xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Prima cosa che farete arrivati al primo insediamento/città?

La prima cosa che faccio
Sempre, girarmela tutta e parlare con tutti quelli con cui si puó parlare, in modo da entrare nella quotidianità di quell’universo e di beccare le prime secondarie o primi incarichi
Mi piace anche girare e sentire di cosa parla la gente, perché a volte può essere utile.

E poi andare anche dai mercanti , anche senza un soldo ma sono sempre curioso di vedere cosa hanno

Poi è chiaro, io ogni volta che scopro qualcosa me lo devo esplorare tutto, ammirare un po’ il paesaggio e tutto , però il PRIMO insediamento ha sempre quella attenzione in più della prima volta, in cui ti ci dedichi un filo di più anche senza far nulla a girartelo

Comunque se volete prepararvi a Starfield, vi consiglio di guardare The Expanse su Amazon prime. Lo stile è il NASApunk di cui parla Bethesda ed è molto realistica. E secondo me ci saranno affinità a livello narrativo viste le premesse

The Expanse è molto bella, avevo guardato la prima season quando uscì poi è una mia costante non star dietro alle cose:rickds: Un giorno forse.

Consiglio anch'io.:unsisi:
Post automatically merged:

Beh prima cosa in Starfield si gira per bene la prima città, effetto Cittadella di Mass Effect garantito.:predicatore:

Io prima cosa rubo tutto l'insediamento. Datemi un pomeriggio e gli porto via anche le braghe ai cittadini :sisi:

Si ma infatti non avrò fretta , mi durasse pure 5 mesi , ogni città si gira tutta e si controlla tutto , manifesti , conversazioni , usi e costumi, se magari ci sono zone off limits

Comunque io lo dico , la cosa che mi fa più impazzire in certi giochi è trovare siti abbandonati ( e non ) che trasudano mistero e che portano con se indizi sul passato e loot , magari pure con zone buie.

Se su qualche pianeta mi fanno trovare ciò per me hanno già vinto a priori :unsisi: :unsisi: Certe robe mi gasano A bestia , se poi ti becchi nascoste pure casse o armadietti lockati Con qualcosa di figo ancora di più

Io prima cosa rubo tutto l'insediamento. Datemi un pomeriggio e gli porto via anche le braghe ai cittadini :sisi:

Giustooooooooo caxxo dimenticavo !

Rubo sempre nei giochi bethesda e cd projekt :asd::asd::iwanzw:

Le prime risorse sempre rubando, è un classico

Stanno uscendo le prime anteprime sulle demo messe s disposizione. Dicono che sia incredibile

Gia non mi reggo , non cominciamo così ragazzi ! Mancano ancora giorni , potrei andare in crisi :bruniii:

Mi ricordo su skyrim , non ricordo in quale cittadina, era quella con le strade che sembravano pontili di legno sull’acqua , in una zona fredda mi pare

Finivo spesso le pozioni , allora aspettavo la notte, cercando di non farmi vedere dalle guardie di ronda,mi mettevo davanti il negozio , grimaldello , porta scassinata e stavo nel negozio del tipo che aveva tutte le pozioni sul bancone e scaffali e gli fottevo tutto a gratis ! il bello di questi giochi :happybio:

Dai sarà il classico gioco beth senza nessun guizzo fatto solo per i fanatici :unsisi:
Se le rece saltano alte ci staranno un sacco di rospi da ingoiare xD

Smettila di fare il paraculo :galliani4:
Ahaha

gatto-sacco-trapattoni.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro