Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il titolo è molto polished già così, te lo godi senza problemiHo visto, quindi conviene aspettare se non l'ho ancora iniziato vero? Ho finito cyberpunk l'altro giorno e uno dei titoli grossi papabili da iniziare è proprio Starfield
Devo ancora giocare l'NG+ ma i dialoghi cambiano perchè involontariamente mi sono spoilerato lo stato in cui trovi i membri della Constellation in uno dei possibili universi. Spero mi esca presto senza dover fare troppi NG+ perchè è interessante.Finito in 110 ore, avrò fatto un 40% di missioni secondarie ed ho saltato tutte le quest delle fazioni per scelta, così da avere un ulteriore spinta per ruolare in NG+....o meglioIl finale è capolavorico, profondamente autoriale. Senza poi dilungarmi, continuerò a giocarlo per tantissimi motivi, tra cui le feature NG+ che vanno ben oltre quanto siamo stati abituati in questi anni. Per certi versi è una roba in stile Yoko Taro in cui gioco e trama si intersecano tra loro e proseguono in una spirale congiunta. Se non altro adesso fremo ancora di più al pensiero di cosa possa diventare Starfield con una gestione in stile TES e Falloutnei NG+, a questo punto son tentato di ruolare una fazione per NG.
A voi che lo avete finito,la main quest avete deciso di skipparla o l'avete giocata poi volte? Dovrebbero cambiare quantomeno dei dialoghi essendo già degli astrali, volevo capire se ci si perde qualcosa scegliendo l'una o laltra via
Non ho provato il NG+ finita la storia, ma da quanto ho capitoFinito in 110 ore, avrò fatto un 40% di missioni secondarie ed ho saltato tutte le quest delle fazioni per scelta, così da avere un ulteriore spinta per ruolare in NG+....o meglioIl finale è capolavorico, profondamente autoriale. Senza poi dilungarmi, continuerò a giocarlo per tantissimi motivi, tra cui le feature NG+ che vanno ben oltre quanto siamo stati abituati in questi anni. Per certi versi è una roba in stile Yoko Taro in cui gioco e trama si intersecano tra loro e proseguono in una spirale congiunta. Se non altro adesso fremo ancora di più al pensiero di cosa possa diventare Starfield con una gestione in stile TES e Falloutnei NG+, a questo punto son tentato di ruolare una fazione per NG.
A voi che lo avete finito,la main quest avete deciso di skipparla o l'avete giocata poi volte? Dovrebbero cambiare quantomeno dei dialoghi essendo già degli astrali, volevo capire se ci si perde qualcosa scegliendo l'una o laltra via
Confermo la bontá della patch, godetevela1.9.47.0 uscita dalla beta! 2.2 GB
![]()
Notizie di Steam - Starfield - Note sull’aggiornamento 1.9.51 per Starfield - 30 gennaio 2024
Che luce sia! E, soprattutto, che sia MIGLIORE! Il nuovo aggiornamento testato con la Beta su Steam è stato implementato e reso disponibile per tutti i giocatori di Starfield. Le note sull’aggiornamento rimangono le stesse della Beta, salvo per il cambio di numero della versione e l’ulteriore...store.steampowered.com
Che luce sia! E, soprattutto, che sia MIGLIORE! Il nuovo aggiornamento testato con la Beta su Steam è stato implementato e reso disponibile per tutti i giocatori di Starfield. Le note sull’aggiornamento rimangono le stesse della Beta, salvo per il cambio di numero della versione e l’ulteriore risoluzione di un caso di crash su PC, aggiunto al documento.
Siamo grati a tutti voi per i feedback che ci avete inviato. Li abbiamo ricevuti e continueremo a monitorare e tracciare le critiche e i problemi segnalati. Come anticipato l’anno scorso, pubblicheremo regolarmente aggiornamenti ogni 6 settimane circa, quindi se non vedete il problema da voi segnalato tra quelli corretti, non perdete la speranza! Continuate a condividere feedback e segnalazioni per aiutarci a prioritizzare i nostri interventi.
Grazie ancora. Ci vediamo in Starfield!