UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Chissà la prima espansione come sarà.. credo che adesso fino all’autunno lo passeranno a fix e ottimizzazioni prima di rilasciare nuovi contenuti

Ho visto, quindi conviene aspettare se non l'ho ancora iniziato vero? Ho finito cyberpunk l'altro giorno e uno dei titoli grossi papabili da iniziare è proprio Starfield

Ho visto, quindi conviene aspettare se non l'ho ancora iniziato vero? Ho finito cyberpunk l'altro giorno e uno dei titoli grossi papabili da iniziare è proprio Starfield
Il titolo è molto polished già così, te lo godi senza problemi

Sta mod è incredibile

Problema risolto in anticipo, patch in beta domani.

A livello tecnico hanno migliorato un botto di roba, anche il supporto all'ultrawide
Tra i fix vedo quello dell'asteroide follower e il menu inventario che non presentava anteprime in alcune istanze
Non vedo l'ora di provare tutto sto ben diddio

Finito in 110 ore, avrò fatto un 40% di missioni secondarie ed ho saltato tutte le quest delle fazioni per scelta, così da avere un ulteriore spinta per ruolare in NG+....o meglio
nei NG+, a questo punto son tentato di ruolare una fazione per NG.
Il finale è capolavorico, profondamente autoriale. Senza poi dilungarmi, continuerò a giocarlo per tantissimi motivi, tra cui le feature NG+ che vanno ben oltre quanto siamo stati abituati in questi anni. Per certi versi è una roba in stile Yoko Taro in cui gioco e trama si intersecano tra loro e proseguono in una spirale congiunta. Se non altro adesso fremo ancora di più al pensiero di cosa possa diventare Starfield con una gestione in stile TES e Fallout
A voi che lo avete finito,
la main quest avete deciso di skipparla o l'avete giocata poi volte? Dovrebbero cambiare quantomeno dei dialoghi essendo già degli astrali, volevo capire se ci si perde qualcosa scegliendo l'una o laltra via

Finito in 110 ore, avrò fatto un 40% di missioni secondarie ed ho saltato tutte le quest delle fazioni per scelta, così da avere un ulteriore spinta per ruolare in NG+....o meglio
Il finale è capolavorico, profondamente autoriale. Senza poi dilungarmi, continuerò a giocarlo per tantissimi motivi, tra cui le feature NG+ che vanno ben oltre quanto siamo stati abituati in questi anni. Per certi versi è una roba in stile Yoko Taro in cui gioco e trama si intersecano tra loro e proseguono in una spirale congiunta. Se non altro adesso fremo ancora di più al pensiero di cosa possa diventare Starfield con una gestione in stile TES e Fallout
la main quest avete deciso di skipparla o l'avete giocata poi volte? Dovrebbero cambiare quantomeno dei dialoghi essendo già degli astrali, volevo capire se ci si perde qualcosa scegliendo l'una o laltra via
Devo ancora giocare l'NG+ ma i dialoghi cambiano perchè involontariamente mi sono spoilerato lo stato in cui trovi i membri della Constellation in uno dei possibili universi. Spero mi esca presto senza dover fare troppi NG+ perchè è interessante. :rickds:

Non ho provato il NG+ finita la storia, ma da quanto ho capito
cambiano i dialoghi all'inizio, poi hai la scelta di rivelarti come Astrale e skippare gran parte della main. Se non lo fai sei costretto a rigiocarla. Cambia qualche opzione di dialogo ma lo svolgimento sarà lo stesso, bene o male

Niente, manco solo io. Ho appena concluso la questione dell'Avanguardia, portare al massimo un paio di talenti, finire i
templi rimanenti
prima di farmi la tirata verso il finale, ma ormai penso sia il momento anche perché voglio troppo discuterne con voi!
Ci aggiorniamo presto.

Anche io lo riprendo finito DQ11 :ahsisi:

1.9.47.0 uscita dalla beta! 2.2 GB

Che luce sia! E, soprattutto, che sia MIGLIORE! Il nuovo aggiornamento testato con la Beta su Steam è stato implementato e reso disponibile per tutti i giocatori di Starfield. Le note sull’aggiornamento rimangono le stesse della Beta, salvo per il cambio di numero della versione e l’ulteriore risoluzione di un caso di crash su PC, aggiunto al documento.

Siamo grati a tutti voi per i feedback che ci avete inviato. Li abbiamo ricevuti e continueremo a monitorare e tracciare le critiche e i problemi segnalati. Come anticipato l’anno scorso, pubblicheremo regolarmente aggiornamenti ogni 6 settimane circa, quindi se non vedete il problema da voi segnalato tra quelli corretti, non perdete la speranza! Continuate a condividere feedback e segnalazioni per aiutarci a prioritizzare i nostri interventi.

Grazie ancora. Ci vediamo in Starfield!

Ultima modifica:
1.9.47.0 uscita dalla beta! 2.2 GB

Che luce sia! E, soprattutto, che sia MIGLIORE! Il nuovo aggiornamento testato con la Beta su Steam è stato implementato e reso disponibile per tutti i giocatori di Starfield. Le note sull’aggiornamento rimangono le stesse della Beta, salvo per il cambio di numero della versione e l’ulteriore risoluzione di un caso di crash su PC, aggiunto al documento.

Siamo grati a tutti voi per i feedback che ci avete inviato. Li abbiamo ricevuti e continueremo a monitorare e tracciare le critiche e i problemi segnalati. Come anticipato l’anno scorso, pubblicheremo regolarmente aggiornamenti ogni 6 settimane circa, quindi se non vedete il problema da voi segnalato tra quelli corretti, non perdete la speranza! Continuate a condividere feedback e segnalazioni per aiutarci a prioritizzare i nostri interventi.

Grazie ancora. Ci vediamo in Starfield!
Confermo la bontá della patch, godetevela :sisi:

Ho visto degli screen e in alcune scene cambia davvero un sacco la resa, come se su cyberpunk si giocasse col ray tracing on e off quasi, però qua mi pare non ci sia. Molto notevole quindi il lavoro fatto a livello di illuminazione. Io devo ancora iniziarlo, magari nelle prossime settimane :sisi: vedrò un po'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro