One/Series Star Wars Jedi: Survivor

Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Io ho amato il primo capitolo, ma l'ho trovato troppo dispersivo lato esplorazione e mappe che spesso e volentieri risultava alquanto "labirintica".

Non dico che desidero che questo nuovo capitolo sia lineare, ma spero che l'esplorazione non sia fine a se stessa e ridondante.

Io ho amato il primo capitolo, ma l'ho trovato troppo dispersivo lato esplorazione e mappe che spesso e volentieri risultava alquanto "labirintica".

Non dico che desidero che questo nuovo capitolo sia lineare, ma spero che l'esplorazione non sia fine a se stessa e ridondante.
Più che altro era un po' scomodo il backtracking, potendo atterrare solo su un punto solo del pianeta e andando in giro solo a piedi. Nel sequel ci sono veicoli e cavalcature, speriamo contribuisca a migliorare l'esplorazione

Più che altro era un po' scomodo il backtracking, potendo atterrare solo su un punto solo del pianeta e andando in giro solo a piedi. Nel sequel ci sono veicoli e cavalcature, speriamo contribuisca a migliorare l'esplorazione
Guarda a me un po di backtracking non mi ha mai dato fastidio nei giochi, nel senso che a me l'esplorazione piace, anche per la ricerca di collezionabili e altro, ma diventa particolarmente disturbante quando le mappe sono particolarmente articolate.

io si...e tanto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro