembra nettamente migliorato in tutto rispetto al già ottimo primo capitolo. Su Series S è spettacolare, peccato per l'assenza dei 60fps, ma almeno a 30 è senza incertezze

Ciao ragazzi il primo ricordo fosse un souls like..a magari ricordo male.
Questo da qualche video mi pare più action, è così?

Inviato dal mio motorola edge 40 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro