UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Mi autocito per correggere quanto scritto sopra. Pensavo si trattasse dell'ennesimo bug, ma in realtà la tizia di Laredo non c'era per via di una quest che si è attivata a seguito di una quest precedentemente fatta. Si è semplicemente spostata da un'altra parte.
sto gioco ha un quest log talmente incasinato che riesce persino a confondere il gioco stesso.

Nonostante il mio giudizio per ora si collochi su un 6.5 risicato ieri ho avuto una piacevole sorpresa.ho fatto una quest secondaria,una di quelle tante fetch quest che ti compaiono nel diario come funghi e dopo averla finita ne ho iniziata una simile ( sempre di quelle che ti vengono appioppate semplicemente passando vicino agli npc ).in questa nuova quest ho trovato linee di dialogo che si collegavano ad alcune scelte fatte nella quest precedente .nulla di trascendentale ma visto che si trattava di una quest secondaria non me lo aspettavo.spero che qualcosa di simile ma in maniera maggiore ci sia anche nella main quest ( che non ho praticamente ancora iniziato ).

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

titolo più venduto di settembre (Steam prima piattaforma)
sommato ai 10 milioni comunicati il mese scorso, non male per un flop :asd:
Per me tra un anno per tutto quel che ne pensano i detrattori più accaniti avrà una seconda giovinezza :sisi:

Per me tra un anno per tutto quel che ne pensano i detrattori più accaniti avrà una seconda giovinezza :sisi:
ma sicuro ora rallenterà un po', visto che sia il modkit che i dlc arriveranno l'anno prossimo, e non è un multi che resta vivissimo anche senza nuovi contenuti
però possiamo tranquillamente dire che è stato un successone e il game pass non ha intaccato le vendite :sisi:

Piú che altro sarebbe curioso sapere se ci sia stato un incremento sensibile di abbonati al gamepass. Quello resta il focus principale di MS.

Piú che altro sarebbe curioso sapere se ci sia stato un incremento sensibile di abbonati al gamepass. Quello resta il focus principale di MS.
io l'ho fatto il mese scorso ad esempio. complice lies of p che a prezzo decente non si trova avevo deciso di fare il gamepass anche in previsione di giocare questo e un bel po' di roba che ho visto a catalogo. starfield diciamo che ha dato il via al tutto.

Meritato, non c'è in commercio un titolo che offre un'esperienza nemmeno comparabile
Tutto il resto son solo fegati esplosi :sisi:
Post automatically merged:

Penso che per natura dei servizi in abbonamento non sia il singolo gioco a spostare gli equilibri, bensì la costante presenza di cose nuove di cui usufruire. Vedi netflix che ha avuto il boom quando tirava fuori una serie TV a settimana mantenendo una media parecchio alta a livello qualitativo (Tanti bassi pure ma era un mucchio talmente grosso che sparivano e non avevano alcun peso)

tra ilo giocarlo e le vendite che ha avuto, ne passa di acqua ai ponti.

Meritato, non c'è in commercio un titolo che offre un'esperienza nemmeno comparabile
Tutto il resto son solo fegati esplosi :sisi:
soprattutto il combattimento corpo a corpo, quello è veramente inarrivabile.

ma sicuro ora rallenterà un po', visto che sia il modkit che i dlc arriveranno l'anno prossimo, e non è un multi che resta vivissimo anche senza nuovi contenuti
però possiamo tranquillamente dire che è stato un successone e il game pass non ha intaccato le vendite :sisi:
ma di fatto è stato un successo, non leggo persone che lo han giocato sotto le 60 ore.
i problemi sono che stanca, per tanti motivi uno tra questi la ripetitività.
lo salveranno indubbiamente le mod, come per anni han fatto campare skyrim, ma credo che in ogni caso rimarrà poi solo una cerchia di nicchia a rigiocarlo, gli altri guarderanno da youtube la creatività dell'utenza.

cioè son l'unico che vede veramente lo stesso gioco che verrà portato avanti allo stesso modo dei precedenti? poi se mi sbaglio ben venga.

Si vede che ti sta proprio sul cazzo abbiamo capito che non ti è piaciuto:asd:
no, era una precisazione.
come ho scritto nell'ultimo post, le ore minime giocate che ho letto son 50, mica da poco.
ma dopo magicamente in tanti lo hanno abbandonato, perchè?

non mi sta sul cazzo, perchè dovrebbe è un videogioco, non capisco tutto questo incredibile ed immenso titolone del quale alcuni parlano.
poi oh se questo è ciò che c'è da dire, mi zittisco e continuate pure le vostre conversazioni, adios.

Ultima modifica:
ma di fatto è stato un successo, non leggo persone che lo han giocato sotto le 60 ore.
i problemi sono che stanca, per tanti motivi uno tra questi la ripetitività.
lo salveranno indubbiamente le mod, come per anni han fatto campare skyrim, ma credo che in ogni caso rimarrà poi solo una cerchia di nicchia a rigiocarlo, gli altri guarderanno da youtube la creatività dell'utenza.

cioè son l'unico che vede veramente lo stesso gioco che verrà portato avanti allo stesso modo dei precedenti? poi se mi sbaglio ben venga.

no, era una precisazione.
come ho scritto nell'ultimo post, le ore minime giocate che ho letto son 50, mica da poco.
ma dopo magicamente in tanti lo hanno abbandonato, perchè?

non mi sta sul cazzo, perchè dovrebbe è un videogioco, non capisco tutto questo incredibile ed immenso titolone del quale alcuni parlano.
poi oh se questo è ciò che c'è da dire, mi zittisco e continuate pure le vostre conversazioni, adios.
Allora se non ricordo male punto alle tue previsioni come per Cyberpunk se non sbaglio anche quello doveva finire male :sisi:

tra ilo giocarlo e le vendite che ha avuto, ne passa di acqua ai ponti.

soprattutto il combattimento corpo a corpo, quello è veramente inarrivabile.
Servizievole, ogni tanto due spadate le tiro pure :sisi:

Sto finalmente facendo la questa della Flotta Cremisi, ma ho decisamente storto il naso in una quest ben precisa.

si tratta di quella dove dovevo recuperare le credenziali della GalBank su una nave da crociera e allo stesso tempo rubare il baluardo della terra. Va bene che rubare sto trofeo era opzionale, ma darmi la possibilità di ottenere la chiave dalla tipa tramite un paio di frasi di persuasione l'ho trovata una soluzione veramente cheap. Cioè, tu dai le chiavi della cassaforte ad un tipo che hai appena conosciuto? Seriously?
Avrei preferito una soluzione più elegante, del tipo persuaderla per farmi dare delle informazioni riguardo a come corrompere la guardia all'ingresso o magari darmi qualche altro indizio utile su come raggiungere il caveau o che so io. Invece sono bastati un paio di "so che mi vuoi venire incontro" e "possiamo trovare una soluzione" e la tipa mi ha dato la chiave come se nulla fosse. Bah.

Per il resto sto trovando la quest parecchio interessante e son curioso di capire dove si andrà a parare, perchè io spero di

poter accedere alla chiave ed hai vari negozi anche dopo aver terminato la quest

Si, è gestita male quella cosa. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro