UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Ragazzi ho un problema sulla missione dove tocca installare equipaggiamento per la nave. Premesso che l'editor mi pare incasinato e non lo so usare (ho solo comprato qualche pezzo) a me non fa aggiungere parti. In questo video si (unica differenza che gioco col pad)

Come mai secondo voi?

Ho avuto lo stesso problema. In pratica ti metti fuori dalla nave, crei il pezzo, lo selezioni con RB e lo appoggi dove c'è il cerchietto sulla nave. Mi raccomando uno per pezzo. non sia mai che ne metti due altrimenti ti da errore :sard: . Buona fortuna per dopo. :asd:

Ho avuto lo stesso problema. In pratica ti metti fuori dalla nave, crei il pezzo, lo selezioni con RB e lo appoggi dove c'è il cerchietto sulla nave. Mi raccomando uno per pezzo. non sia mai che ne metti due altrimenti ti da errore :sard: . Buona fortuna per dopo. :asd:
Ma io non so fare nulla di tutto ciò! Aiuto! So a malapena comprare un laser dai venditori. Come si crea il pezzo?

Vai dal venditore, modifichi la nave, premi X per costruttore navale, ti sposti in una zona fuori dalla nave, premi A per aggiungi, scorri con RB la categoria dove trovi i due pezzi li, premi accetta.
Poi non mi ricordo se devi selezionarli con RB o A, a quel punto una volta che vedi che li ha selezionati, li poni dove appare il cerchietto sulla tua nave.

Vai dal venditore, modifichi la nave, premi X per costruttore navale, ti sposti in una zona fuori dalla nave, premi A per aggiungi, scorri con RB la categoria dove trovi i due pezzi li, premi accetta.
Poi non mi ricordo se devi selezionarli con RB o A, a quel punto una volta che vedi che li ha selezionati, li poni dove appare il cerchietto sulla tua nave.
Grazie così funziona! Peccato non aver tempo per capire bene e modificare o creare le navi :(

Comunque quei due pezzi li posso montare anche altrove? Ho letto che uno dei due migliora la rigenerazione scudo

Quei due pezzi servono solo per quella missione speciale. Non credo che servano contro le navi nemiche. Però ci sta che più avanti dovresti cambiare altri pezzi. :asd:

Mi sa che mi si è buggata la missione companion di sarah …. Devo parlare con Logan, ma lui continua a dire di non aver tempo di parlare … ho provato ad andare a diversi momenti della giornata ma niente

Edit
Post automatically merged:

Secondo me te lo puoi finire con calma. Considerando che Avowed è Obsidian, ce ne vorranno di patch prima che sia sistemato per bene

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
Per curiosità spiegami la tua sicurezza?perché lo sto giocando e fila liscio oh magari mi si è rotta la sfera di cristallo :shrek:

Ragazzi potete aiutarmi col problema della stiva "da contrabbando"?

vorrei portare qualcosa di contrabbando ma non so come mettere la stiva. sono andato sul costruttore navale ma non la trovo. se non la metto mi beccano,a volte anche per sbaglio carico su un oggetto e...taac....beccato

Altra cosa i pezzi delle mie navi sono intercambiabili l'una con l'altra? oppure uan volta messo in una nave deve rimanere li

Altra cosa,più importante,non capisco bene i viaggi interspaziali. voglio far eil salto,su un pianeta appiccicato a quello dove sono,ma il pianeta è rosso e per arrivarci mi fa fare i giri dell'orto,ho porvato ada avvicinarmi,a seguire mano a mano la rotta. ma anche quando sono vicino mi dice che non ho carburante.Mentre in posti ben più lontani non capisco. Sempre rotta inespplorata...ma se non mi fa avvicinare come la esploro la rotta?

Per saltare da un pianeta all'altro devi avere un motore che ti fa almeno TOT di anni luce, per seguire una rotta devi avere la benzina per farla. Quindi se non ti fa andare al prossimo pianeta della rotta, se ti dice che non hai abbastanza carburante devi mettere un altro serbatoio di elio, o sostituire quello che hai con un più capiente. Meno male avevi preso una nave coi contropippi.. mi chiedevo se tu lo potessi pilotare :trollface:

Ragazzi potete aiutarmi col problema della stiva "da contrabbando"?

vorrei portare qualcosa di contrabbando ma non so come mettere la stiva. sono andato sul costruttore navale ma non la trovo. se non la metto mi beccano,a volte anche per sbaglio carico su un oggetto e...taac....beccato

Altra cosa i pezzi delle mie navi sono intercambiabili l'una con l'altra? oppure uan volta messo in una nave deve rimanere li
Per la stiva di carico puoi andare al Red Mile su Porrima 3. Li il tecnico navale ti vende le stive per il contrabbando. Poi non ricordo se ci sono altri posti dove le vendono.
La nave è sempre modificabile, quindi puoi modificare quello che vuoi quando vuoi, basta che rispetti i parametri di base dell'editor.

Per la stiva di carico puoi andare al Red Mile su Porrima 3. Li il tecnico navale ti vende le stive per il contrabbando. Poi non ricordo se ci sono altri posti dove le vendono.
La nave è sempre modificabile, quindi puoi modificare quello che vuoi quando vuoi, basta che rispetti i parametri di base dell'editor.
ecco sto cercando anche io un posto per aumentare la stiva ed avere piu' equipaggio .... quindi porrima 3 è il posto giusto ?

Edit
Post automatically merged:

Per curiosità spiegami la tua sicurezza?perché lo sto giocando e fila liscio oh magari mi si è rotta la sfera di cristallo :shrek:
A parte che era ironica la cosa,ma diciamo che storicamente Obsidian non è mai stata autrice di giochi ben ottimizzati o " free bug " all' uscita.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

ecco sto cercando anche io un posto per aumentare la stiva ed avere piu' equipaggio .... quindi porrima 3 è il posto giusto ?
il red mile è per prendere la stiva per il contrabbando. Per aumentare la stiva generica puoi andare in uno qualsiasi dei principali spazioporti. Per aumentare l'equipaggio sulla tua nave devi sbloccare il relativo perk (comando navale, se non erro)

il red mile è per prendere la stiva per il contrabbando. Per aumentare la stiva generica puoi andare in uno qualsiasi dei principali spazioporti. Per aumentare l'equipaggio sulla tua nave devi sbloccare il relativo perk (comando navale, se non erro)
cercherò di prenderla...ma poi come devo fare per montarla?

altra cosa...ho messo un dispositivo che potenzia gli studi (derivante da una missione secondaria importante) ,vorrei portarlo dalla frontier alla nave che uso ora...come faccio?

Ps suddett amissione è molto simile all'ultima serie TV di star wars!!!

cercherò di prenderla...ma poi come devo fare per montarla?

altra cosa...ho messo un dispositivo che potenzia gli studi (derivante da una missione secondaria importante) ,vorrei portarlo dalla frontier alla nave che uso ora...come faccio?

Ps suddett amissione è molto simile all'ultima serie TV di star wars!!!
In che senso come fai per montarla? Si tratta di un modulo come qualsiasi altro, per cui lo monti tramite il costruttore navale.
Per quanto concerne spostare i moduli da una nave all'altra non credo sia possibile farlo, o se esiste un modo io non lo conosco.

In che senso come fai per montarla? Si tratta di un modulo come qualsiasi altro, per cui lo monti tramite il costruttore navale.
Per quanto concerne spostare i moduli da una nave all'altra non credo sia possibile farlo, o se esiste un modo io non lo conosco.
Dico se non c'è spazio o magari devo sostituire moduli della nave o semplicemente l'aggiungo. Pure i motori si possono aggiungere? Tipo ne ho 4 ne posso mettere 6?

Dico se non c'è spazio o magari devo sostituire moduli della nave o semplicemente l'aggiungo. Pure i motori si possono aggiungere? Tipo ne ho 4 ne posso mettere 6?
Ogni motore consuma un tot di energia, non ne puoi aggiungere quanti ne vuoi perché se no il reattore non ce la fa più. Il numero che puoi mettere dipende sia dal motore sia dal reattore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro