UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Anche io come Maica ho una cassa in una base con 150k di materiale di contrabbando :asd: devo capire come smerciarlo modificando la nave.

Tra l’altro ho speso quasi 300k per la nave più potente che ho trovato, ma sono due classi inferiore per pilotarla :spiaze: i prossimi due livelli so già dove mettere i perk. A proposito consigli su sistemi dove andare a fare dogfights? Me ne sono capitati pochi per ora, un paio random con quest annessa
Serve starship design livello 2 per installare lo shielded cargo per contrabbandare. Per i dogfight ci sono le missioni da cacciatore di taglie che si prendono ai terminali, sono infinite, una volta ucciso il bersaglio basta tornare al terminale e accettarne un altra. Oppure andare nei sistemi controllati dalla Crimson Fleet, è specificato nella mappa della galassia in alto a destra.

Serve starship design livello 2 per installare lo shielded cargo per contrabbandare. Per i dogfight ci sono le missioni da cacciatore di taglie che si prendono ai terminali, sono infinite, una volta ucciso il bersaglio basta tornare al terminale e accettarne un altra. Oppure andare nei sistemi controllati dalla Crimson Fleet, è specificato nella mappa della galassia in alto a destra.
sono già nel sistema della crimson fleet, ne sono anche membro :asd: ma il terminale delle taglie dogfight qual'è?

Io non ci capisco un catzo con le abilità:ahsn: mi interessano tutte :sowhat:
Però il peso continua a farsi sentire sono tentato di andare di più 50kg.

Io non ci capisco un catzo con le abilità:ahsn: mi interessano tutte :sowhat:
Idem :sadfrog:

GG a Bethesda per averle rese tutte appetibili, dove invece ci sono giochi con interi rami che non guardi manco per sogno una seconda volta :asd:

Però il peso continua a farsi sentire sono tentato di andare di più 50kg.
Idem x2 ...che appena arrivo al limite sono costretto a vendere anche roba che vorrei tenere :bruniii:

Idem :sadfrog:

GG a Bethesda per averle rese tutte appetibili, dove invece ci sono giochi con interi rami che non guardi manco per sogno una seconda volta :asd:

Idem x2 ...che appena arrivo al limite sono costretto a vendere anche roba che vorrei tenere :bruniii:
Se ci fosse il comando per il cibo lo farei mangiare bere come un dannato dai 0.50 è troppo :sowhat:
Almeno metti come TOW l'abilità che puoi viaggiare con il peso :sisi:

This first update is a small hotfix targeted at the few top issues were are seeing. After that, expect a regular interval of updates that have top community requested features including:
Brightness and Contrast controls
HDR Calibration Menu
FOV Slider
Nvidia DLSS Support (PC)
32:9 Ultrawide Monitor Support (PC)
Eat button for food!

We're also working closely with Nvidia, AMD, and Intel on driver support, and each update will include new stability and performance improvements.

e si gode catzo
Post automatically merged:

Daje :galliani6:

I complottisti meravigliosi :asd: ( AMD /Bethesda cattivone gne gne)

Chissà se quelli che hanno dato il voto basso su STEAM esclusivamente perché fan Nvidia , aggiorneranno il voto dopo la patch

Chissà…:tè::pff::facepalm:

Ad onor del vero Beth a metterlo prima si sarebbe risparmiata la shitstorm su Steam Che ne pregiudica pure la media voto .

Ho beccato un bug "cosmetico".
In sintesi ogni volta che modifichi la nave tutte le decorazioni vengono trasferite direttamente nella stiva. Avendo poca voglia di risistemare tutto a manina (tra tazze, libri e roba varia erano circa un centinaio di oggetti o poco meno) ho deciso di venderli facendo qualche migliaio di crediti. Ma, sorpresa, dopo un po' tutte le decorazioni sono riapparse dove erano prima. Per cui, nel caso dovessi rimodificare la nave, me li ritroverei di nuovo nella stiva e potrei rivenderli nuovamente.
Si fanno pochi crediti, ma è comunque un piccolo exploit.

Finita la quest della flotta cremisi, molto remunerativa oltre che bella :iwanzw:
Vado a comprarmi una nuova navicella :babbonatale:

ma c'è un modo per riuscire a far passare roba di contrabbando senza schermature o altro?
opzioni per corrompere non ne vedo....ho praticamente un pacco di medicine per joseph e non voglio buttarle via, non so nemmeno se poi perdo la missione.

S
ma c'è un modo per riuscire a far passare roba di contrabbando senza schermature o altro?
opzioni per corrompere non ne vedo....ho praticamente un pacco di medicine per joseph e non voglio buttarle via, non so nemmeno se poi perdo la missione.
Se ho interpretato bene la guida, te la puoi cavare semplicemente se hai la stiva piena di roba legale e in percentuale la parte di contrabbando è piccola

La missione di Joseph non è contrabbando, la puoi fare tranquillamente. La narrazione della quest dice che contrabbanda medicine ma il gioco non la considera illegale. La merce considerata contrabbando ha un quadratino giallo.

This first update is a small hotfix targeted at the few top issues were are seeing. After that, expect a regular interval of updates that have top community requested features including:
HDR Calibration Menu
FOV Slider
Nvidia DLSS Support (PC)
Eat button for food!

We're also working closely with Nvidia, AMD, and Intel on driver support, and each update will include new stability and performance improvements.

e si gode catzo

A me continua a far ridere che i "giornalisti" di settore siano stati obbligati a fare il loro lavoro solo in seguito a pressione dell'utenza :asd:
In 6 mesi mai una domanda a amd o bethesda sul supporto al DLSS, balle su balle di marketing -> la gente fa capire che è ora di finirla, almeno la chiarezza è dovuta -> arrivano le domande, risposte evasive o imbarazzate -> in 15 giorni arriva il DLSS ("impossibile, abbiamo lavorato a stretto contatto con amd, ecc"):asd:

fantastico ... scarico i nuovi driver nvidia, patch ... e mi crasha ogni volta che schiaccio su continua o carica

E che
HDR Calibration Menu
FOV Slider
Nvidia DLSS Support (PC)
Eat button for food!

e si gode catzo

E che cazzo dai !!!
Alla grande ! :darth:
Io me lo palleggio un po’ a sto punto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro