xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Raga ho un problema come attracco alla Luxury lines?

Ho provato a vedere video su youtube ma quando apro la scansione nn compare niente che possa permettermi di atterrare.
Ho anche provato a cambiare galassia e tornarci ma nulla
Sai che secondo me è lo stesso problema che ha avuto un'altro qulache pagina fa, lui mi sembra non abbia risolto.

Raga ce un bestiario/compendio da consultare quando si vuole? Magari si sblocca dopo?

Chi si lamenta del Tavernello dovrà ricredersi. Qui c'è in Tetrapak con cannuccia.

Avviato, creato il PG e fatto il primo scontro :ivan:

L'atmosfera è già accattivante, però ragazzi, non so se mi devo abituare perché avevo appena giocato ad Halo Infinite a 120fps (Series S), ma questi non mi sembrano minimamente 30fps ma pare di giocare agli stessi frame di Ocarina of time su N64 :tristenev:

Cioè io gioco quasi quotidianamente anche a Tokt, ma i 30fps non hanno questo effetto, sicuri non siano meno su Series S?

Sono fissi per carità, ma veramente mi sembra di vedere una sequenza di fotogrammi che distinguo singolarmente:tristenev:

Ho iniziato anche io,ma mi da l'impressione che ho beccato un bug..Dopo aver scavato in caverna,e aver trovato il minerale sono in fila con heller e l'altra ma non mi fa aprire la porta per vendere stò minerale..Il meccanismo che evidenzio non appare e non apre cosi la porta..Ma porccccccc..

Ho iniziato anche io,ma mi da l'impressione che ho beccato un bug..Dopo aver scavato in caverna,e aver trovato il minerale sono in fila con heller e l'altra ma non mi fa aprire la porta per vendere stò minerale..Il meccanismo che evidenzio non appare e non apre cosi la porta..Ma porccccccc..
Non mi sembrava ci fosse nessuna porta da aprire, io ho gironzolato fissando i dettagli delle rocce e quando ho raggiunto lei ho solo dovuto prendere il Recisore o come si chiama e ho proseguito senza porte

Non mi sembrava ci fosse nessuna porta da aprire, io ho gironzolato fissando i dettagli delle rocce e quando ho raggiunto lei ho solo dovuto prendere il Recisore o come si chiama e ho proseguito senza porte
Quello l'ho fatto,preso il rescissore e trovato berillio eppoi un minerale sconosciuto da vendere..Ora siamo in fila davanti ad una porta da aprire ma non evidenzia nessun meccanismo..

Comunque sta piacendo un sacco mi aspettavo roba divisiva visto le recensioni.
Bisogna aspettare qualche giorno. Magari a tanti non prende il setting, per me l'esperienza è una continua altalena fra scazzi e esaltazione.
Post automatically merged:

L'atmosfera è già accattivante, però ragazzi, non so se mi devo abituare perché avevo appena giocato ad Halo Infinite a 120fps (Series S), ma questi non mi sembrano minimamente 30fps ma pare di giocare agli stessi frame di Ocarina of time su N64 :tristenev:

Cioè io gioco quasi quotidianamente anche a Tokt, ma i 30fps non hanno questo effetto, sicuri non siano meno su Series S?

Sono fissi per carità, ma veramente mi sembra di vedere una sequenza di fotogrammi che distinguo singolarmente:tristenev:
Ma io non notato un brutto frame se non nelle scene più affollate nelle città. Tra l'altro arrivavo da armored a 60 fps ma non ho subito contraccolpi.
Oggi però primo crash di gioco :dsax:

Quello l'ho fatto,preso il rescissore e trovato berillio eppoi un minerale sconosciuto da vendere..Ora siamo in fila davanti ad una porta da aprire ma non evidenzia nessun meccanismo..

Ti devi mettere il casco , questo
Ti ha chiesto

Se ho capito dove sei

Stesso problema che ho avuto io stanotte, é come se ci fosse un effetto tipo scattoso che da veramente fastidio. Ho disattivato anche la sfocatura movimento come suggeriva qualcuno pochi post indietro ma niente. Non capisco se é un problema di fps o altro, prima volta che avverto questo effetto, stavo meglio con giochi a 15 fps :asd:Stasera mi ci rimetto, vediamo se magari cambia qualcosa ed era soltanto un effetto passeggero.

Che figata !

Bacheca missioni della città , e bacheca missioni delle fazioni più quelle della trama , più le secondarie che becchi in giro casualmente , madonna , il mondo proprio !

La loggia spettacolare :pff:

Le espressioni facciali sono molto credibili , non mo dispiacciono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro