Ethan Cole
Legend of forum
Dai che tra due ore massimo lo avvio, dannazione.
Chi sta provando la mod DLSS come la sta trovando?
Chi sta provando la mod DLSS come la sta trovando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si però è come camminare lentamente, non puoi fare 10 metri che hai la CO2 al massimo e inizi a perdere vita.Buona notizia per gli accumulatori seriali il malus del peso colpisce l'ossigeno ma non ti fa camminare lentamente![]()
Però c'e l'adoring fan che fa il mulo da soma. 
Io sono a 280 alla seconda base e ne ho esplorato mezzaSi però è come camminare lentamente, non puoi fare 10 metri che hai la CO2 al massimo e inizi a perdere vita.Però c'e l'adoring fan che fa il mulo da soma.
![]()

Io sono arrivato alla città degli space cowboy, Akila se non ricordo male. Faccio ancora questa missione principale poi mi fermo ed esploro un pò i pianeti. Dovrei andare a Sol che leggendo dei libri ho sbloccato dei punti di interesse da visitare su diversi pianeti.Io sono a 280 alla seconda base e ne ho esplorato mezza![]()
No, la mod con solo DLSS 2 è gratuita. Pare che quella con DLSS 3 e frame generator sia a pagamentoma la mod poi tocca ricomprarla a ogni aggiornamento?
Possibilità che gli sviluppatori integrino la funzionalità in futuro ce ne sono?
Se intendi quella del DLSS, no perchè non modifica i dati di salvataggio.Utilizzando la mod avrò poi problemi con i salvataggi se e quando sarà giocabile su Steam Deck, giusto?
Ottimo!Se intendi quella del DLSS, no perchè non modifica i dati di salvataggio.
Non sono preimpostati, puoi sceglierli liberamente (a parte quelli che vanno in contrasto l'uno con l'altro ovviamente)Non ho controllato prima ma è possibile scegliere le 3 caratteristiche del profilo? Anzichè tenere quelle preimpostate?
Finisce la partita e faccioAggiungete tutte le mod in OP please
Sicuro? Non parlo delle tre abilità che fa selezionare per ultime che possono andare in contrasto ma quelle inerenti al profilo del personaggio, per esempio io ho scelto diplomatico che ha commercio, diplomazia e l'altra che non ricordo l'avrei cambiata volentieri.Non sono preimpostati, puoi sceglierli liberamente (a parte quelli che vanno in contrasto l'uno con l'altro ovviamente)