xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Il sondaggio è in perfetto equilibrio :sard: 18-18.

Oggi visto che si è abbastanza stabilizzato pensavo di sostituirlo con un sondaggino sulla classe iniziale. Lo so che alcune classi non le hanno approfondite, però penso che si possa intuire cosa siano (tipo il Ronin, etc.). Così vediamo qual è lo starting point (non vincolante, per la cronaca) che ognuno si immagina per la propria avventura. Che dite?

Il sondaggio è in perfetto equilibrio :sard: 18-18.

Oggi visto che si è abbastanza stabilizzato pensavo di sostituirlo con un sondaggino sulla classe iniziale. Lo so che alcune classi non le hanno approfondite, però penso che si possa intuire cosa siano (tipo il Ronin, etc.). Così vediamo qual è lo starting point (non vincolante, per la cronaca) che ognuno si immagina per la propria avventura. Che dite?
Io neanche le ho mai lette le classi, sto blind pure su quelle, ad eccezione di qualche riferimento letto di sfuggita nei vostri post :adrian:

Al massimo voterò a sentimento, senza conoscere descrizioni o altro

Io neanche le ho mai lette le classi, sto blind pure su quelle, ad eccezione di qualche riferimento letto di sfuggita nei vostri post :adrian:

Idem :asd:

Finalmente recuperato il trailer di ieri sera, mamma mia brividi. Vibes da the expanse fortissime in alcune scene :bruniii:

Non avevo pensato alla questione soft-spoiler in effetti :hmm:

Per qualsiasi sondaggio, anche io voterò a sentimento :unsisi:

Ci ragiono su.

Intanto votate il sondaggio attuale che c'è troppo equilibrio di voti :asd:

Pure io sono nel team che non ha la minima idea delle classi presenti.
E non voglio averla fino al 1 settembre. :asd:

Nel senso, ne ho lette alcune ma non mi sono mai interessato alla descrizione.

Comunque vedo un hype che non vedevo qui da troppo tempo

:hype::hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype: :hype:
Questo potrebbe essere tranquillamente uno dei giochi più importanti, imponenti e ambiziosi degli ultimi anni.
Che uno sia boxaro, sonaro, nintendaro, a livello di percezione/essere-videogiocatori è uno di quei rari giochi che riunisce i popoli anche tra loro avversi (a parte gli estremisti, che non è colpa loro ma li disegnano cosi).
Anche se l'esclusiva è un pesante macigno per la PS e mi spiace davvero per chi non potrà giocarci (tanto su N non ci avrebbe mai girato).

L'aura di 'gioco della madonna incoroneta' è decisamente palpabile.

:geddoe:

Ultima modifica:

Questo potrebbe essere tranquillamente uno dei giochi più importanti, imponenti e ambiziosi degli ultimi anni.
Che uno sia boxaro, sonaro, nintendaro, a livello di percezione/essere-videogiocatori è uno di quei rari giochi che riunisce i popoli anche tra loro avversi (a parte gli estremisti, che non è colpa loro ma li disegnano cosi).
Anche se l'esclusiva è un pesante macigno per la PS e mi spiace davvero per chi non potrà giocarci (tanto su N non ci avrebbe mai girato).

L'aura di 'gioco della madonna incoroneta' è decisamente palpabile.

:geddoe:
Purtroppo Sony senza Bethesda ci ha perso molto e difatti non avere un rpg come Starfield pesa non poco

M con Obsidian e Bethesda si sono portati a casa dei WRPG mica da poco :asd:

Sono curioso di vedere quale influenza avrà Starfield sulle vendite di Xbox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro