Star Wars Saga | Episodi I-VI

Pubblicità
ma mandalorian 3 è bellina? devo ancora vederla
Secondo me sì ma dipende dalle tue preferenze, in sezione TV nel topic dedicato puoi pure vedere che è piaciuta ben poco a diverse persone.
'bellina' è la parola giusta.

Unico suggerimento mio: guardare un video riassunto o leggere una sintesi delle prime due stagioni se non te le ricordi + book of Boba Feet, dato che quest'ultima ha un paio di eventi chiave che riguardano i protagonisti di Mandalorian e costituiscono l'incipit della stagione 3.
Personalmente ho fatto così, senza guardare effettivamente book of Boba Feet, e non mi è dispiaciuto come compromesso.

Secondo me sì ma dipende dalle tue preferenze, in sezione TV nel topic dedicato puoi pure vedere che è piaciuta ben poco a diverse persone.
'bellina' è la parola giusta.

Unico suggerimento mio: guardare un video riassunto o leggere una sintesi delle prime due stagioni se non te le ricordi + book of Boba Feet, dato che quest'ultima ha un paio di eventi chiave che riguardano i protagonisti di Mandalorian e costituiscono l'incipit della stagione 3.
Personalmente ho fatto così, senza guardare effettivamente book of Boba Feet, e non mi è dispiaciuto come compromesso.
si si io ho visto stagione 1 e 2 e anche book of boba

ogni anno me la rivedo....emozioni off quest'anno, specialmente dall'attacco dei cloni e revenge of sith...ma i primi 3 li ho gustati in una maniera unica

Alla fine l'ho vista mesi fa ma...non mi ricordo una ceppa :D
la prima me la ricordo bene invece
Beh poteva andare peggio, potresti ricordarla bene perché ti ha fatto talmente schifo da rimanere marchiata nelle tue memorie lol

Alla fine anche io ricordo relativamente poco. Penso sia un classico esempio di serie che fa il suo lavoro, intrattenendo e divertendo, anche se manca il guizzo necessaria a renderla memorabile, almeno nell'ultima stagione.

WTF?

Ma slegati dal film di Rey?

Ma che cazzo?

Dio mio :rickds:

Ma infatti non è quello Episodio X? :hmm:
Non ci sto a capire più nulla.
La Kennedy non ha capito una sega di come gestire la saga, settordici progetti annunciati e poi cancellati a giorni alterni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro