Star Wars Saga | Episodi I-VI

Pubblicità
Ma quale scarsità, la trilogia prequel si è rivelata una fucina di idee. Dopo ROTJ Lucas non voleva aver a che fare con SW "per un bel po'", per variare e dedicarsi ad altro, mica aveva rinunciato definitivamente alla saga.

Quello era il finto titolo di Episodio II, ed era una pernacchia di Lucas a tutti i fan che si erano strappati i capelli per la presenza di Jar Jar nel primo film ;p

Un po' come nell'intervista di qualche mese fa in cui alla domanda "qual'è il tuo personaggio preferito" risponde "Jar Jar" ridacchiando.
Un giorno vorrei assumere le sostanze che gli hanno fatto partorire jar jar,così per vedere che combino io

capisco che Jar Jar sia un personaggio poco riuscito ma i "problemi" della trilogia prequel sono altri per quanto mi riguarda

Ultima modifica da un moderatore:
Quello era il finto titolo di Episodio II, ed era una pernacchia di Lucas a tutti i fan che si erano strappati i capelli per la presenza di Jar Jar nel primo film ;p
Fare la pernacchia ai criticoni di Jar jar... Che facciatosta!

Ma quale scarsità, la trilogia prequel si è rivelata una fucina di idee. Dopo ROTJ Lucas non voleva aver a che fare con SW "per un bel po'", per variare e dedicarsi ad altro, mica aveva rinunciato definitivamente alla saga.

Un po' come nell'intervista di qualche mese fa in cui alla domanda "qual'è il tuo personaggio preferito" risponde "Jar Jar" ridacchiando.
Tante, troppe idee impiegate malissimo, perciò intendevo scarse idee di come impiegare il materiale a disposizione. Poi che avesse rinunciato e poi cambiato idea l'ho già scritto. Col senno di poi non ha rinunciato, contestualmente l'aveva abbandonata. Che sia un tipo inaffidabile nelle sue dichiarazioni è ben noto.

Ultima modifica da un moderatore:
La domanda potrebbe essere leggermente OT, ma causa esami ho scoperto giusto ora l'esistenza di "Rogue One".

E' lo spin off di Solo o è n'altra roba ancora?

La domanda potrebbe essere leggermente OT, ma causa esami ho scoperto giusto ora l'esistenza di "Rogue One".E' lo spin off di Solo o è n'altra roba ancora?
E' un altra cosa, la storia di come i ribelli han ecuperato gli schemi della morte nera..cronologicamente prima di episodio IV

Gli errori sul set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

https://www.youtube.com/watch?v=qnsWSCoVBkY

Causati quasi tutti da R2 o dal green screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

confused-travolta-is-the-gif-that-keeps-on-giving-20-gifs-20.gif

Fare la pernacchia ai criticoni di Jar jar... Che facciatosta!
Eh bè, anche quelli che per 15 anni ce l'hanno menata con Jar Jar come critica all'intera trilogia, che geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quante volte é caduto sul set Anakin? :rickds:Ah, e voglio la gif di Jango che balla sotto la pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://i985.photobucket.com/albums/ae334/Jaina_Rhys/Random%20Osik/jango-fett-dance.gif

http://cdn.makeagif.com/media/11-17-2013/sBPh2M.gif

Eh bè, anche quelli che per 15 anni ce l'hanno menata con Jar Jar come critica all'intera trilogia, che geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esistono?

Esistono? Proliferano sempre di più ;p

Persino qui dentro è già capitato di leggere cose come "I prequel sono m***a, quando c'è Lucas di mezzo vengono fuori cose come Jar jar".

Declassare ufficialmente la trilogia prequel al rango di "Legends" sarebbe un gesto di grande umanità. Già lo è de facto per molta gente.
La dottrina del divieto di relazioni amorose è una cazzata di Lucas per giustificare il passaggio al lato oscuro di Anakin. Del resto non si è mai visto al mondo che una relazione d'amore conduca al male.
Anakin passa al lato oscuro per vendicare la madre, non c'entra niente l'astinenza nè il fatto che abbia una compagna

Anakin passa al lato oscuro per vendicare la madre, non c'entra niente l'astinenza nè il fatto che abbia una compagna
Sto cercando di ignorare queste...cose che dici. Alcune volte però sono troppo, per passare inosservate.

Chiunque abbia visto la trilogia prequel sa benissimo che Anakin passa al lato oscuro per "salvare padme da morte certa".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro