UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
a me l'esplorazione sta piacendo adesso che c'è il Rav (prima si, era improponibile farti andare a piedi ad esplorare) ... si trovano tante chicche almeno sui pianeti dove devi andare per le main quest se gli esplori per bene ... lato storia si, nulla di eccezionale, ma assolutamente godibile ... rimango della mia idea che le recensioni "nella media" di steam siano abbastanza ridicole
Lato storia verso la fine è un crescendo incredibile con un "endgame" fenomenale.

Starfield è un gioco brutto?
Manco a pensarlo
È un gioco da recensioni nella media?
Probabilmente no

Ha però dei problemi troppi grossi rispetto a quello che uno poteva legittimamente aspettarsi da un gioco del genere

sicuramente no in quanto "nella media" su steam sono giochi che vanno dallo schifo all'orrido :asd:poi per il resto, ovviamente, son gusti personali ....io sono davvero contento di averlo ripreso in mano grazie allo squeeze

E allora mi riservo di rivalutarlo in futuro visto che lo sospesi prima di tutte le modifiche che hanno fatto
Sicuramente non ho gli elementi per dare un giudizio completo
Provavo a capire il perché di un diffuso malcontento

E allora mi riservo di rivalutarlo in futuro visto che lo sospesi prima di tutte le modifiche che hanno fatto
Sicuramente non ho gli elementi per dare un giudizio completo
Provavo a capire il perché di un diffuso malcontento
se l'hai mollato prima del Rav, come feci io, riprendilo in mano te lo consiglio :unsisi:

sicuramente no in quanto "nella media" su steam sono giochi che vanno dallo schifo all'orrido :asd:poi per il resto, ovviamente, son gusti personali ....io sono davvero contento di averlo ripreso in mano grazie allo squeeze
Ma infatti non si può nel bene e nel male prender Starfield e valutarlo di peso solo per quel mero dato che sono le recensioni degli utenti
Si può però provare a capire il perché di quel dato
Post automatically merged:

se l'hai mollato prima del Rav, come feci io, riprendilo in mano te lo consiglio :unsisi:
Lo farò di sicuro

Quando parlavo di nms che con Starfield chiaramente non c’entra una cippa intendevo dire che quando parli di Spazio …lo devi raccontare molto bene
Paradossalmente però lo spazio si racconta da solo perché sconosciuto
Dimentichiamoci per un attimo il loop del cerca risorsa costruisci qualcosa di nms, lo spazio di nms ci viene raccontato nella sua cripticita e nel suo vuoto
Starfield almeno per quel che ho giocato io, mi sto soffermando solo sull aspetto narrativo, ti vomita addosso una miriade di quest e fazioni che ad una certa ci si perde un po’ il filo
Non discuto sul gameplay che a me piaceva abbastanza

Per dire, faccio un altro esempio
Deliver us the moon mi trascina nello spazio così come vorrei

Ultima modifica:
Tu dai troppo peso a quel coso li. Hogwarts Legacy è una roba immonda eppure sta a molto positivo. Diciamo che Starfield è uscito in un periodo sbagliato per tale utenza (dopo BG3), con feature che non volevano e con elementi che non volevano. :asd:

Non vedo l'ora di riprenderlo :bruniii:

Tu dai troppo peso a quel coso li. Hogwarts Legacy è una roba immonda eppure sta a molto positivo. Diciamo che Starfield è uscito in un periodo sbagliato per tale utenza (dopo BG3), con feature che non volevano e con elementi che non volevano. :asd:
Presente, giocato subito dopo aver finito BG3 e mi ha fatto schifo (e mi resi conto che giocare subito un altro titolo da 100+ ore era la cosa più sbagliata da fare, perché la voglia era sotto 0), nonostante ami qualsiasi cosa a tema spazio :asd:
Devo assolutamente ricominciarlo da 0 in NG, perché sono sicuro che lo rivaluterei in positivo

Presente, giocato subito dopo aver finito BG3 e mi ha fatto schifo (e mi resi conto che giocare subito un altro titolo da 100+ ore era la cosa più sbagliata da fare, perché la voglia era sotto 0), nonostante ami qualsiasi cosa a tema spazio :asd:
Devo assolutamente ricominciarlo da 0 in NG, perché sono sicuro che lo rivaluterei in positivo
Si può fare sfatiamo ste credenze popolari :mike:

Sea of Thieves su Steam è valutato molto positivo con un 89% di review positive. Su oltre 300k.
Palworld oltre 300k di review con un 94% di positività.
Che stai dicendo?
Non si parlava di Steam, ma di altre piattaforme utenza, e come sai del dire ipocrita da forum (al limite social) da CW del prima e dopo l'uscita su altre piattaforme. Come dici tu, poi queste valutazioni valgono poco di per sé, se pure l'immondo Hogwarts ha una ottima media. Ma il punto non era mettere in dubbio qualità di Sea, ma solo precisare sulla risibile affermazione di presunta ipocrisia di certa utenza e loro voltafaccia.

Chiudo qui. Non voglio inquinare più del dovuto e il messaggio a cui risposto che non meritava mezza risposta vista la qualità. Ma forse dovuto

Ma anyway, nel vedere un post più lungo di quanto mi sia dovuto (non tuo) e molto sulla difensiva e piccato di qualcuno, vedo che il messaggio sia andato a pungere nel vivo.

Ultima modifica:
Menomale che sto in sezione pc e che ho perso la mia turgida pubertà, tardi, ma l ho persa …
altrimenti ero già bello che bannato

A parte che son giorni che ho mal di testa/rincoglionito e ho letto male la domanda... avevo capito in generale, non specificatamente su Steam. Resta il fatto che stiamo parlando di un gioco che si prende i suoi tempi, con molti difetti. Ma è ben lungi dall'essere un gioco nella media. Oggi l'utenza preferisce giochi più frenetici, rapidi nel gameplay. Già solo i molteplici caricamenti sono un deterrente per molti. Starfield verrà amato nel lungo periodo, è mastodontico e ha bisogno dei suoi tempi.

Inoltre si parlava di Starfield, tirare fuori a caso un titolo controverso come Palworld, e tirar fuori un bel co-op game come SoT, che rimangono giochi apprezzati dal pubblico, è senza senso :asd:

Mi fa piacere però che, nonostante non vada a pesca da più di vent'anni, riesca a prendere un bel tonno
Wicked Tuna Fishing GIF by National Geographic TV

Australia Fish GIF by MasterChefAU
ho passato le 48 ore di gioco oggi...e mi sa che ancora ne ho per molto :D

ok diciamo che a livello di quest, quelle di constellation sul
recuperare i poteri nei templi
tutte totalmente uguali e soprattutto un'infinità ... potevano risparmiarsele o farle in maniera differente :asd:

ok diciamo che a livello di quest, quelle di constellation sul
recuperare i poteri nei templi
tutte totalmente uguali e soprattutto un'infinità ... potevano risparmiarsele o farle in maniera differente :asd:
Anche perché
sbloccare i poteri nei Templi è lento e super noioso. Erano meglio i muri con le parole in Skyrim :dsax:

Anche perché
sbloccare i poteri nei Templi è lento e super noioso. Erano meglio i muri con le parole in Skyrim :dsax:
si non c'è paragone con Skyrim ... qui su starfield l'hanno fatto proprio al risparmio sta cosa ... ma almeno mettine di meno caxxo :rickds: , davvero poco furbi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro