xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Mancano le classi dopo il Ronin però, nel video si vede che la scroll bar non arriva fino in fondo.
Le ultime 4 che non si vedevano nel trailer sono saltate fuori negli screen rilasciati di lì a poco. Sono
Sculptor
Soldier
Space Scoundrel
Xenobiologist

Azz,
Xenobiologist
ispira parecchio
Sì anche perché
L'idea di studiare la fauna e flora dei pianeti è molto figà.

Ma comunque ste classi sono solo indicative, si può fare un po' il cazzo che si vuole col PG... Però danno un flavour di role play iniziale molto caruccio :sisi:

Sono curioso di vedere quale influenza avrà Starfield sulle vendite di Xbox
Non poco, il mese del direct le vendite di Series X aumentarono di una notevole % sopratutto in Francia, ma anche in Jap e UK mi pare

Sicuramente gioverà ad entrambi, la gen Xbox inizia ora.
Ottimo anche per Avowed il prossimo anno :sisi:
Speriamo poi ToW 2 per il 2025

L’hype penso sia normale , quando esce un tripla A single player di bethesda penso sia automatico avere HYPE spropositato, pensando a ciò che hanno rappresentato TES e Fallout.
Se poi osi con una nuova ip di questo calibro beh allora manco ve lo sto a dire :nono:

Il sondaggio delle classi sarebbe molto figo con una bella rinfrescata e la descrizione di ogni classe , però se molti giustamente vogliono godersi il conoscere le classi al DAY one giusto così.
Anzi io prima del 6 non lo farei sennò rischi di fare un torto a chi andrà di standard .

Il sondaggio delle classi sarebbe molto figo con una bella rinfrescata e la descrizione di ogni classe , però se molti giustamente vogliono godersi il conoscere le classi al DAY one giusto così.
Anzi io prima del 6 non lo farei sennò rischi di fare un torto a chi andrà di standard .
Mmmmh potremmo farlo al D1 (6 Settembre) effettivamente. :| Così che possa considerarsi spoiler free.

Mmmmh potremmo farlo al D1 (6 Settembre) effettivamente. :| Così che possa considerarsi spoiler free.

È meglio, dovete gestire al top quei 5 giorni di early access pensando a tutte le cose , perché si ci sono i premium ma ci sono pure quelli che inizieranno il 6 e che però magari per controllare un po’ l’hype verranno a leggere prime impressioni gia il primo

L’hype penso sia normale , quando esce un tripla A single player di bethesda penso sia automatico avere HYPE spropositato, pensando a ciò che hanno rappresentato TES e Fallout.
Se poi osi con una nuova ip di questo calibro beh allora manco ve lo sto a dire :nono:

A proposito di Fallout, alla Gamescom a porte chiuse hanno mostrato il trailer della serie tv, sembra veramente ben fatto. Lo metto qui ma immagino che potrebbero rimuoverlo

Sì ma in tutto questo il tempo non passa più. :sadfrog:

Peccato non ne abbiano fatto uno anche animato per la console.
Davvero, l'ho cercato ieri ma nada. Il più affine è quello di Dead Space. Ho provato a metterlo ma è troppo scuro :sadfrog:
Bellissimo il trailer live action, e con Rocket Man poi.. impossibile non creare il pg con le fattezze di Howard Wolowitz di Big Bang Theory.

:rickds:

Mi immagino gente venerdì prossimo alle 3 di notte qua sul forum a scrivere papiri sulle prime impressioni e sensazioni :asd: :asd:

Qualcuno che non ce la farà ad aspettare la mattina seguente ci deve essere :gamer:

Mi immagino gente venerdì prossimo alle 3 di notte qua sul forum a scrivere papiri sulle prime impressioni e sensazioni :asd: :asd:

Qualcuno che non ce la farà ad aspettare la mattina seguente ci deve essere :gamer:
Si Xbox si partirà dall'1 notte ma molti utenti PC se non la totalità dovrà aspettare steam e chissà lì se lo sblocco è di notte o al pomeriggio come la quasi totalità di volte!

Comunque non ho resistito e mi son risparato il direct di giugno.
Mi ero dimenticato di molte cose e ora che le ho riviste Hype ancora maggiore.
Più che altro sono in dubbio sul ruolismo che voglio dare al pg. Buono o cattivo? Maledizione

Si Xbox si partirà dall'1 notte ma molti utenti PC se non la totalità dovrà aspettare steam e chissà lì se lo sblocco è di notte o al pomeriggio come la quasi totalità di volte!

Comunque non ho resistito e mi son risparato il direct di giugno.
Mi ero dimenticato di molte cose e ora che le ho riviste Hype ancora maggiore.
Più che altro sono in dubbio sul ruolismo che voglio dare al pg. Buono o cattivo? Maledizione
Alle 2 di notte.

E allora leggerò i vostri commenti fino a sera inoltrata data la mia connessione :asd:

Per chi lo prende fisico fare sapere se c'è qualcosa all'interno come sempre o se è solo disco! Anche se lo prendo su steam in futuro se mi piacerà lo recupero anche fisico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro