Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,611
Io mi prendo avanti cosi evitiamo post ciclici dei soliti noti:"dichiarazioni di facciata non ha venduto un cazzo"

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sciocco, tutti abbonamenti regalati con le Doritos'.Io mi prendo avanti cosi evitiamo post ciclici dei soliti noti:"dichiarazioni di facciata non ha venduto un cazzo"![]()
Come hai risolto alla fine? Io ancora non lo utilizzo visto che hanno da patchare e da rilasciare espansioni, non voglio stare dietro anche alle mod al momentoEDIT: Risolto
Avevo semplicemente una cartella messa nel posto sbagliato che faceva andare in conflitto lo Script Extender. Ma sto comunque continuando a giocare tramite eseguibile ufficiale e mantenendo quelle mod QoL che non vanno a stravolgere troppo il gameplay (ad esempio StarUI e qualche miglioramento texture generale).Come hai risolto alla fine?
In verità no! L'esplorazione 100% dei pianeti e sistemi principali la sto tenendo per un futuro endgame in realtà, mi sto focalizzando principalmente ad andare dove mi portano le quest e giusto le taglie.@Ethan Cole ma hai esplorato Jemison? Ho trovato un sacco di robe strane in superficie tbh