Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,689
Mamma mia che fastidio. Mi è capitato un sacco di volte che mentre sto pilotando la nave mi saltano letteralmente addosso. Gran parte della visuale è ostruita dalle loro gambeper me procedono anche troppo velocemente, e come ho detto la main l'ho toccata appena.
altro neo: spesso i compagni mi fermano perchè mi devono parlare e si mettono nelle orecchie finchè non ci parli.
veramente brutto quando sei in missione e loro continuano a rompere il ca22o, spezzano la tensione della quest in corso.
in settimana ci ho giocato poco per impegni, domani e domenica recupero.
anche perchè la smania di giocarci, forte nei primi giorni, inizia a scemare e voglio completarlo prima di stufarmi.
poi ci sono phantom liberty e talos 2, niente male il 2023![]()
Durante un combattimento navale ho bestemmiato malissimo
Io sono sempre combattuto. Da una parte vorrei completare la main, metterlo da parte e riprenderlo un domani, quando magari saranno uscite mod interessanti, per fare le side nel NG+, dall'altra però mi dispiacerebbe giocarlo così. Il problema è che, nonostante negli ultimi 2/3 giorni sia salita un po' da voglia di giocare, inizio a fare roba secondaria, come "mappare" lune/pianeti su cui lo scanner mi mostra tutte le risorse, ma dopo un po' mi annoio e mi viene voglia di fare solo la main