Cosa c'è di nuovo?

One/Series Star Wars Jedi: Survivor

Star Wars Jedi: Survivor
La storia di Cal Kestis continua in Star Wars Jedi: Survivor™, un gioco d'azione e d'avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games. Questo titolo per giocatore singolo e dalla forte componente narrativa riparte cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order™ e segue gli scontri sempre più disperati di Cal, mentre la galassia scende ulteriormente nell'oscurità. Spinto ai confini della galassia dall'Impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. Visto che è uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è costretto a lottare durante i tempi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere sé stesso, il suo gruppo e l'eredità dell'Ordine Jedi?

• Prosegui il Viaggio di Cal - Ormai non più un Padawan, Cal è maturato e diventato un potente Cavaliere Jedi. Portando con sé ricordi e aspettative dell'Ordine Jedi, la sua crociata contro l'Impero è diventata ancora più pericolosa. I Tempi Bui si avvicinano: circondato da nemici nuovi e familiari, Cal dovrà decidere fino a che punto è disposto a spingersi per salvare le persone a lui care.

• Vai oltre il tuo addestramento - Il sistema di combattimento cinematografico torna con abilità della Forza aggiuntive e nuovi stili di combattimento con la spada laser. Sfrutta in modo creativo tutte queste abilità e armi per affrontare strategicamente una schiera di nemici più ampia, individuando punti di forza e debolezze e al tempo stesso usando astutamente il tuo addestramento per battere gli avversari e risolvere i misteri che incontrerai sul tuo cammino.

• Esplora una galassia selvaggia - Scopri nuovi pianeti e confini familiari nella galassia di Star Wars, ognuno con biomi, sfide e nemici unici. Padroneggia nuove tecniche, equipaggiamenti e abilità che potenziano il modo in cui esplori, combatti e ti muovi. Con aree più grandi da esplorare e molto altro da scoprire fuori dai sentieri battuti, i giocatori che si avventurano oltre l'orizzonte troveranno ricompense nascoste.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
153,510
Reazioni
55,466
Medaglie
15
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ce la farò prima che esca a giocare il primo? Ne dubito :sard:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,717
Reazioni
1,142
Medaglie
10
Le animazioni goffe del primo le hanno tenute, ma anche quelle nuove non scherzano. Specie quelle degli attacchi con le doppie spade sono mmm :azz:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,312
Reazioni
978
Medaglie
9
Le animazioni goffe del primo le hanno tenute, ma anche quelle nuove non scherzano. Specie quelle degli attacchi con le doppie spade sono mmm :azz:
prima cosa che ho notato pure io. stonano tanto
siamo nel 2023 e non sono un team di 4 scappati di casa
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Io ho amato il primo capitolo, ma l'ho trovato troppo dispersivo lato esplorazione e mappe che spesso e volentieri risultava alquanto "labirintica".

Non dico che desidero che questo nuovo capitolo sia lineare, ma spero che l'esplorazione non sia fine a se stessa e ridondante.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,717
Reazioni
1,142
Medaglie
10
Io ho amato il primo capitolo, ma l'ho trovato troppo dispersivo lato esplorazione e mappe che spesso e volentieri risultava alquanto "labirintica".

Non dico che desidero che questo nuovo capitolo sia lineare, ma spero che l'esplorazione non sia fine a se stessa e ridondante.
Più che altro era un po' scomodo il backtracking, potendo atterrare solo su un punto solo del pianeta e andando in giro solo a piedi. Nel sequel ci sono veicoli e cavalcature, speriamo contribuisca a migliorare l'esplorazione
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Più che altro era un po' scomodo il backtracking, potendo atterrare solo su un punto solo del pianeta e andando in giro solo a piedi. Nel sequel ci sono veicoli e cavalcature, speriamo contribuisca a migliorare l'esplorazione
Guarda a me un po di backtracking non mi ha mai dato fastidio nei giochi, nel senso che a me l'esplorazione piace, anche per la ricerca di collezionabili e altro, ma diventa particolarmente disturbante quando le mappe sono particolarmente articolate.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,312
Reazioni
978
Medaglie
9
Io ho amato il primo capitolo, ma l'ho trovato troppo dispersivo lato esplorazione e mappe che spesso e volentieri risultava alquanto "labirintica".

Non dico che desidero che questo nuovo capitolo sia lineare, ma spero che l'esplorazione non sia fine a se stessa e ridondante.
io si...e tanto :D
 
Top