luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,408
Altro film in sviluppo.![]()
ma mandalorian 3 è bellina? devo ancora vederla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altro film in sviluppo.![]()
Secondo me sì ma dipende dalle tue preferenze, in sezione TV nel topic dedicato puoi pure vedere che è piaciuta ben poco a diverse persone.ma mandalorian 3 è bellina? devo ancora vederla
si si io ho visto stagione 1 e 2 e anche book of bobaSecondo me sì ma dipende dalle tue preferenze, in sezione TV nel topic dedicato puoi pure vedere che è piaciuta ben poco a diverse persone.
'bellina' è la parola giusta.
Unico suggerimento mio: guardare un video riassunto o leggere una sintesi delle prime due stagioni se non te le ricordi + book of Boba Feet, dato che quest'ultima ha un paio di eventi chiave che riguardano i protagonisti di Mandalorian e costituiscono l'incipit della stagione 3.
Personalmente ho fatto così, senza guardare effettivamente book of Boba Feet, e non mi è dispiaciuto come compromesso.
Allora vai tranquillo, almeno secondo mesi si io ho visto stagione 1 e 2 e anche book of boba
Alla fine l'ho vista mesi fa ma...non mi ricordo una ceppa :DAllora vai tranquillo, almeno secondo me![]()
Beh poteva andare peggio, potresti ricordarla bene perché ti ha fatto talmente schifo da rimanere marchiata nelle tue memorie lolAlla fine l'ho vista mesi fa ma...non mi ricordo una ceppa :D
la prima me la ricordo bene invece
Ma infatti non è quello Episodio X?WTF?
Ma slegati dal film di Rey?
Ma che cazzo?
Non ci sto a capire più nulla.Ma infatti non è quello Episodio X?![]()