Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io neanche le ho mai lette le classi, sto blind pure su quelle, ad eccezione di qualche riferimento letto di sfuggita nei vostri postIl sondaggio è in perfetto equilibrio18-18.
Oggi visto che si è abbastanza stabilizzato pensavo di sostituirlo con un sondaggino sulla classe iniziale. Lo so che alcune classi non le hanno approfondite, però penso che si possa intuire cosa siano (tipo il Ronin, etc.). Così vediamo qual è lo starting point (non vincolante, per la cronaca) che ognuno si immagina per la propria avventura. Che dite?
IdemIo neanche le ho mai lette le classi, sto blind pure su quelle, ad eccezione di qualche riferimento letto di sfuggita nei vostri post
Al massimo voterò a sentimento, senza conoscere descrizioni o altro
Non avevo pensato alla questione soft-spoiler in effettiIo neanche le ho mai lette le classi, sto blind pure su quelle, ad eccezione di qualche riferimento letto di sfuggita nei vostri post
Al massimo voterò a sentimento, senza conoscere descrizioni o altro
Usa giochi di paroleNon avevo pensato alla questione soft-spoiler in effetti![]()
Sta per uscire Fallout/Skyrim nello spazioComunque vedo un hype che non vedevo qui da troppo tempo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
È da troppo tempo che non usciva un gioco con le palle quadrate per Xbox.Comunque vedo un hype che non vedevo qui da troppo tempo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vero... C'è una bella atmosferaComunque vedo un hype che non vedevo qui da troppo tempo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo potrebbe essere tranquillamente uno dei giochi più importanti, imponenti e ambiziosi degli ultimi anni.Comunque vedo un hype che non vedevo qui da troppo tempo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo Sony senza Bethesda ci ha perso molto e difatti non avere un rpg come Starfield pesa non pocoQuesto potrebbe essere tranquillamente uno dei giochi più importanti, imponenti e ambiziosi degli ultimi anni.
Che uno sia boxaro, sonaro, nintendaro, a livello di percezione/essere-videogiocatori è uno di quei rari giochi che riunisce i popoli anche tra loro avversi (a parte gli estremisti, che non è colpa loro ma li disegnano cosi).
Anche se l'esclusiva è un pesante macigno per la PS e mi spiace davvero per chi non potrà giocarci (tanto su N non ci avrebbe mai girato).
L'aura di 'gioco della madonna incoroneta' è decisamente palpabile.
![]()
Mancano le classi dopo il Ronin però, nel video si vede che la scroll bar non arriva fino in fondo.Ci ragiono su.