UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
comunque ragazzi meno male che ho deciso di metterlo nello squeeze per riprenderlo in mano, cosa che non avrei mai fatto altrimenti .... 20 ore in due giorni tipo :asd:,ennesima riprova che non bisogna mai prendere un gioco Bethesda al lancio, ma aspettare un annetto tra fix loro e mod

comunque ragazzi meno male che ho deciso di metterlo nello squeeze per riprenderlo in mano, cosa che non avrei mai fatto altrimenti .... 20 ore in due giorni tipo :asd:,ennesima riprova che non bisogna mai prendere un gioco Bethesda al lancio, ma aspettare un annetto tra fix loro e mod
Stessa cosa che ho fatto io giusto iniziando tre mesi fa, confermo alla grande.

Io L ho sospeso da quasi un anno dopo circa una 40ina di ore ?
Nn ricordo bene
Vorrei riprenderlo… ma mi sarò dimenticato tutto, nn so se iniziarlo da capo possa essere la scelta migliore

Io L ho sospeso da quasi un anno dopo circa una 40ina di ore ?
Nn ricordo bene
Vorrei riprenderlo… ma mi sarò dimenticato tutto, nn so se iniziarlo da capo possa essere la scelta migliore
io l'ho ricominciato, ma avevo si e no 15 ore fatte a caxxo

ho trovato la soluzione per togliere gran parte degli stutter:
con questa mod (bisogna installarne un altro paio per farla funzionare, ma con vortex é un attimo) si eliminano praticamente tutti, soprattutto in zone come il pozzo, cydona neon .... in pratica bethseda ha sputtanato l'engine con uno degli ultimi aggiornamenti :asd:
una volta installata bisogna andare nel file .ini che ha creato la mod nominato "StarfieldEngineFixes.ini" e cambiare il valore da 0 a 1 alla stringa: "bEngineLoadOptimizer".
A me ha sistemato tutto, ora lo posso giocare in 4K puro senza limiti di fps, upscaling e framegen :unsisi:

p.s. ricordatevi anche di scaricare la mod che rimette gli obiettivi di steam in quanto una delle due mod (la SFSE) che servono per far funzionare quella del fix sull'engine li inibisce ... e soprattutto di far partire il gioco non piu' dal client di starfield, ma da quello che crea la mod SFSE, ovvero il sfse_loader.exe che troverete nella cartella del gioco una volta installata la mod
per chi gioca da gamepass...non può fare nulla giusto?

incappare a caso in missioni come quella del
Mantis
ti fa davvero capire, che seppur i suoi titoli abbiano sempre una marea di difetti, Betheseda é sempre Betheseda e la si ama ... punto

mi sono rinstallato Vortex e mi sono fatto il premium a Nexusmod per un mese per scaricarmi un po' di compilation di mods in amniera veloce e senza sbatti ... tra le quali una proprio per Starfield che me l'ha reso ancora piu' bello da vedere :eee: e con dei nemici con almeno la prima elementare di IA :asd:

mamma mia ogni tre passi spuntano settordicimila quest :rickds: mi sa che devo iniziare a scremare o rischio di annacquare troppo l'esperienza :unsisi:
Post automatically merged:

per ora delle fazioni, oltre a costellation, ho iniziato quella della corporazione cinese spaziale, che mi sta facendo cacare, mentre quella dell'avanguardia mi sta piacendo un botto

ma c'è possibilità, attraverso qualche potenziamento, di aumentare il numero di passeggieri che puo' avere una nave ?, Mi piace la Razorleaf non vorrei cambiarla, ma vorrei portare tutti cone me le persone in giro arruolabili della storia ... al momento non ho trovato il modo

ma c'è possibilità, attraverso qualche potenziamento, di aumentare il numero di passeggieri che puo' avere una nave ?, Mi piace la Razorleaf non vorrei cambiarla, ma vorrei portare tutti cone me le persone in giro arruolabili della storia ... al momento non ho trovato il modo
Sí c'è la stiva/alloggi che permette di portare più passeggeri e anche un perk mi pare obbligatorio nel ramo Tecnologia per tenerli operativi sulla nave

Sí c'è la stiva/alloggi che permette di portare più passeggeri e anche un perk mi pare obbligatorio nel ramo Tecnologia per tenerli operativi sulla nave
io ho grosse difficolttà nel gestire la nave e potenziarla...arrivo a un punto che non ci sono nuovi pezzi...e in una missione c'è una flott apiù forte di me. volevo mettere una stiva più grossa ma non so come fare

io ho grosse difficolttà nel gestire la nave e potenziarla...arrivo a un punto che non ci sono nuovi pezzi...e in una missione c'è una flott apiù forte di me. volevo mettere una stiva più grossa ma non so come fare
Se non hai i perk di costruzione ad un certo punto non puoi fare molto per potenziarla a meno che vai da un vendor con pezzi buoni di classe A..mi pare che li trovi su Neon City, o forse se ne trovano di nuovi semplicemente livellando.
In generale i perk di Tecnologia sulle navi sono molto utili per i combattimenti spaziali

Domanda: vorrei iniziare a mettere il piede sull'acceleratore ed andare a finire il gioco facendo solo le missioni di Costellation (sia per il squeeze sia per andare su avowed) ... se ho capito bene conclusa la quest principale il gioco continua ed, in futuro, posso continuare anche tutte le altre che ho in sospeso vero ?

Domanda: vorrei iniziare a mettere il piede sull'acceleratore ed andare a finire il gioco facendo solo le missioni di Costellation (sia per il squeeze sia per andare su avowed) ... se ho capito bene conclusa la quest principale il gioco continua ed, in futuro, posso continuare anche tutte le altre che ho in sospeso vero ?
Ni, parte il NG+ in cui potrai fare tutto quello che ti manca ma sempre ripartendo dall'inizio di ogni quest

Ni, parte il NG+ in cui potrai fare tutto quello che ti manca ma sempre ripartendo dall'inizio di ogni quest
ah ok ... in caso si riesce a capire nitidamente qual'è il "punto di non ritorno" della quest principale ? per tenermi un save appena prima e ricominciare da quello senza partite dal NG+ ?

ah ok ... in caso si riesce a capire nitidamente qual'è il "punto di non ritorno" della quest principale ? per tenermi un save appena prima e ricominciare da quello senza partite dal NG+ ?
Si è molto guidata tutta l'ultima parte e credo anche che compaia l'avviso

Secondo me te lo puoi finire con calma. Considerando che Avowed è Obsidian, ce ne vorranno di patch prima che sia sistemato per bene

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Secondo me te lo puoi finire con calma. Considerando che Avowed è Obsidian, ce ne vorranno di patch prima che sia sistemato per bene

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
io purtroppo non ho tempo per aspettare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro