Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Dai che tra due ore massimo lo avvio, dannazione.
Chi sta provando la mod DLSS come la sta trovando?

Buona notizia per gli accumulatori seriali il malus del peso colpisce l'ossigeno ma non ti fa camminare lentamente :bruniii:

Buona notizia per gli accumulatori seriali il malus del peso colpisce l'ossigeno ma non ti fa camminare lentamente :bruniii:
Si però è come camminare lentamente, non puoi fare 10 metri che hai la CO2 al massimo e inizi a perdere vita. :rickds: Però c'e l'adoring fan che fa il mulo da soma. :morty:

Si però è come camminare lentamente, non puoi fare 10 metri che hai la CO2 al massimo e inizi a perdere vita. :rickds: Però c'e l'adoring fan che fa il mulo da soma. :morty:
Io sono a 280 alla seconda base e ne ho esplorato mezza :unsisi:

Io sono a 280 alla seconda base e ne ho esplorato mezza :unsisi:
Io sono arrivato alla città degli space cowboy, Akila se non ricordo male. Faccio ancora questa missione principale poi mi fermo ed esploro un pò i pianeti. Dovrei andare a Sol che leggendo dei libri ho sbloccato dei punti di interesse da visitare su diversi pianeti.

ma la mod poi tocca ricomprarla a ogni aggiornamento?
Possibilità che gli sviluppatori integrino la funzionalità in futuro ce ne sono?
No, la mod con solo DLSS 2 è gratuita. Pare che quella con DLSS 3 e frame generator sia a pagamento

Utilizzando la mod avrò poi problemi con i salvataggi se e quando sarà giocabile su Steam Deck, giusto?

Utilizzando la mod avrò poi problemi con i salvataggi se e quando sarà giocabile su Steam Deck, giusto?
Se intendi quella del DLSS, no perchè non modifica i dati di salvataggio.

Creato il pg e fatto il prologo... e niente, credo che domani e dopodomani mi ci infognerò come ai tempi d'oro.

Tutto molto, molto figo, anche se ho visto molto, molto poco.

Tecnicamente comunque fa la sua porca figura e mai avuto un drop di fps, è una scheggia. Domani provo a fare qualche ritocco, e devo anche provare la mod del dlss...

Il reticolo della nave é lockato a 30FPS, mod per farlo funzionare a dovere:

Aggiungete tutte le mod in OP please

Logbook di Django de Fect - #2

[Criptazione attiva]

Beh, ho perso il lavoro. È arrivato sull'avamposto minerario un uomo di nome Barret: apparentemente ha chiesto lui alla Sovrintendente Lin di recuperare quel pezzo di metallo. Il Manufatto, lo chiamano. E non é finita: pare che la mia reazione all'oggetto sia stata...particolare. Barrett ha detto di dirigermi alla base della Constellation, un gruppo di esploratori, per accertamenti medici. Credo mi stia nascondendo parte della verità, ma non posso rischiare. Non ho scelta.
Quantomeno Barret mi ha lasciato temporaneamente la sua nave, la Frontier, e il suo robot, Vasco. Ho dunque la possibilità di raggiungere la mia meta in autonomia. Meglio così, mi sarei sentito un prigioniero altrimenti.
In effetti, io e Vasco non abbiamo raggiunto subito la destinazione, ma ci siamo diretti su Kreet: dopo l'incontro con Barret la stazione é stata infatti presa d'assalto dai pirati della Flotta Cremisi.. Apparentemente hanno scambiato la Constellation per un gruppo di cacciatori di tesori...in ogni caso, dopo averli respinti sia a terra che nello spazio (per fortuna la Frontier ha degli armamenti decenti e io sono un discreto pilota) siamo andati su Kreet per provare a ragionare con loro. La luna é un posto brullo, con poca vegetazione e fauna, ma c'é qualche minerale che potrebbe essere utile estrarre e rivendere, più avanti, quando (e se) avrò i fondi necessari, in futuro. Ho piazzato un radiofaro, per evenienza. Ci siamo infiltrati nella base dei pirati, una vecchia struttura di ricerca delle Colonie Unite. Beh, più che "infiltrati" avrei dovuto dire "fatti strada sparando", comunque abbiamo raggiunto il loro capo, con il quale ho provato a discutere, ma invano: la cosa si é risolta a colpi di pistole e boostpack.
Abbiamo proseguito quindi il viaggio e siamo atterrati su Jeminos, nel sistema di Alfa Centauri. Ho fatto riparare la nave dal tecnico di Nuova Atlantide: probabilmente un'estorsione, ma visto che si tratta di un prestito è meglio restituirla nelle condizioni in cui l'ho trovata. Farò in modo che le persone dietro questa Constellation ricambino il favore, ma prima meglio dirigermi all'Area Commerciale della città. Mi servono rifornimenti.

Non ho controllato prima ma è possibile scegliere le 3 caratteristiche del profilo? Anzichè tenere quelle preimpostate?
Non sono preimpostati, puoi sceglierli liberamente (a parte quelli che vanno in contrasto l'uno con l'altro ovviamente)

Vedremo un po' domani cosa dicono i ragazzi di HWU

Comunque secondo me puoi girarti tutto un pianeta a piedi spero che in futuro inseriscono un rover :asd:

Non sono preimpostati, puoi sceglierli liberamente (a parte quelli che vanno in contrasto l'uno con l'altro ovviamente)
Sicuro? Non parlo delle tre abilità che fa selezionare per ultime che possono andare in contrasto ma quelle inerenti al profilo del personaggio, per esempio io ho scelto diplomatico che ha commercio, diplomazia e l'altra che non ricordo l'avrei cambiata volentieri.

A livello di performance invece è uscito qualcosa con i settaggi consigliati o è troppo presto?
Per ora sto fisso sui 60-70 all'aperto, negli interni zero problemi senza fsr o dlss con tutto alto in 1440p però se si può recuperare qualcosa ben venga.

Ultima modifica:
Tecnicamente é magnifico, non sembra nemmeno roba Bethesda e compete tranquillamente con i top tier odierni. Il DOF é il migliore sulla piazza, bokeh a risoluzione nativa, e ci sono una quantitá mostruosa di luci volumetriche. Sono screen delle prime ore di gioco, il resto lo metto nel thread dedicato:

starfield1yriav.jpg

starfield26gdhf.jpg

starfield3pteip.jpg

starfield4nkd92.jpg

É pesante ma cazz, sta roba é incredibile.
Textures (Con utilizzi della vram piú che dignitosi), shader, PBR e GI a tutto spiano, non sentitevi in colpa di abbassare dei settaggi se serve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro